ProMine2 v1.2.5 [NoLagg][Factions][Jobs][ChestShop][Essential]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Gasparini

Utente Bronze
18 Aprile 2012
12
3
0
49
Salve a tutti è da un pò che ho aperto un nuovo server con alcuni miei amici....
Non è il Top del top ma è un ottimo server senza lagg e con tutto il necessario per far divertire i player...
Il limite massimo è 35 player (potrebbe essere aumentato), è un Dedicato (perciò non serve hamachi) e abbiamo messo a disposizione dei giocatori due semplici piazze distanziate l' una dall' altra dove all' interno ci sono: uno SHOP, un BAR (per il cibo), una BANCA (per i vostri item più preziosi), una BACHECA (per sapere sempre quello che accade sul server), un albergo per i senza tetto (dove passare la notte in caso non abbiate una casa), un' ARENA e molte altre cose che potrete scoprire solo provando....
Spero giochiate in tanti...
P.S facciamo provini admin e in caso vi lagga non è colpa nostra ma del vostro PC :D

Nome Server: ProMine2
IP: promine2.no-ip.org:25565

ciao a tutti....
ho loggato molte volte ma non posso loggare perchè la password non è corretta.... magari lo avete installato male.... potete darmi una mano in due modi:
1) dirmi la mia password in privato
2) togliere o reinstallare il plugin
spero mi ascoltate.... il server a prima vista sembra molto figo

1 sei ignornate nn sapete manco settare i permessi per il login ... -.-

Non ho ben capito a cosa ti riferisci però se hai dei problemi con il login basta spiegarti e vedrò di risolvere...

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

ciao a tutti....
ho loggato molte volte ma non posso loggare perchè la password non è corretta.... magari lo avete installato male.... potete darmi una mano in due modi:
1) dirmi la mia password in privato
2) togliere o reinstallare il plugin
spero mi ascoltate.... il server a prima vista sembra molto figo

Molti hanno avuto il tuo stesso problema ma è semplicemente un errore di trascrizione... ora ti resetto la password se mi dai il nick...

Appena fatto per entrare nel server per la prima volta, nemmeno il tempo di fare /register password, ucciso allo spawn per non pralare del fatto che mi da errore password ._.

Ultima modifica:
altro serveruccio da vedere! per registrarsi /setpassword!:asd:

Appena fatto per entrare nel server per la prima volta, nemmeno il tempo di fare /register password, ucciso allo spawn per non pralare del fatto che mi da errore password ._.

Vorrei solo dirti che per registrarsi bisogna usare /setpassword....
come detto da The-Bestia sotto (al tuo topic)....

e comunque stiamo vedendo di mettere un area protetta dal PvP

server non dedicato,ha il noip quindi hostato su pc=lag a palate=non dedicato,la prossima volta prima di fare un server,comprati un dedicato

server non dedicato,ha il noip quindi hostato su pc=lag a palate=non dedicato,la prossima volta prima di fare un server,comprati un dedicato

Senti, il server può essere quello che te pare.... però fino ad ora nessuno si è lamentato del lag...
Il numore max di player connessi è stato 10.. e quando c'è stato caso di lag era il loro PC....
e comunque perchè devo comprarmi la robba se poso semplicemente usare il mio PC...

---------- Post added at 07:56 ---------- Previous post was at 07:55 ----------

LoL mettere safe zone? :_.''

Io la safe zone l' ho messa con world guard... però nn si può bloccare il Pvp non è che mi sai consigliare un plugin che mette la safe zone, war zone ecc... Ho cercato ma nada...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom