Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Link sito e forum non funzionano.. a volte mi da "Rate Limit Exceeded." e a volte mi da "Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log." perchè?
 
Si ma nessuno fà domande? C'è.. un tizio è entrato nel tuo account, ha modificato la presentazione, ha minacciato non poco e ci dici solamente che è tutto apposto? e mi meraviglio che nessuno chiede niente gesù, massa di pecore
 
Si ma con 4 variabili in un new style è impossibile reggere nelle risse... ci shottiamo a vicenda n'altro po xD vi rendete conto? D:
 
Si ma nessuno fà domande? C'è.. un tizio è entrato nel tuo account, ha modificato la presentazione, ha minacciato non poco e ci dici solamente che è tutto apposto? e mi meraviglio che nessuno chiede niente gesù, massa di pecore

Mantengo semplicemente la tranquillità e la calma... Scatenare altro non serve a niente... Meglio starsene per fatti propri e guardare se stessi... :). Basta sapere che adesso è tutto apposto e il server continuerà meglio di prima!


- - - Updated - - -

Ho iniziato a giocarci stamattina e mi sembra un server ben fatto. Speriamo che duri!

Durerà sicuramente... Il progetto è a lungo termine!


- - - Updated - - -

Si ma con 4 variabili in un new style è impossibile reggere nelle risse... ci shottiamo a vicenda n'altro po xD vi rendete conto? D:

Le uniche 4 variabili sono quelle degli hp. Inoltre TUTTO è perfettamente testato ed equilibrato! :) .
 

Mantengo semplicemente la tranquillità e la calma... Scatenare altro non serve a niente... Meglio starsene per fatti propri e guardare se stessi... :). Basta sapere che adesso è tutto apposto e il server continuerà meglio di prima!


- - - Updated - - -



Durerà sicuramente... Il progetto è a lungo termine!


- - - Updated - - -



Le uniche 4 variabili sono quelle degli hp. Inoltre TUTTO è perfettamente testato ed equilibrato! :) .


Io lo chiamerei blocco di informazioni
 
Ieri ho giocato fino all'1, stamattina invece clicco su gioca e non parte nulla. Nè errori, nè nulla. Si chiude l'autopatcher e non va e.e

- - - Updated - - -

A volte da anche "Errore interno del server" lol
 
A me fila tutto liscio,ma la finite?il server è bello,lo staff sempre presente utenza minimo 150 on... Alle 16:30 farà un giorno non un anno eh!!!
Diamogli tempo!
 
A me fila tutto liscio,ma la finite?il server è bello,lo staff sempre presente utenza minimo 150 on... Alle 16:30 farà un giorno non un anno eh!!!
Diamogli tempo!
Tu stai grave o.o Fila tutto liscio per te, non per tutti. E chi non riesce a giocare è normale che chiede spiegazioni. E le stiamo aspettando, o almeno io. Non sto facendo nessun casino, sto solo descrivendo i problemi che ho riscontrato e sto aspettando una soluzione dallo staff con calma. Sei tu quello agitato e irrequieto. Calma ;)
 
Non so cosa sia successo, ma Hwang e Acquatiche a parte, sembra un server accettabile. e.e

​La mia debolezza per le Hwang xD

- - - Updated - - -

complimenti..

- - - Updated - - -

però a parte gli scherzi vorrei provare.. supera i 50 on? riesco a livellare anche da shamano? abbassate le variabili degli hp <.<

​Picco player on ieri 170

- - - Updated - - -

Ieri ho giocato fino all'1, stamattina invece clicco su gioca e non parte nulla. Nè errori, nè nulla. Si chiude l'autopatcher e non va e.e

- - - Updated - - -

A volte da anche "Errore interno del server" lol

​Sto lavorando sul patcher ma puoi giocare lo stesso perchè il client dovrebbe essere aggiornato apparte il runtime
 
Tu stai grave o.o Fila tutto liscio per te, non per tutti. E chi non riesce a giocare è normale che chiede spiegazioni. E le stiamo aspettando, o almeno io. Non sto facendo nessun casino, sto solo descrivendo i problemi che ho riscontrato e sto aspettando una soluzione dallo staff con calma. Sei tu quello agitato e irrequieto. Calma ;)

apri il task manager, trova il processo dell'autopatcher e chiudilo, di conseguenza riavvia l'autopatcher, se non ti funzionasse, riavvia il pc e prova.
 
​La mia debolezza per le Hwang xD

- - - Updated - - -



​Picco player on ieri 170

- - - Updated - - -



​Sto lavorando sul patcher ma puoi giocare lo stesso perchè il client dovrebbe essere aggiornato apparte il runtime
No non potevo giocare lo stesso, perché quando aprivo l'autopatcher e cliccavo su "gioca" non partiva nulla. Ma ho risolto in modo stranissimo. Ascoltavo musica con VLC mentre cercavo di far partire il client, ma niente. Non andava. Ad un certo punto ho aperto il file "syserr" o qualcosa del genere. Si trova nel client ed è un file che si apre con il blocco note. All'interno di questo blocco note erano presenti due righe: la prima diceva che era tutto ok e l'altra stava scritto "error: program unwanted: *nome canzone* vlc lettore multimediale" ho chiuso il blocco note, ho chiuso VLC e indovinate un po'? È partito il client ._. Chi ha lo stesso problema userà qualche programma che crea conflitto col client. Basta chiuderlo e poi va. Però dai risolvete, perché è inaccettabile che uno non può giocare senza ascoltare musica, o almeno parlo per me D: è inaccettabile anche che bisogna aprire solo il client per farlo partire, perché se ci sono altri programmi aperti non va (non tutti i programmi, ma vabbè). Spero che la soluzione sia utile a qualcuno, vado a mangiare ora. Bye! ;)

- - - Updated - - -

apri il task manager, trova il processo dell'autopatcher e chiudilo, di conseguenza riavvia l'autopatcher, se non ti funzionasse, riavvia il pc e prova.

Non andava Cane. Si chiudeva anche il processo dell'autopatcher quando cliccavo su gioca. Avevo provato xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom