°NinJettina
Utente Emerald
Non penso sia colpa di vlc...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo c'è la fai! calcola al 55 ci sono le rugiade!ragazzi, come ho scritto prima, devo farmi per forza 2 pg o solo con lo shamano riesco a livellare? lol
ragazzi, come ho scritto prima, devo farmi per forza 2 pg o solo con lo shamano riesco a livellare? lol
. Vedi tu come ti ci trovi ma secondo me ce la fai alla grande! Forse con i boss trovi difficoltà per cui ti converrebbe giocare con qualche amico o farti un gruppo in gioco!Si, ma poi i boss sono un altro discorso. Ci sono proprio per essere fatti in gruppo la maggior parte. Comunque a me, l'unico vero problema è il lag che si crea quando scendo dal cavallo. Ci mette un'eternità a scendere e risalire...Io in precedenza ho testato il livellamento con lo shamano e non sono andato per niente male!. Vedi tu come ti ci trovi ma secondo me ce la fai alla grande! Forse con i boss trovi difficoltà per cui ti converrebbe giocare con qualche amico o farti un gruppo in gioco!
Non hanno nessun problema, tutti girano con pietre +7le pietre che problema hanno?...su 20 nemmeno una è entrata

diciamo che bisognerebbe sistemare patcher.... e anche un attimo il drop di alcune cosette ma va beh dettagli...
Pero il canale di ts non è mai stato fatto...
.Raga, non siamo in beta, nessun reset
. Grazie!Devono sistemare prima il sito, poi potrai scaricare il client.Link per il download?
ok, grazie