Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio...ho chiuso VLC, il client è partito e indovinate un pò? Con il client aperto ho fatto partire di nuovo VLC e si è chiuso il client o.o

- - - Updated - - -

No no vlc non ha nessuna colpa, ma boh è il client che lo riconosce come una minaccia forse.

- - - Updated - - -

Vabbè, non mi resta altro che giocare senza VLC ._.

ragazzi, come ho scritto prima, devo farmi per forza 2 pg o solo con lo shamano riesco a livellare? lol

Io in precedenza ho testato il livellamento con lo shamano e non sono andato per niente male! :) . Vedi tu come ti ci trovi ma secondo me ce la fai alla grande! Forse con i boss trovi difficoltà per cui ti converrebbe giocare con qualche amico o farti un gruppo in gioco!

Io in precedenza ho testato il livellamento con lo shamano e non sono andato per niente male! :) . Vedi tu come ti ci trovi ma secondo me ce la fai alla grande! Forse con i boss trovi difficoltà per cui ti converrebbe giocare con qualche amico o farti un gruppo in gioco!
Si, ma poi i boss sono un altro discorso. Ci sono proprio per essere fatti in gruppo la maggior parte. Comunque a me, l'unico vero problema è il lag che si crea quando scendo dal cavallo. Ci mette un'eternità a scendere e risalire...

Server molto bello! Un po' difficile l'upp ma ci sta! Io sto giocando poco ma mi sto divertendo, è settato tutto bene!
Provatelo... Io sono lv 76 e ho giocato poche ore avendo un equip discreto... Ora faccio quello del 75, venite in molti! Inoltre l'utenza non manca

Ultima modifica:
diciamo che bisognerebbe sistemare patcher.... e anche un attimo il drop di alcune cosette ma va beh dettagli...
Pero il canale di ts non è mai stato fatto...

diciamo che bisognerebbe sistemare patcher.... e anche un attimo il drop di alcune cosette ma va beh dettagli...
Pero il canale di ts non è mai stato fatto...

Il server di ts esiste se vuoi posso anche già darti l'ip ma devo metterlo apposto diciamo... "Esteticamente" :) .
L'autopatcher, il sito e il forum Entro oggi dovrei riuscire a finire tutti i trasferimenti.

Ho letto un post di un utente nelle prime pagine che dice "c'è reset prima dello start?" e l'autore del topic ha risposto positivamente. Avevo questo dubbio quindi ho chiesto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom