Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se spieghi meglio cosa ti ha portato a questo dillo a tutti posso prenderlo come una critica e modificare. :) . In fondo è aperto da 3 giorni e c'è da migliorare.
no guarda bello non c è nulla da migliorare è fatto col culo il server è una brutta copia di ahon alla fine BLOCCO SUPERMEGAIPERALTO = NON FATEVI WAR CHE VI DEMOLISCONO L'ANO e come se non bastasse i GENIUS scienziati della nasa non hanno avuto nemmeno la decenza di mettere le rugiade verdi.
exp supermegafacile con MOB CHE NON FANNO DANNO, tutti e dico tutti possono expare in mappa 90 lasciando semplicemente un pg in auto attacco tutta notte senza muovere un dito e senza pozzare, (TESTSATO COL SURA NUDO SENZA CORAZZA).
OVVIAMENTE staff BM di 15 anni come su tutti i server.... come lo so? semplice mandano gli amichetti in game tutti strapompati che mentre stai facendo drago cambia misteriosamente targhet andando sul pg amichetto del gm che se lo porta in giro per quasi un ora facendo perdere tempo e in più ti fa crashare apposta appena il drago torna su di te.
poi lo becchi il giorno dopo STESSO EQUIP stesso tizio gli tiri un vortice e crepa instantaneamente, bho pensate forse che siamo fessi?
swichbot manuale e fatto malissimo se volete perdere/buttare tempo questo server fa pervoi WELCOME.
ah ricordatevi di andare a jinno tutti come galline senza testa lasciando come al solito gli altri due regni a 0 player e riducendo il divertimento da -10 a -1000
CIAO A TUTTI ovviamente SCONSIGLIO perdita di tempo.
 
Quanto rosic, non sò se lo staff ha 12-15 o 40 anni, a me il SERVER PIACE, e di conseguenza GIOCO.

Se a voi non piace dite cordialmente cosa non vi piace e andatevene senza buttare troppo tempo.
 

Oggi era ferragosto e ho sloggato da poco con 110 online :) . In altri giorni anche di più !

- - - Updated - - -

Quanto rosic, non sò se lo staff ha 12-15 o 40 anni, a me il SERVER PIACE, e di conseguenza GIOCO.

Se a voi non piace dite cordialmente cosa non vi piace e andatevene senza buttare troppo tempo.

Ringrazio per avermi compreso e sottolineo di spiegare cosa non piace in modo da migliorare! :) .
 
no guarda bello non c è nulla da migliorare è fatto col culo il server è una brutta copia di ahon alla fine BLOCCO SUPERMEGAIPERALTO = NON FATEVI WAR CHE VI DEMOLISCONO L'ANO e come se non bastasse i GENIUS scienziati della nasa non hanno avuto nemmeno la decenza di mettere le rugiade verdi.
exp supermegafacile con MOB CHE NON FANNO DANNO, tutti e dico tutti possono expare in mappa 90 lasciando semplicemente un pg in auto attacco tutta notte senza muovere un dito e senza pozzare, (TESTSATO COL SURA NUDO SENZA CORAZZA).
OVVIAMENTE staff BM di 15 anni come su tutti i server.... come lo so? semplice mandano gli amichetti in game tutti strapompati che mentre stai facendo drago cambia misteriosamente targhet andando sul pg amichetto del gm che se lo porta in giro per quasi un ora facendo perdere tempo e in più ti fa crashare apposta appena il drago torna su di te.
poi lo becchi il giorno dopo STESSO EQUIP stesso tizio gli tiri un vortice e crepa instantaneamente, bho pensate forse che siamo fessi?
swichbot manuale e fatto malissimo se volete perdere/buttare tempo questo server fa pervoi WELCOME.
ah ricordatevi di andare a jinno tutti come galline senza testa lasciando come al solito gli altri due regni a 0 player e riducendo il divertimento da -10 a -1000
CIAO A TUTTI ovviamente SCONSIGLIO perdita di tempo.

Dico solo una cosa... Come può lo staff cambiare il target di un mob...? Detto questo immagino tu ti sia risposto da solo... per il fatto dei regni esiste il cambia regno e se proprio volete mettervi in modo equo nei 3 regni è una cosa vostra non posso scegliere io i regni degli altri... l'expsupermegafacilestraipergalatticamente... massì... Ricorda ho sempre detto che il server è equilibrato. Arriva a ranghi di exp oltre il 90 e cominci ad accorgerti dei danni dei mob. Inoltre sottolineo, che visto l'equilibrio, i mob non ti fanno danno... ma senza un minimo di equip tu non ne fai ai mob molto semplicemente. Il pvp e le risse sono testate ed equilibrate... ovviamente se hai equip da exp non puoi non prenderti danni da gente che ha equip anche basilare ma con vari bonus quali mezzi, status e altri... Non ho mai giocato ne visto Ahon... spero possa averti risposto e aver risposto a tutti coloro che hanno letto questa cosa. Il server è aperto da 3 giorni. È sempre in continua lavorazione. Alla gente piace... non è da tutti fare 150 player on... se non ti piace con pazienza ti metti sul forum e segni tutte le motivazioni e sentendo le voci di altri come la pensano io mi metto all'opera per realizzare LE IDEE DI TUTTI I PLAYER CHE SONO LA VERA VOCE DI QUESTO SERVER.

- - - Updated - - -


È nella presentazione in alto corretto
 
Sinceramente, anch'io sono un po' diffidente nei confronti dello staff per via dell'età ma vedi, uno cerca di dare sempre un po' di fiducia. Risultato? Probabilmente ti deluderà, o forse no. Ma alla fine? Qual è il problema? È un gioco, cosa vuoi che sia...serve per divertirsi e perdere tempo. Una volta che ti ha tradito, che importanza ha? L'importante è essersi divertiti. Per quanto riguarda il fatto di scopiazzare, dai scusa se te lo dico ma è ridicola sempre la solita solfa. Il gioco Metin 2 è uno solo, le cose che girano sono sempre le stesse. Dove si vede la differenza tra un server e l'altro? Semplice, da come organizza queste cose. Si, lo so, ci sono anche quelli che lavorano da soli e creano materiale da zero, ma prima o poi girerà anche quella roba. In tutto ciò, a parte alcune lacune e alcune cose che non preferisco, a me piace come sono state organizzate le cose nel server. Chiude? Lo staff rovina tutto? Succede l'apocalisse? Amen, cancelliamo un altro client aggiungendo i ricordi del divertimento e delle amicizie fatte. Stiamo calmi, è un gioco. Prendiamolo come tale. Saluti ;)
 
Sinceramente, anch'io sono un po' diffidente nei confronti dello staff per via dell'età ma vedi, uno cerca di dare sempre un po' di fiducia. Risultato? Probabilmente ti deluderà, o forse no. Ma alla fine? Qual è il problema? È un gioco, cosa vuoi che sia...serve per divertirsi e perdere tempo. Una volta che ti ha tradito, che importanza ha? L'importante è essersi divertiti. Per quanto riguarda il fatto di scopiazzare, dai scusa se te lo dico ma è ridicola sempre la solita solfa. Il gioco Metin 2 è uno solo, le cose che girano sono sempre le stesse. Dove si vede la differenza tra un server e l'altro? Semplice, da come organizza queste cose. Si, lo so, ci sono anche quelli che lavorano da soli e creano materiale da zero, ma prima o poi girerà anche quella roba. In tutto ciò, a parte alcune lacune e alcune cose che non preferisco, a me piace come sono state organizzate le cose nel server. Chiude? Lo staff rovina tutto? Succede l'apocalisse? Amen, cancelliamo un altro client aggiungendo i ricordi del divertimento e delle amicizie fatte. Stiamo calmi, è un gioco. Prendiamolo come tale. Saluti ;)

Comunque così come te in tanti stanno offrendo a me e al mio staff fiducia! Ne sono molto felice e ringrazio tutti di cuore... Non ha senso a questo punto continuare a dire che farò il bravo o che sistemerò le cose.... Dico solo di guardare il lavoro che lo staff sta facendo e che continuerà a fare per il server! Nulla é meglio che dimostrare la realtà! ;)
 
[MENTION=55548]Oceanos[/MENTION] Quando si imposta una risoluzione, va in automatico a quella di default. In pratica non si può cambiare risoluzione della finestra.
Appena puoi risolvi, perché è abbastanza fastidioso :sisi:

- - - Updated - - -

PS: Continua a crasharmi in continuazione.
 
[MENTION=55548]Oceanos[/MENTION] Quando si imposta una risoluzione, va in automatico a quella di default. In pratica non si può cambiare risoluzione della finestra.
Appena puoi risolvi, perché è abbastanza fastidioso :sisi:

- - - Updated - - -

PS: Continua a crasharmi in continuazione.

È colpa del patcher sto modificando una cosa. Per i crash ho rilasciato dei fix sul forum
 
Idem consiglio , ps : ma non sò xk avete tutti questi problemi... io ho scaricato ai tempi il client su mega, mi è crashato solo una volta ... e mai runtime.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom