Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
QUANTI PG ON NELLE ORE DI PUNTA ?? E IN SHINSO E CHUNJO C'è GENTE O COME IL SOLITO OGNI 100 PLAYER BLU 1 DI SHINSO O CHUNJO??

120/130 Di cui 60 blu 40 rossi e 30 Gialli... Dimostrazione? La classifica. :) . Buon divertimento!

- - - Updated - - -

è sempre cosi 100 jinno 1 giallo 2 rossi non dar retta allo staff di bm e i bm che coprono l'evidenza.
io te lo sconsiglio ma nel caso tu decida di provarlo vedrai che durerai si e no 3 giorni dopodiché cestino

Comunque cioè se devi stare qua a intasarmi il topic e diffamare il server basta... disinstalla e vai a giocare da un'altra parte...
 
Non mi parte di nuovo il client!! Ho avuto gli stessi problemi all'apertura, e oggi mi sno ritrovato con lo stesso problema solo che ora niente funziona! che faccio?
 
100% shop item game ok :facepalm:a noi che ci frega che ci sta shop in game già lo sappiamo che ci sta item shop pensate solo a quello ò.ò...Ah il Stay Tuned lo hai copiato dal gf di n..2 :asd:?AH si forse lo proverò:\
 
Ultima modifica:

Perchè quando uno manda off tophost (vecchio sito) è un aker...

- - - Updated - - -

100% shop item game ok :facepalm:a noi che ci frega che ci sta shop in game già lo sappiamo che ci sta item shop pensate solo a quello ò.ò...Ah il Stay Tuned lo hai copiato dal gf di n..2 :asd:?AH si forse lo proverò:\

Se vuoi ti dico altri che hanno usato la stessa parola ma comunque... non è una cosa su cui soffermarsi... l'item shol in game guarda io personalmente la reputo una cosa molto importante da chiarire siccome alcuni utilizzano la solita e abituale diceria "100% item shop in game" e poi si va a finire come si va a finire... qua è realmente 100% item shop in game... per il resto ti auguro buon divertimento su prophecy2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom