Centipede Ghoul
Utente Gold
Ottimo, per quanto riguarda la mia proposta? Qualche novità?Ragazzi Pulizia e Aumento di alcuni drop terminata.
Rimossi i bonus shoppabili su item da exp nello shop.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, per quanto riguarda la mia proposta? Qualche novità?Ragazzi Pulizia e Aumento di alcuni drop terminata.
Rimossi i bonus shoppabili su item da exp nello shop.
QUANTI PG ON NELLE ORE DI PUNTA ?? E IN SHINSO E CHUNJO C'è GENTE O COME IL SOLITO OGNI 100 PLAYER BLU 1 DI SHINSO O CHUNJO??
. Buon divertimento! è sempre cosi 100 jinno 1 giallo 2 rossi non dar retta allo staff di bm e i bm che coprono l'evidenza.
io te lo sconsiglio ma nel caso tu decida di provarlo vedrai che durerai si e no 3 giorni dopodiché cestino
Proviamo This Server

Ottimo, per quanto riguarda la mia proposta? Qualche novità?
.
Davvero bello, ma per favore fate ogni post per ogni cosa che cambiate ad ogni riavvio!![]()

http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/announcements.htmlServer in manutenzione?
:facepalm: lal... fine del mondo Nerd xD
. Tutto online !Se la pensi cosi allora possiamo dire che tutti i server che aprono pensano solo a quello100% shop item game ok :facepalm:a noi che ci frega che ci sta shop in game già lo sappiamo che ci sta item shop pensate solo a quello ò.ò...Ah il Stay Tuned lo hai copiato dal gf di n..2?AH si forse lo proverò
![]()


Non è che la penso ma è cosiSe la pensi cosi allora possiamo dire che tutti i server che aprono pensano solo a quello![]()
per lo più tutti i server pensano a quello. Hai mai visto un server aperto recentemente
dove non ci sia la frase Shop in game 
100% shop item game ok :facepalm:a noi che ci frega che ci sta shop in game già lo sappiamo che ci sta item shop pensate solo a quello ò.ò...Ah il Stay Tuned lo hai copiato dal gf di n..2?AH si forse lo proverò
![]()
:facepalm: 
Solo lui in tutta inforge lo visto scrivereHanno copiato? Scusa ma sto GF da te citato, ha il copyright sulle parole "Stay Tuned"?![]()
:facepalm:
![]()
:facepalm:QuotoSolo lui in tutta inforge lo visto scrivere![]()
![]()
:facepalm:


100% shop item game ok :facepalm:a noi che ci frega che ci sta shop in game già lo sappiamo che ci sta item shop pensate solo a quello ò.ò...Ah il Stay Tuned lo hai copiato dal gf di n..2?AH si forse lo proverò
![]()
AKER?!?!?!![]()
(Era ironico)