Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci si lamenta perché c'è un motivo, è non sono l'unico che la pensa così quindi evita di continuare
, praticamente ora sono carta igenica ( i soldi ).

Altro server FAIL.
hai commentato 6 server diversi oggi e sempre commenti negativi... per curiosità, ma tu ci giochi da qualche parte?
Oceanos scrivo qui perchè non voglio essere pesante sul forum ma attualmente, dopo aver raggiunto da un pò il 150 metto in stand by questo server.
Sono shamano, e dopo il 150 non rimane altro che fare boss, già non mi piace farli, ci metti pure che levo 16k ad azrael con full mob e full zombie + cavalcatura ... ( non riesco a killarlo ).
Il 150 si raggiunge troppo presto, non perchè l'exp sia facile, assolutamente, ma perchè il lv 150 è poco, minimo bisognerebbe fare 200-250.
Fate conto che Kiba l'ha raggiunto in 2-3 giorni, io in 1 settimana.
Ora come ora non ho nulla da fare su questo server, nessun obiettivo e nessun motivo per rimanere, a proposito di obbiettivi, non potete fare equip con lv richiesto massimo di 125/130.
Quasi tutti si fermano al 130 e non livellano più, perchè? Perchè nessuno ti dà nulla se fai il 150, se non secondarie a p ( una vera cavolata. ) praticamente ci guadagni solo stat se livelli dal 130, ma io dico, se manco ci stà l'equip per dopo 130, almeno per ricompensare quelli che vanno avanti fino al 150 mettete dei bonus permanenti... ( visto che gli ultimi lv ci si mette + di un ora e mezza l'uno )
Per gli shamani ho già chiarito che su questo server fanno pietà e le persone sembrano essere d'accordo con me per i motivi spiegati sul forum nella discussione " Gli shamy in questo server " nella sezione Idee e suggerimenti, invito lo staff a leggere attentamente la discussione <-- clicca qui !! Poichè non si può fare un server di sura bianchi e war corpo.
Inviterei anche a fare qualcosa per dare un valore effettivo ai soldi, come pensato con kiba , per esempio di fare un npc che in cambio di un bel pò di soldi ti dà qualcosa di valore, non anelli exp, poichè è l'unica cosa che gira sul server, praticamente ora sono carta igenica ( i soldi ).
Credo di aver fatto una critica costruttiva dai![]()

Dopo aver difeso più volte questo "server" sono costretto a sconsigliarlo, motivi? eccoli:
1) Pvp incomprensibile, non capisco davvero se i bonus sugli item sono stati messi con un sorteggio casuale, status ovunque, critici/trafi ovunque, valori alle stelle, nemmeno il [GF]Oceanos sapeva i bonus che davano questi set, e nemmeno che ci stavano le variabili da 15% dei mezzi (questo molto grave per me). Non so se hanno toccato le skill dei personaggi, ma in questo momento duelli/risse li vince chi skilla prima, davvero basta una skill per shottare pg (con final equip pvp).
2) Crash ovunque, 3/5 scalate in purgatorio/catacombe/torre finiscono con il crash generale e non del singolo pg, possono testimoniare insieme a me decine di pg che scalano quotidianemente.
3) Lagg onnipresente, ovunque mi sposti col pg il gioco si blocca per anche 5/10 secondi di fila (non parlare di connessione perché tutti hanno lo stesso problema.. quando compri una macchina della chicco da 10 euro al mese è normale che finisca cosi.
4) Bonus biologo, da 5 giorni aspetto la ricompensa dell'ultima missione del biologo, che a me come molti altri non ha fornito alcun bonus. Risposte? [SGM]Target: "aspetto risposta da oceanos per i file (???) non posso far nulla, domani mattina me li faccio dare" . Questo per 5 giorni di fila.
5) Pvm, sembrava carino e ben fatto ma a sto punto diventa inutile visto il pvp, yang si droppano ovunque senza nessuna utilità, nemmeno hanno avuto l'accortezza di sistemare il problema delle monete che cadono per terra (gli avevo suggirito come fare, evidentemente non sono capaci manco a questo).
6) Ch1-2, praticamente dopo 2 settimane di parto per il ch2, dopo averlo "testato" lo rendono disponibile anche ai player. Perfetto sembra non ci siano problemi, dopo 2 ore mappe ch1 da exp, dungeon tutto morto. Volevamo il ch2 ma non significava che il ch1 doveva andare off.
7) Staff, boh non commento.. mi chiedo solo perché?
8) Utenza, da 120-150 della prima settimana, esagerando adesso ci saranno 40pg on due ch.. chissà come mai eh? avranno scoperto il pvp?
9) Gente che shoppa, ovviamente si riguardano sul fatto dello shop tenendo sotto l'ala i pg che mantengono la barracca. Ho segnalato qualche giorno fa un player (che ha shoppato abbastanza), che insultava e bestemmiava in chiama, oltre a minacciare di far chiudere il server se venissero prese sanzioni nei suoi confronti. Cliccando il link troverete tutti i dettagli Se non ci fossi tu a riempirmi le serate. - Segnalazioni Player - Prophecy2Delta .
10) Corazze-armi, questo è relativo ma per me i colori/modelli sono stati scelti da persone daltoniche, ci sta un mix di colori che ti fa perdere la vista, vabbè le corazze final per pg donna sono direttamente in arrivo da you porn <.<.
Riassunto, questo è solo un passatempo in attesa dei nuovi arrivi, gli do due settimane di vita.
( I'm BanKRupT )Sono shamano, e dopo il 150 non rimane altro che fare boss, già non mi piace farli, ci metti pure che levo 16k ad azrael con full mob e full zombie + cavalcatura ... ( non riesco a killarlo ).
Il 150 si raggiunge troppo presto, non perchè l'exp sia facile, assolutamente, ma perchè il lv 150 è poco, minimo bisognerebbe fare 200-250.
Fate conto che Kiba l'ha raggiunto in 2-3 giorni, io in 1 settimana.
Ora come ora non ho nulla da fare su questo server, nessun obiettivo e nessun motivo per rimanere, a proposito di obbiettivi, non potete fare equip con lv richiesto massimo di 125/130.
Quasi tutti si fermano al 130 e non livellano più, perchè? Perchè nessuno ti dà nulla se fai il 150, se non secondarie a p ( una vera cavolata. ) praticamente ci guadagni solo stat se livelli dal 130, ma io dico, se manco ci stà l'equip per dopo 130, almeno per ricompensare quelli che vanno avanti fino al 150 mettete dei bonus permanenti... ( visto che gli ultimi lv ci si mette + di un ora e mezza l'uno )
Per gli shamani ho già chiarito che su questo server fanno pietà e le persone sembrano essere d'accordo con me per i motivi spiegati sul forum nella discussione " Gli shamy in questo server " nella sezione Idee e suggerimenti, invito lo staff a leggere attentamente la discussione<-- clicca qui !! Poichè non si può fare un server di sura bianchi e war corpo.
Inviterei anche a fare qualcosa per dare un valore effettivo ai soldi, come pensato con kiba , per esempio di fare un npc che in cambio di un bel pò di soldi ti dà qualcosa di valore, non anelli exp, poichè è l'unica cosa che gira sul server, praticamente ora sono carta igenica ( i soldi ).
Credo di aver fatto una critica costruttiva dai![]()


Ma il bello è che trafalgar ha elencato solo poche cose,( I'm BanKRupT )
( Tanto per aumentare il carico )
- - - Updated - - -
ps: ahahahahhah Dante, ahahahahahahahhaha, quel shoppato di ....
Stava sui cogl... a tutti.
Lo potessero permabannare insieme al suo equip full shop![]()