Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci si lamenta perché c'è un motivo, è non sono l'unico che la pensa così quindi evita di continuare
 
Ci si lamenta perché c'è un motivo, è non sono l'unico che la pensa così quindi evita di continuare

Ci si lamenta per vari motivi e tutti sono in corso di risoluzione... L'unico problema è che essendo agosto molti dello staff sono in vacanza e sono da solo quindi le cose vanno a rilento tutto qui... più di questo come dici tu non posso dire nulla... Io ci perdo le giornate qua vicino...
 
Ok allora non date falsi pronostici perché la così così diventa frustrante e anche una presa in giro
 
Ultima modifica:
Oceanos scrivo qui perchè non voglio essere pesante sul forum ma attualmente, dopo aver raggiunto da un pò il 150 metto in stand by questo server.

Sono shamano, e dopo il 150 non rimane altro che fare boss, già non mi piace farli, ci metti pure che levo 16k ad azrael con full mob e full zombie + cavalcatura ... ( non riesco a killarlo ).
Il 150 si raggiunge troppo presto, non perchè l'exp sia facile, assolutamente, ma perchè il lv 150 è poco, minimo bisognerebbe fare 200-250.
Fate conto che Kiba l'ha raggiunto in 2-3 giorni, io in 1 settimana.
Ora come ora non ho nulla da fare su questo server, nessun obiettivo e nessun motivo per rimanere, a proposito di obbiettivi, non potete fare equip con lv richiesto massimo di 125/130.
Quasi tutti si fermano al 130 e non livellano più, perchè? Perchè nessuno ti dà nulla se fai il 150, se non secondarie a p ( una vera cavolata. ) praticamente ci guadagni solo stat se livelli dal 130, ma io dico, se manco ci stà l'equip per dopo 130, almeno per ricompensare quelli che vanno avanti fino al 150 mettete dei bonus permanenti... ( visto che gli ultimi lv ci si mette + di un ora e mezza l'uno )

Per gli shamani ho già chiarito che su questo server fanno pietà e le persone sembrano essere d'accordo con me per i motivi spiegati sul forum nella discussione " Gli shamy in questo server " nella sezione Idee e suggerimenti, invito lo staff a leggere attentamente la discussione <-- clicca qui !! Poichè non si può fare un server di sura bianchi e war corpo.

Inviterei anche a fare qualcosa per dare un valore effettivo ai soldi, come pensato con kiba , per esempio di fare un npc che in cambio di un bel pò di soldi ti dà qualcosa di valore, non anelli exp, poichè è l'unica cosa che gira sul server :asd:, praticamente ora sono carta igenica ( i soldi ).


Credo di aver fatto una critica costruttiva dai :D
 
Riesci a livellare se non crashi ogni 30 peto secondi... Anche mentre giri crashi... Però è una cosa detta e ridetta risaputa. Almeno a me è passata la voglia di giocare-expare. Spero cambi qualcosa
 
Invece di dire fà schifo e basta , spiegate il perchè come ho fatto io, se non avete letto vi rinvito a leggere :

Oceanos scrivo qui perchè non voglio essere pesante sul forum ma attualmente, dopo aver raggiunto da un pò il 150 metto in stand by questo server.

Sono shamano, e dopo il 150 non rimane altro che fare boss, già non mi piace farli, ci metti pure che levo 16k ad azrael con full mob e full zombie + cavalcatura ... ( non riesco a killarlo ).
Il 150 si raggiunge troppo presto, non perchè l'exp sia facile, assolutamente, ma perchè il lv 150 è poco, minimo bisognerebbe fare 200-250.
Fate conto che Kiba l'ha raggiunto in 2-3 giorni, io in 1 settimana.
Ora come ora non ho nulla da fare su questo server, nessun obiettivo e nessun motivo per rimanere, a proposito di obbiettivi, non potete fare equip con lv richiesto massimo di 125/130.
Quasi tutti si fermano al 130 e non livellano più, perchè? Perchè nessuno ti dà nulla se fai il 150, se non secondarie a p ( una vera cavolata. ) praticamente ci guadagni solo stat se livelli dal 130, ma io dico, se manco ci stà l'equip per dopo 130, almeno per ricompensare quelli che vanno avanti fino al 150 mettete dei bonus permanenti... ( visto che gli ultimi lv ci si mette + di un ora e mezza l'uno )

Per gli shamani ho già chiarito che su questo server fanno pietà e le persone sembrano essere d'accordo con me per i motivi spiegati sul forum nella discussione " Gli shamy in questo server " nella sezione Idee e suggerimenti, invito lo staff a leggere attentamente la discussione <-- clicca qui !! Poichè non si può fare un server di sura bianchi e war corpo.

Inviterei anche a fare qualcosa per dare un valore effettivo ai soldi, come pensato con kiba , per esempio di fare un npc che in cambio di un bel pò di soldi ti dà qualcosa di valore, non anelli exp, poichè è l'unica cosa che gira sul server :asd:, praticamente ora sono carta igenica ( i soldi ).


Credo di aver fatto una critica costruttiva dai :D
 
Ottimo server ma va testato meglio il pvp e le risse per il resto molto longevo senza grosse difficolta nel fare boss/equip e sopratutto abbastanza facile expare
 
Quoto inoltre è stato aggiunto il CH2 !!!
Ottimo server davvero,provatelo e non ve ne pentirete...Ci sono tutte le guide sul forum!
 
Dopo aver difeso più volte questo "server" sono costretto a sconsigliarlo, motivi? eccoli:

1) Pvp incomprensibile, non capisco davvero se i bonus sugli item sono stati messi con un sorteggio casuale, status ovunque, critici/trafi ovunque, valori alle stelle, nemmeno il [GF]Oceanos sapeva i bonus che davano questi set, e nemmeno che ci stavano le variabili da 15% dei mezzi (questo molto grave per me). Non so se hanno toccato le skill dei personaggi, ma in questo momento duelli/risse li vince chi skilla prima, davvero basta una skill per shottare pg (con final equip pvp).

2) Crash ovunque, 3/5 scalate in purgatorio/catacombe/torre finiscono con il crash generale e non del singolo pg, possono testimoniare insieme a me decine di pg che scalano quotidianemente.

3) Lagg onnipresente, ovunque mi sposti col pg il gioco si blocca per anche 5/10 secondi di fila (non parlare di connessione perché tutti hanno lo stesso problema.. quando compri una macchina della chicco da 10 euro al mese è normale che finisca cosi.

4) Bonus biologo, da 5 giorni aspetto la ricompensa dell'ultima missione del biologo, che a me come molti altri non ha fornito alcun bonus. Risposte? [SGM]Target: "aspetto risposta da oceanos per i file (???) non posso far nulla, domani mattina me li faccio dare" . Questo per 5 giorni di fila.

5) Pvm, sembrava carino e ben fatto ma a sto punto diventa inutile visto il pvp, yang si droppano ovunque senza nessuna utilità, nemmeno hanno avuto l'accortezza di sistemare il problema delle monete che cadono per terra (gli avevo suggirito come fare, evidentemente non sono capaci manco a questo).

6) Ch1-2, praticamente dopo 2 settimane di parto per il ch2, dopo averlo "testato" lo rendono disponibile anche ai player. Perfetto sembra non ci siano problemi, dopo 2 ore mappe ch1 da exp, dungeon tutto morto. Volevamo il ch2 ma non significava che il ch1 doveva andare off.

7) Staff, boh non commento.. mi chiedo solo perché?

8) Utenza, da 120-150 della prima settimana, esagerando adesso ci saranno 40pg on due ch.. chissà come mai eh? avranno scoperto il pvp?

9) Gente che shoppa, ovviamente si riguardano sul fatto dello shop tenendo sotto l'ala i pg che mantengono la barracca. Ho segnalato qualche giorno fa un player (che ha shoppato abbastanza), che insultava e bestemmiava in chiama, oltre a minacciare di far chiudere il server se venissero prese sanzioni nei suoi confronti. Cliccando il link troverete tutti i dettagli Se non ci fossi tu a riempirmi le serate. - Segnalazioni Player - Prophecy2Delta .

10) Corazze-armi, questo è relativo ma per me i colori/modelli sono stati scelti da persone daltoniche, ci sta un mix di colori che ti fa perdere la vista, vabbè le corazze final per pg donna sono direttamente in arrivo da you porn <.<.

Riassunto, questo è solo un passatempo in attesa dei nuovi arrivi, gli do due settimane di vita.
 
Dopo aver difeso più volte questo "server" sono costretto a sconsigliarlo, motivi? eccoli:

1) Pvp incomprensibile, non capisco davvero se i bonus sugli item sono stati messi con un sorteggio casuale, status ovunque, critici/trafi ovunque, valori alle stelle, nemmeno il [GF]Oceanos sapeva i bonus che davano questi set, e nemmeno che ci stavano le variabili da 15% dei mezzi (questo molto grave per me). Non so se hanno toccato le skill dei personaggi, ma in questo momento duelli/risse li vince chi skilla prima, davvero basta una skill per shottare pg (con final equip pvp).

2) Crash ovunque, 3/5 scalate in purgatorio/catacombe/torre finiscono con il crash generale e non del singolo pg, possono testimoniare insieme a me decine di pg che scalano quotidianemente.

3) Lagg onnipresente, ovunque mi sposti col pg il gioco si blocca per anche 5/10 secondi di fila (non parlare di connessione perché tutti hanno lo stesso problema.. quando compri una macchina della chicco da 10 euro al mese è normale che finisca cosi.

4) Bonus biologo, da 5 giorni aspetto la ricompensa dell'ultima missione del biologo, che a me come molti altri non ha fornito alcun bonus. Risposte? [SGM]Target: "aspetto risposta da oceanos per i file (???) non posso far nulla, domani mattina me li faccio dare" . Questo per 5 giorni di fila.

5) Pvm, sembrava carino e ben fatto ma a sto punto diventa inutile visto il pvp, yang si droppano ovunque senza nessuna utilità, nemmeno hanno avuto l'accortezza di sistemare il problema delle monete che cadono per terra (gli avevo suggirito come fare, evidentemente non sono capaci manco a questo).

6) Ch1-2, praticamente dopo 2 settimane di parto per il ch2, dopo averlo "testato" lo rendono disponibile anche ai player. Perfetto sembra non ci siano problemi, dopo 2 ore mappe ch1 da exp, dungeon tutto morto. Volevamo il ch2 ma non significava che il ch1 doveva andare off.

7) Staff, boh non commento.. mi chiedo solo perché?

8) Utenza, da 120-150 della prima settimana, esagerando adesso ci saranno 40pg on due ch.. chissà come mai eh? avranno scoperto il pvp?

9) Gente che shoppa, ovviamente si riguardano sul fatto dello shop tenendo sotto l'ala i pg che mantengono la barracca. Ho segnalato qualche giorno fa un player (che ha shoppato abbastanza), che insultava e bestemmiava in chiama, oltre a minacciare di far chiudere il server se venissero prese sanzioni nei suoi confronti. Cliccando il link troverete tutti i dettagli Se non ci fossi tu a riempirmi le serate. - Segnalazioni Player - Prophecy2Delta .

10) Corazze-armi, questo è relativo ma per me i colori/modelli sono stati scelti da persone daltoniche, ci sta un mix di colori che ti fa perdere la vista, vabbè le corazze final per pg donna sono direttamente in arrivo da you porn <.<.

Riassunto, questo è solo un passatempo in attesa dei nuovi arrivi, gli do due settimane di vita.

Sono pienamente d'accordo con te su tutti i punti elencati...
 
Ultima modifica:
Ma il bello è che trafalgar ha elencato solo poche cose, :\ ( I'm BanKRupT )
Sono shamano, e dopo il 150 non rimane altro che fare boss, già non mi piace farli, ci metti pure che levo 16k ad azrael con full mob e full zombie + cavalcatura ... ( non riesco a killarlo ).
Il 150 si raggiunge troppo presto, non perchè l'exp sia facile, assolutamente, ma perchè il lv 150 è poco, minimo bisognerebbe fare 200-250.
Fate conto che Kiba l'ha raggiunto in 2-3 giorni, io in 1 settimana.
Ora come ora non ho nulla da fare su questo server, nessun obiettivo e nessun motivo per rimanere, a proposito di obbiettivi, non potete fare equip con lv richiesto massimo di 125/130.
Quasi tutti si fermano al 130 e non livellano più, perchè? Perchè nessuno ti dà nulla se fai il 150, se non secondarie a p ( una vera cavolata. ) praticamente ci guadagni solo stat se livelli dal 130, ma io dico, se manco ci stà l'equip per dopo 130, almeno per ricompensare quelli che vanno avanti fino al 150 mettete dei bonus permanenti... ( visto che gli ultimi lv ci si mette + di un ora e mezza l'uno )

Per gli shamani ho già chiarito che su questo server fanno pietà e le persone sembrano essere d'accordo con me per i motivi spiegati sul forum nella discussione " Gli shamy in questo server " nella sezione Idee e suggerimenti, invito lo staff a leggere attentamente la discussione<-- clicca qui !! Poichè non si può fare un server di sura bianchi e war corpo.

Inviterei anche a fare qualcosa per dare un valore effettivo ai soldi, come pensato con kiba , per esempio di fare un npc che in cambio di un bel pò di soldi ti dà qualcosa di valore, non anelli exp, poichè è l'unica cosa che gira sul server :asd:, praticamente ora sono carta igenica ( i soldi ).


Credo di aver fatto una critica costruttiva dai :D

( Tanto per aumentare il carico )

- - - Updated - - -

ps: ahahahahhah Dante, ahahahahahahahhaha, quel shoppato di .... :\
Stava sui cogl... a tutti.
Lo potessero permabannare insieme al suo equip full shop :\
 
Ma il bello è che trafalgar ha elencato solo poche cose, :\ ( I'm BanKRupT )


( Tanto per aumentare il carico )

- - - Updated - - -

ps: ahahahahhah Dante, ahahahahahahahhaha, quel shoppato di .... :\
Stava sui cogl... a tutti.
Lo potessero permabannare insieme al suo equip full shop :\

QUa non bannano le persone che shoppano anzi, li venerano!
 
Allora iniziamo..
server fatto con i piedi,dall'exp al pvp.
Gf incompetenti,uno logga solamente per le donazioni,e un'altro non sapeva neanche le variabili dei bonus.
sgm mongoloide,fatto sgm solamente perché ha raggiunto il 150 sulla beta.
Allora..
questa sera loggo dall'alto di San Martino e vinco una caccia al gm..
arrivo davanti a target,Crasho..30 secondi dopo riloggo e mi viene a dire non l'hai vinta tu la caccia ho dato il premio a un'altro..
tengo a precisare che della caccia me ne frega ben poco,come del premio..un item che si shoppa a 3 euro.
fatto sta che il flame viene fuori da solo..inizio ad insultare target e dopo pochi minuti mi ritrovo il Permaban.
Io sono contentissimo per il ban,almeno non gioco più su questo server di merd*.Ma il fatto è:Are you ****ing kidding me??!!
Ora,sul forum c'è uno screen di Dante persona che ha Shoppato che insulta,bestemmia e minaccia il server,sono passati 3 giorni e ancora è on.Chissá perché?forse Gesù lo Sa..
concludo dicendo:Sconsiglio.
Mi dispiace per Killua ma questo server è una merd*.
 
A proposito della questione dante adesso riprendo il discorso.

Ma prima parliamo dell'[SGM]Target entrato nello staff solo perché è stato livello 150 nella beta, quindi senza sapere nemmeno cosa sia essere staffer. Ma a parte questo. Stasera una semplice "caccia al GM" è diventata un esempio di stupidità colossale.

[SGM]Target si nasconde normalmente al bosco rosso, il pg LoopeR lo trova per primo e lo scrive anche in chiama. Alla consegna del premio ha un problema di connessione e non riesce ad accettarlo. [SGM]Target spamma in chiama una cosa assurda "se LoopeR non logga entro 10 secondi il premio va al secondo arrivato" , dopo aver detto coordinate e posto in cui si trovata, senso???

Questo è per farvi capire l'incompetenza di questo staff, inutile di qualsiasi cosa, a momenti non mi sorprenderei se non fossero capaci nemmeno a respirare senza soffocarsi.


Passiamo al caso dante, beh che dire, se shoppate qui avrete tutta la protezione dello staff..prove? Eccole

dxfh37.png
 
Ultima modifica:
Dante... il peggior player di prophecy.

Che poi io sullo shop ci feci un pò di conversazione con un gf nel chiama spiegando benissimo che non si può fare che TUTTO è shoppabile, è ridicolo.
Praticamente, hai soldi? Hai vinto.
Non è che dici, solo il set prima del finale, o solo il finale shoppabile, nono, TUTTO.
Popo del tipo, tu sgancia, ci pensiamo noi.

Il GF se n'è uscito in chiama con : shoppare non è un vantaggio, vuol dire solo avere le cose prima di te (player).
L'ha ripetuto più volte, convinto che non fosse un vantaggio shoppare, proprio avrà ripetuto 20 volte che shoppare è solo un fatto di tempo perchè chi shoppa ha "solo" le " cose prima di te ".

Dopo questa affermazione capii chiaramente qual'era la strada da prendere ( uscito dal server )

E Dante che insultava in chiama perchè cercava di difendere gli shopponi come lui.
 
Anche io ho shoppato,poco ma ho Shoppato.
Ma sono il primo a dire che è un server gestito da scimmie non da persone.
lo shop è na brutta bestia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom