Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nicholas domani max dopodomani giocheranno solo gli staffer cn i loro pg moddati
 
Discussione ripulita siete pregati di non andare fuori tema e rispettare il Regolamento di Inforge.net

Se il server dovesse andare offline la discussione sarà chiusa!
 
Server carino e molto semplice,il pvm è gradevole e i boss sono facili da fare...ma finito il pvm inizia il pvp,qualcosa di osceno e squilibrato,l'apoteosi della feccia dei pvp mai esistiti.Per non parlare degli eventi,ci sono mappe adibite ad essi ma non vengono usate,gare ox continue con domande sempre uguali e spesso sbagliate. I gf si occupano solo dello shop mentre il server cade a pezzi distrutto dal lag,dai crash continui e dalle bestemmie dei player. Se il server fosse piu curato e se ci fossero staffer più competenti sarebbe un ottimo server...ma ora come ora non lo è.:nono:
 
Server carino e molto semplice,il pvm è gradevole e i boss sono facili da fare...ma finito il pvm inizia il pvp,qualcosa di osceno e squilibrato,l'apoteosi della feccia dei pvp mai esistiti.Per non parlare degli eventi,ci sono mappe adibite ad essi ma non vengono usate,gare ox continue con domande sempre uguali e spesso sbagliate. I gf si occupano solo dello shop mentre il server cade a pezzi distrutto dal lag,dai crash continui e dalle bestemmie dei player. Se il server fosse piu curato e se ci fossero staffer più competenti sarebbe un ottimo server...ma ora come ora non lo è.:nono:

Speriamo migliori allora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
[GF]Isaac ha il compito di giocare con i comandi, dalle 8:00 di mattina alle 24:00, competenze 0, l'unico compito è raccogliere i liquidi di quei 4 (eroi o errori, fa lo stesso) che mantengono la barracca, banna random pg che non loggano da giorni, in compagnia della sua spalla [GA]Dracke (altro esemplare di inutilità). Oggi 62 player on, di cui 20 buffer, 20 di base nel counter, 10 staffer, GG.
 
[GF]Isaac ha il compito di giocare con i comandi, dalle 8:00 di mattina alle 24:00, competenze 0, l'unico compito è raccogliere i liquidi di quei 4 (eroi o errori, fa lo stesso) che mantengono la barracca, banna random pg che non loggano da giorni, in compagnia della sua spalla [GA]Dracke (altro esemplare di inutilità). Oggi 62 player on, di cui 20 buffer, 20 di base nel counter, 10 staffer, GG.

Hahahaha...Tra poco giocherà solo lo staff
 
Premetto che non gioco più da un bel po', leggendo le ultime "novità" qua su inforge e vedendo che lo staff non replica in alcun modo è un chiaro segno che i giorni di questo server si contano sulle dita di una o due mani.
 
Premetto che non gioco più da un bel po', leggendo le ultime "novità" qua su inforge e vedendo che lo staff non replica in alcun modo è un chiaro segno che i giorni di questo server si contano sulle dita di una o due mani.
sai com'è quando ti sgamano di petto hai ben poco da replicare :)
 
Ragazziu sono str0ke in game..[GF]Isaac mi ha venduto item moddati in game per 4 spicci e poi mi ha bannato.... soldi che ho caricato alla sua paypal e non a quella del server....

MI HANNO BANNATO SIA DAL SERVER CHE DAL FORUM OGNI ACCOUNT CHE CREO PER POTER RISPONDERE ME LO BANNANO... SONO DEI BAMBINI... SAI COSA DICONO?? CHE GLI SCREEN CHE HO POSTATO SONO FASULLI.... HO PROPOSTO AL [GF]Oceanos di utilizzare teamviewer per vedersi le conversazioni e fa finta di niente.....CHE COJONI... CORNUTI E MAZZIATI... ASPETTIAMO IL 13 VA.... KTM
 
solita ... robaccia ... player egoisti e cattivi .... ho appena deletato!!! d'accordo che è un gioco di guerra .. ma fare la fila ore, lottare e lottare per potersi aggiudicare quel tuo ,teorico ,turno .... per droppare oggetti utili a transitare in una mappa boss ....... che oltretutto non è nemmeno a circuito chiuso (cioè dovrei lottare anche per aggiudicarmi un posto per il boss che poi esce tipo ogni mezz'ora) ..con dropp essenziali bassissimi (con un boss 20 item differenti random ...la maggior parte inutili) .... e per riuscire a farne qualcuno devi sperare che quei 3-4 elementi iper potenziati non mettano i propri dropper prepotenti a vegliare nella stanza boss (sempre gli stessi) e questo succede in 4-5 stanze boss .... una volta entrati li mettono la e non escono + ..se ti azzardi solo ad avvicinarti è la fine .... devi sperare che vadano a dormire .. ma loro sono nerd e quindi dormono poco (anche alle 4:30 di mattina li trovo) :nono:

l'ho provato qualche giorno fa solo perchè era stato messo in rilievo ... credevo fosse un server carino ... ma la realta è che è troppo restrittivo e agevola soltanto i vecchi player ... purtroppo credo proprio che quello che ho letto fino ad ora si avvererà presto .. sto server fatto in questo modo stancherà presto la gente (adesso saranno una 80ina di media effettiva nelle migliori fasce orarie.. almeno 30-40 sono i novellini come me .. una 20ina quelli che avevano lascato e ora ripreso ... perderanno presto di entusiasmo ):patt:

per questo consiglio vivamente lo staff ... non di migliorare il gioco in favore dei nuovi(tanto non lo farete mai) .. ma di sfruttare il + possibile quei 3-4 elementi che spendono ancora qualche soldo .. prima che arrivi la desolazione del server !!!:V:V:V

un saluto ai ragazzi con cui ho fatto amicizia qui ... scusate io lavoro non ho molto tempo per sti serverini ... spero di trovarvi altroveee ..domani probabile che lascino anche gli altri del gruppo ... quindi un saluto anticipato da parte loro ASTA LA VISTA :P
 
e basta co spammare sto server che al 90% sarà un flop come tutte le cose con HYPE A 1000 prima del lancio. nome a caso watch dogs xd
 
Il solito fail del pserver ita.

E la mentalità italiana sbagliata... CACCIA I SOLDI ED AVRAI TUTTO.. 100% ITEMSHOP IN GAME....SISI VERISSIMO... VERGOGNA!
 
Il pvp non è malaccio come diceva, basta aver gli item final. Consiglio e spero che con le nuove candidature GM/EM/MOD arrivi gente seria!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom