Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione infatti ma il 2% mi pare poco, penso di più io almeno la vedo cosiGuarda, tu davvero pensi che le ''donazioni'' vengano usate per mantenere il server? Forse il 2%, il restante 98% entra nelle tasche del gf, perchè mai credi che aprano un server privato? Infatti chiudono dopo che si son fatti un bel gruzzoletto
Guarda, tu davvero pensi che le ''donazioni'' vengano usate per mantenere il server? Forse il 2%, il restante 98% entra nelle tasche del gf, perchè mai credi che aprano un server privato? Infatti chiudono dopo che si son fatti un bel gruzzoletto
Raccontaci dai
ha chiuso 
Lo dici in ogni post in cui commentibel server =)
