Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Guarda, tu davvero pensi che le ''donazioni'' vengano usate per mantenere il server? Forse il 2%, il restante 98% entra nelle tasche del gf, perchè mai credi che aprano un server privato? Infatti chiudono dopo che si son fatti un bel gruzzoletto
hai ragione infatti ma il 2% mi pare poco, penso di più io almeno la vedo cosi
 
Guarda, tu davvero pensi che le ''donazioni'' vengano usate per mantenere il server? Forse il 2%, il restante 98% entra nelle tasche del gf, perchè mai credi che aprano un server privato? Infatti chiudono dopo che si son fatti un bel gruzzoletto

Allora... quello che dici è totalmente stupido.
GF -> Deve avere un guadagno... ci mancherebbe che apre per fare un favore alle persone ._. -> Se guadagna chiude a fare? / Se non guadagna o fà publicità o chiude come giusto che sia ._.
 
Un conto é guadagnare impegnandosi, un altro conto é cercare di spillare più soldi possibile prima di chiudere senza Fregarsene delle molteplici segnalazioni.
 
Ultima modifica:
RIDO. Dante com'è aver buttato SOLDI IN ARIA?! :D Raccontaci dai

Ma proprio godo, bravi gli shopper bravi, così si spendono i soldi, sostenete ste server merde per farvi i " powa " sui non shoppati, che tanto chiudono tutti in 1 mese i server a scopo di lucro, si sà
 
Io mi chiedo, tutti questi server che chiudono e sono chiusi, perché inforge non fa una bella pulizia, cosi noi utenti non ci scarichiamo immondizia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom