Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO VELO AVEVO DETTO sono gli stessi di avenger metin2,ke poi hanno fatto prophessia,poi questo e ne farano anke un altro e si chiamera metin2 prophesia delta return prrrrr:asd:
 
Quando risolvete il bug del matrimonio? L'abbiamo già fatto presente più di una settimana fa e ci avevate detto che era stato risolto eppure continua a non funzionare, l'abbiamo fatto di nuovo presente circa 293476379 volte ma niente. La mappa 90 è superbuggata. Appena logghiamo crasha e continua così tutto il giorno.
A questo punto non voglio chiedervi quando sistemerete queste cose, ma voglio chiedervi: "Sapete sistemarle queste cose?" O_O.
 
Quando risolvete il bug del matrimonio? L'abbiamo già fatto presente più di una settimana fa e ci avevate detto che era stato risolto eppure continua a non funzionare, l'abbiamo fatto di nuovo presente circa 293476379 volte ma niente. La mappa 90 è superbuggata. Appena logghiamo crasha e continua così tutto il giorno.
A questo punto non voglio chiedervi quando sistemerete queste cose, ma voglio chiedervi: "Sapete sistemarle queste cose?" O_O.

Ti rispondo io, NO. Missioni biologo buggate dal 1928, staff inutile, server anticristo di metin2, hanno messo il ch2 distruggendo la stabilità (non che prima fosse stabile eh, addirittura anche con il runtime error, da 1 anno e più fixato e si sono inventati che hanno risolto loro il problema, al massimo lo hanno riportato alla luce)... se arrivano a 40 on è tanto.
 
Mi viene da ridere, va bene che mi avevano detto : da quando sei andato via anche tu piano piano sono andati via tutti, ma.. arrivare ad avere 50 online quando prima eravamo 150 :asd: Rimarranno solo gli shoppati ( e sono le 7, ovvero manco l'ora di cena )

dea2d3d119.jpg
 
Mi viene da ridere, va bene che mi avevano detto : da quando sei andato via anche tu piano piano sono andati via tutti, ma.. arrivare ad avere 50 online quando prima eravamo 150 :asd: Rimarranno solo gli shoppati ( e sono le 7, ovvero manco l'ora di cena )

dea2d3d119.jpg

Dai sono aumentati di poco (con buffer on) alle 2 erano in 40 online ^.^
 
Caduto proprio in basso questo server... Devono ringraziare DANTE perche solo grazie a lui forse ci hanno guadagnato qualcosa :|
 
Ero... Hai detto bene! Ormai è più di una settimana che il GA e il GF non si fanno vivi. I crash sono all'ordine del giorno e le mie ***** sono piene!
 
Ultima modifica:
Ma come???di già?non eri te quello che difendeva il server?:patt:
della serie la lingua castiga, andate su grifon che è 1000 volte meglio di sto cesso xD e poi è inutile dare la colpa allo staff finchè il bilnacio dei soldi è stabile si va avanti, quando comincia a colare a picco si abbandona il progetto a meno che non si è dei benefattori e dubito fortemente che ci sia qualche benefattore tra gli staffer di tutti i retroserver italiani xD succederà lo stesso coi due nuovi server che usciranno idolatrati dalla massa di pecore illuse xD
 
della serie la lingua castiga, andate su grifon che è 1000 volte meglio di sto cesso xD e poi è inutile dare la colpa allo staff finchè il bilnacio dei soldi è stabile si va avanti, quando comincia a colare a picco si abbandona il progetto a meno che non si è dei benefattori e dubito fortemente che ci sia qualche benefattore tra gli staffer di tutti i retroserver italiani xD succederà lo stesso coi due nuovi server che usciranno idolatrati dalla massa di pecore illuse xD
Guarda, tu davvero pensi che le ''donazioni'' vengano usate per mantenere il server? Forse il 2%, il restante 98% entra nelle tasche del gf, perchè mai credi che aprano un server privato? Infatti chiudono dopo che si son fatti un bel gruzzoletto
 
Il server precedente non lo ricordavo così fatto alla pazzo di cane tanto per spillare soldi alla gente... Capisco che ci sta tutto il lavoro dietro, ma se osate scrivere 100% item in game almeno evitate di dare certi privilegi... A parte alcuni item non presenti in game che hanno dato ai player paganti, a parte gli sconti agli amiconi, la storia che fa traboccare il vaso é proprio quella sugli item moddati, che a mio avviso é più che vera visto che lo staff amministrativo é subito corso a nascondersi. E visto che loro affermano pure che Isaac non poteva moddare item, presumo un coinvolgimento anche da parte di terzi.

Un bel server rovinato da gente incompetente.

Inoltre ci tengo a precisare che nonostante le numerose segnalazioni di bug minori e a mio avviso facili da aggiustare... Non c'è stata la minima considerazione.

Insomma... Un server a scopo di lucro a tutti gli effetti.
 
D4mir e direi! Quando ti vedi uno shop con TUTTO dentro, del tipo, tu dai soldi, ci pensiamo noi. ( qualsiasi item ti serve, o cerchi, c'è nell'item shop al 100% )

Fortuna che apriranno server come Rotten Root dove hanno affermato che non solo non si shoppera roba finale, ma manco prima della finale, solo roba di medio livello e poca roba ( spero mantengano la promessa ).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom