DarkLuskia
Utente Silver
IO VELO AVEVO DETTO sono gli stessi di avenger metin2,ke poi hanno fatto prophessia,poi questo e ne farano anke un altro e si chiamera metin2 prophesia delta return prrrrr

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

IO VELO AVEVO DETTO sono gli stessi di avenger metin2,ke poi hanno fatto prophessia,poi questo e ne farano anke un altro e si chiamera metin2 prophesia delta return prrrrr![]()

.Quando risolvete il bug del matrimonio? L'abbiamo già fatto presente più di una settimana fa e ci avevate detto che era stato risolto eppure continua a non funzionare, l'abbiamo fatto di nuovo presente circa 293476379 volte ma niente. La mappa 90 è superbuggata. Appena logghiamo crasha e continua così tutto il giorno.
A questo punto non voglio chiedervi quando sistemerete queste cose, ma voglio chiedervi: "Sapete sistemarle queste cose?".
Rimarranno solo gli shoppati ( e sono le 7, ovvero manco l'ora di cena )
Mi viene da ridere, va bene che mi avevano detto : da quando sei andato via anche tu piano piano sono andati via tutti, ma.. arrivare ad avere 50 online quando prima eravamo 150Rimarranno solo gli shoppati ( e sono le 7, ovvero manco l'ora di cena )
![]()
Server oramai scadente!Ormai ho perso ogni speranza che vi avevo riposto. Io e Gilda LogHorizon stiamo seriamente valutando di lasciare.

Io sono ancora intrappolata in mappa 90 eh ò.ò .
della serie la lingua castiga, andate su grifon che è 1000 volte meglio di sto cesso xD e poi è inutile dare la colpa allo staff finchè il bilnacio dei soldi è stabile si va avanti, quando comincia a colare a picco si abbandona il progetto a meno che non si è dei benefattori e dubito fortemente che ci sia qualche benefattore tra gli staffer di tutti i retroserver italiani xD succederà lo stesso coi due nuovi server che usciranno idolatrati dalla massa di pecore illuse xDMa come???di già?non eri te quello che difendeva il server?![]()
E KI TI HA NOMINATO???se ti senti MIRATO VUOL DIRE KE HAI LA COSCENZA SPORCADark se proprio lo vuoi sapere io e il vecchio staff di prophecy non centriamo più nada con questo >_> non dare fiato alla bocca senza sapere le cose![]()

E KI TI HA NOMINATO???se ti senti MIRATO VUOL DIRE KE HAI LA COSCENZA SPORCA![]()
nulla di più nulla di meno infatti se non sbaglio tu eri quello giusto nel team e l'unicoNo semplicemente perché ho lavorato sia per avengers che per prophecynulla di più nulla di meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti se non sbaglio tu eri quello giusto nel team e l'unico

Guarda, tu davvero pensi che le ''donazioni'' vengano usate per mantenere il server? Forse il 2%, il restante 98% entra nelle tasche del gf, perchè mai credi che aprano un server privato? Infatti chiudono dopo che si son fatti un bel gruzzolettodella serie la lingua castiga, andate su grifon che è 1000 volte meglio di sto cesso xD e poi è inutile dare la colpa allo staff finchè il bilnacio dei soldi è stabile si va avanti, quando comincia a colare a picco si abbandona il progetto a meno che non si è dei benefattori e dubito fortemente che ci sia qualche benefattore tra gli staffer di tutti i retroserver italiani xD succederà lo stesso coi due nuovi server che usciranno idolatrati dalla massa di pecore illuse xD