Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io a sto server gli ho dato fiducia, poi ho preso la mia fiducia e l'ho rimessa in tasca. L'ho capito settimane fa. Non ha senso... Troppo squilibrio, tutto lasciato allo shop. Ho lasciato il server già da settimane, capendo che non merita il mio tempo...
Bello bello.
 
Io lo reputo un bel server, che ci sia o meno gente che shoppi poco importa almeno resta aperto... Di questi tempi è troppo difficile trovare server validi. Detto questo, chi vuol lasciar se ne vada in silenzio senza piangere e chi vuol provarlo sarà il benvenuto! :D
 
Da quando uno sconosciuto si può permettere di dare ordini come, " chi vuol lasciar se ne vada in silenzio " ?
Ritorna al tuo posto.

Se uno se ne và è LIBERO di spiegare perchè.
 
Tralasciando che vabbè io e la mia gilda ormai abbiamo mollato tutti o quasi (PureBlood) il fatto dello shopp è una cazzata.
E' inutile che la gente si lamenta degli shopper,ci sono sempre stati ovunque e ancora ci saranno.
L'equip si fa facile tanto che in 1 settimana ho fatto tutto con tanto di pet sia io che i 3/4 dei miei gildani.
Il problema è un altro,2 per l'esattezza:

1) PVP DI merd* : scusate il linguaggio ma non ho mai visto un server con un pvp così squilibrato,orribile;
2) STAFFER PESSIMO: dicono una cosa e non la fanno; promettono una cosa non la fanno.
Esempi?

1)Mettono il ch2 e disattivano il ch1 nelle mappe over 100 e catacombe;
2)Dicono di guardare il calendario eventi che ci sono giornalieri e succede che : o non lo fanno e rinviano oppure ne fanno 3-4 in un solo giorno (come è successo) senza avvisare, quindi chi magari aspetta l'evento non lo sa.


Ora dico io,il server è bello,avevate solo 2 cazzate da aggiustare.
I player si sono lamentati spesso e spesso avete promesso ma erano come parole scritte nell'acqua del fiume che scorre...
Mi dispiace seriamente..Se dovessi votare il server voterei per un si,ma un no per lo staff..





SirDomy
 
Ultima modifica:
no guarda bello non c è nulla da migliorare è fatto col culo il server è una brutta copia di ahon alla fine BLOCCO SUPERMEGAIPERALTO = NON FATEVI WAR CHE VI DEMOLISCONO L'ANO e come se non bastasse i GENIUS scienziati della nasa non hanno avuto nemmeno la decenza di mettere le rugiade verdi.
exp supermegafacile con MOB CHE NON FANNO DANNO, tutti e dico tutti possono expare in mappa 90 lasciando semplicemente un pg in auto attacco tutta notte senza muovere un dito e senza pozzare, (TESTSATO COL SURA NUDO SENZA CORAZZA).
OVVIAMENTE staff BM di 15 anni come su tutti i server.... come lo so? semplice mandano gli amichetti in game tutti strapompati che mentre stai facendo drago cambia misteriosamente targhet andando sul pg amichetto del gm che se lo porta in giro per quasi un ora facendo perdere tempo e in più ti fa crashare apposta appena il drago torna su di te.
poi lo becchi il giorno dopo STESSO EQUIP stesso tizio gli tiri un vortice e crepa instantaneamente, bho pensate forse che siamo fessi?
swichbot manuale e fatto malissimo se volete perdere/buttare tempo questo server fa pervoi WELCOME.
ah ricordatevi di andare a jinno tutti come galline senza testa lasciando come al solito gli altri due regni a 0 player e riducendo il divertimento da -10 a -1000
CIAO A TUTTI ovviamente SCONSIGLIO perdita di tempo.
tutti che mi andavano contro, oh no il 15 me ne ero accorto che era un cesso ci avete messo solo altri 15 giorni per rendervene conto bravi ragazzi meglio tardi che mai no? sono fiero di voi.
in ogni caso il server non era male peccato per lo swich non automatico che rende forti solo i fortunati e il pvp squilibratissimo xD e molti mollano anche per questo io in primis :D
1) PVP DI merd* : scusate il linguaggio ma non ho mai visto un server con un pvp così squilibrato,orribile;
puoi spiegarti meglio per favore dando motivazioni? sai com è è da 15 giorni che l ho cestinato vorrei capire + avanti nei livelli come sarebbe andata a finire.. war corpo sura armi che missavano 10 spadate su 11 per caso? ho azzeccato?

Zero prove, solo perché la mattina ti svegli e pensi: "lo staff fa favorismi", non è che accade.



Cavolata numero due. Come vedi anche dalla classifica ci sta una buona parte di pg rossi/gialli, ed anche tra le piazze sono distribuiti equamente.




Cavolata numero tre. Sarebbe inutile e senza senso, visto che alcune mappe i mob non sono aggressivi, ed in altre i mob sono abbastanza resistenti.


Cavolata numero quattro. Come fai a parlare di pvp se nessuno ha un set da pvp completo? Poi tutto sto blocco di cui parli boh..a me non sembra sia eccessivo, ho visto seriamente di peggio.

:megawtf:
CHIEDIMI SCUSA IN GINOCCHIO STOLTO!!!!!!!!! no scherzo mi fa piacere che vi siete ricreduti xD

- - - Updated - - -
A proposito della questione dante adesso riprendo il discorso.

Ma prima parliamo dell'[SGM]Target entrato nello staff solo perché è stato livello 150 nella beta, quindi senza sapere nemmeno cosa sia essere staffer. Ma a parte questo. Stasera una semplice "caccia al GM" è diventata un esempio di stupidità colossale.

[SGM]Target si nasconde normalmente al bosco rosso, il pg LoopeR lo trova per primo e lo scrive anche in chiama. Alla consegna del premio ha un problema di connessione e non riesce ad accettarlo. [SGM]Target spamma in chiama una cosa assurda "se LoopeR non logga entro 10 secondi il premio va al secondo arrivato" , dopo aver detto coordinate e posto in cui si trovata, senso???
dxfh37.png
questo mi ricorda tanto il mio crash dal beran quando il drago puntava me, ma va sto delirando è tutta una coincidenza un gm non può farti crashare il client è tutta fantasia
 
100% Item shop in game
Qualcuno di voi si chiederà il perchè di questo scritta in caratteri giganti....
Ora vi spiego.... In game sono str0ke il ninjetto CAC che owna la gente... ma perchè??? perchè cadono tutti???....SHOPPATO?? SI CERTO.... SET CHAOS??. SI SET CHAOS MODDATO !!!

ANZICCHè PARLARE LASCIO LE IMMAGINI.... cosi vedete voi se vale ancora la pena di giocare .. SSALUTTT

6h84ya.jpg

302nk11.jpg
33bn6kx.jpg

znpmo1.jpg


2llhiyo.jpg


SCREEN DEL PAGAMENTO:
2lwacgi.jpg



ORA SICURAMENTE VERRò BANNATO, MA SO GIà COME COMPORTARMI...
VI ASSICURO CHE NON SONO L'UNICO A POSSEDERE ITEM MODDATI.. FULL DIFESE MEZZI CRITICI TRAFI... INOLTRE MI HANNO REGALATO ANCHE UN CAPPUCCIO E UN COSTUME CON 15 MEZZI E DEX......
TUTTO CIò PER FARVI CAPIRE CHE OGGI GIORNO CORROMPERE UN NERD CON 120 EURO CHE POI RISHOPPERà IN UN'ALTRO MMOPRG E FACILISSIMO QUINDI... AVOJA A SCRIVERE 100% SHOP IN GAME.... MA POI SI DEVE VEDERE SE E VERO.....
 
Ultima modifica:
100% Item shop in game
Qualcuno di voi si chiederà il perchè di questo scritta in caratteri giganti....
Ora vi spiego.... In game sono str0ke il ninjetto CAC che owna la gente... ma perchè??? perchè cadono tutti???....SHOPPATO?? SI CERTO.... SET CHAOS??. SI SET CHAOS MODDATO !!!

ANZICCHè PARLARE LASCIO LE IMMAGINI.... cosi vedete voi se vale ancora la pena di giocare .. SSALUTTT

6h84ya.jpg

302nk11.jpg
33bn6kx.jpg

znpmo1.jpg


2llhiyo.jpg


SCREEN DEL PAGAMENTO:
2lwacgi.jpg



ORA SICURAMENTE VERRò BANNATO, MA SO GIà COME COMPORTARMI...
VI ASSICURO CHE NON SONO L'UNICO A POSSEDERE ITEM MODDATI.. FULL DIFESE MEZZI CRITICI TRAFI... INOLTRE MI HANNO REGALATO ANCHE UN CAPPUCCIO E UN COSTUME CON 15 MEZZI E DEX......
TUTTO CIò PER FARVI CAPIRE CHE OGGI GIORNO CORROMPERE UN NERD CON 120 EURO CHE POI RISHOPPERà IN UN'ALTRO MMOPRG E FACILISSIMO QUINDI... AVOJA A SCRIVERE 100% SHOP IN GAME.... MA POI SI DEVE VEDERE SE E VERO.....

Quoto se ti cancellano il messaggio e aggiungo un :

Ahahahahahahhaha, BESTIE, sto server è una rovina ormai, chiudesse direttamente.


Ci rivediamo tutti su Rotten root per una vera ESPERIENZA DI GAMING! Dove non ci saranno set,armi o armature lv medi/alti shoppabili.


BanKRupT, sarà lì.
 
Io personalmente non shoppo per scelta, qui che tu abbia o meno versato 120,80 E. per 4 bonus massimali e 1 semi la cosa mi è del tutto indifferente guarda u.u Continuerò il mio game e non sarà così poco a spaventarmi, anzi... Meglio cosi e sai perchè? Almeno guadagnano dai fessi come te e non chiude ahahah!
 
Ultima modifica:
Continuo dicendo che sono SDEGNATO e non ho altre parole se non di disprezzo.
 
VI POSTO ANCHE L'ULTIMO DISCORSETTO COL GF CHE POI MI BANNA... HAHHAHAHAHAHA CHE SERVERINO CON I FIOKKI.

2m2u8wj.jpg

E Dopo il Ban la perla di saggezza di [GF]Isaac.... che piu cojone non si può... hahahahahah

fddlw4.jpg
 
Ultima modifica:
Hanno segnato la loro fine, ho copiato e incollato la tua esperienza qui : I GM si vendono. - Generale - Prophecy2Delta


Vediamo quanto dura



Iniziavo a pensare che era fake, ma inizio dubitare, poichè sono passati per la discussione sia GF Isaac, sia il DEV, e sono usciti, senza rispondere.
Poi il codice fiscale non credo te lo sia inventato, o sappia così tante cose per saperlo.
 
io chiuderei sto post che reputo inutile,tanto qui si chiude tutto a random cmq se fossi uno dello staff di sto server con l'ultima misera goccia di dignità rimasta (forse) chiuderei i battenti subito xD
 
Come ho già scritto sul forum ----> I GM si vendono. - Generale - Prophecy2Delta
sono il TOP PLAYER DEL SERVER PROPHECY2 e vi dico queste cose.

1- Str0ke il pg "moddato" lo killavo senza problemi
2- Anche io ho shoppato e questi sono i costi per pezzo: 25 euro per corazza e arma - 15 per altri item final. In tutto sono 140 euro dove, avendogli fatto uno sconto di 20 euro, è impossibile che gli abbiano dato pure item bonussati
3- ho chiesto anche io per il bonussamento degli item e la risposta è stata: NO.
4- queste sono persone che, dopo aver giocato, farsi nemici, fare gli sboroni, criticare i players che shoppano ecc ecc ecc tendono a criticare un BEL SERVER solo perchè non gli piace
5- La chat è un FAKE. I GF parlano con i players da SKYPE e NON da altre chat.
6- Come ben sapete, BASTA POCO A FALSIFICARE DELLE CHAT.
7- Ripeto IO DANTE TOP PLAYER IN PROPHECY2 NON HO ANCORA AVUTO RIVALI DECENTI CON CUI DUELLARE.
8- I GF hanno controllato il pg STROKE ed è risultato che queste sono le cosidette BAGGIANATE dette da persone per SCREDITARE un OTTIMO SERVER.

Spero vivamente che quando leggete questo post vi ricrediate su quel CHE DICONO QUESTE PERSONE.

RICORDO OLTRETUTTO CHE USARE IDENTITà ALTRUI PER CREARE I FINTI PROPOSITI è PUNIBILE PENALMENTE CON UNA DENUNCIA E SPERO VIVAMENTE CHE LO FACCIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Dante
 
7- Ripeto IO DANTE TOP PLAYER IN PROPHECY2 NON HO ANCORA AVUTO RIVALI DECENTI CON CUI DUELLARE.

.... sei peggio di Hamas, con la differenza che ti sei messo a shoppare su un server di quarta categoria, con il pvp osceno, che hai perso contro una shamy drago senza full set finale, che non sai nemmeno cosa significa giocare a metin. Concludo, il primo a lamentarti qui ed a piangere sarai tu tra una settimana quando questo aborto chiuderà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom