Prophecy2 Delta ~ New Style ~ Livello Massimo 150 ~ 100% Item shop in game ~ New System ~ Craft Sy

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saru come mai? Ha problemi e/o hai consigli per il server oppure lo stile non fa per te? :)

No No tranquillo problemi non ne ho riscontrati un po lo stile nn fà per me, cioè sono al 92 e posso salire ancora però a mio parere un ch solo anche per fare drago ecc.. è un po poco devo stare mezzora per fare un Beran che poi forse nemmeno droppa immagino il resto dei boss del server
 
Visto che non mi rispondete...provo qua! per quanto riguarda il lag e crash quando vi decidete a sistemare? ho già scaricato il fix che avevate messo sul forum qualche giorno fa..
 
Ultima modifica:
Scusate ma dove ci si registra? Su sito e forum non ho trovato nulla :/
EDIT: Trovato :rulz:
 
Scusate ma dove ci si registra? Su sito e forum non ho trovato nulla :/
Sul sito c'è la scritta "Registrati" nella manona del ninja <.<

- - - Updated - - -

Comunque ha ragione Jokerina17. Non tanto i crash (crasho poche volte, altri però crashano tantissimo), ma soprattutto per il lag. A me lagga tantissimo sempre...

- - - Updated - - -

Pg on in media credo dai 100 ai 150. Ora siamo in 136, ho controllato il sito.
 
Il CH2 verrà inserito. E' stato fatto anche un post sul forum nella sezione "News". Ed è anche vero che hanno scritto di aver bisogno di minimo 48H. Dategli il tempo ;)
 
Mi scusi, avevo dimenticato che qui bisogna essere precisi e non bisogna sbagliare nemmeno di un secondo. :facepalm:
Ah, giusto per dire, nessuna difesa a spada tratta. Anzi, non conosco nemmeno uno staffer. Siete voi che avete sempre da ridire e vi lamentate 24 ore su 24. E basta!
 
Aspetto seriamente il ch2 perché essendo appena iniziato e avendo una certa utenza è abbastanza difficile fare certe cose;
comunque il server mi piace anche se certe volte lagga a tal punto che è difficile perfino uccidere un boss.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom