Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo ho provato ... ma non fa per me bye :scappa:
Saru come mai? Ha problemi e/o hai consigli per il server oppure lo stile non fa per te?![]()
Sul sito c'è la scritta "Registrati" nella manona del ninja <.<Scusate ma dove ci si registra? Su sito e forum non ho trovato nulla :/
a me lagga poco pochissimo pero mi crasha 2 volte su 3 in catacombe. serve un secondo ch.

Grazie, vabbè ognuno ha i suoi gustiil server non è in beta, però ieri l'ho riprovato ma non mi è piaciuto di nuovo.


Sul lag sono d'accordo, sul resto no. Speriamo aggiustino sto lag ._.Sconsiglio,lagga fin troppo,ma oltre questo troppa gente che ti ignora se sei un nuovo player
Ma che aggiustano..manco loro sanno come fare..!!
Lavoriamo sempre per risolvere ogni cosa 