Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però non mi hai ancora risposto al pmRingrazio tutti per i vostri consigli sto già lavorando per mettere in atto tutto.

Da provare assolutamente
Oggi/domani mi unirò a voi.
Oceanos, te lo dico qui per non fare doppio post sul forum ( a proposito delle mappe 90 e 100 ) ma nella mappa 100 ti calano proprio le ...... xD, davvero, inizi a stancarti e annoiarti, lo dico giusto per dire la mia, perchè comunque ho chiesto anche ad altre persone e la pensano uguale

Ma il forum?Ancora niente?

)Sul fatto delle rugiade sono d'accordo anch'io. Cioè o vengono messi i bonus massimi o almeno la durata uguale per tutte le rugiade e sempre la stessa. Sennò si spendono un sacco di soldi, o almeno parlo per me. (Devono essere tutte con lo stesso tempo e il valore massimo, si sono viziato)

anche a me piaceva nelle prime ore di giocoDico solo una cosa... Come può lo staff cambiare il target di un mob...? Detto questo immagino tu ti sia risposto da solo... per il fatto dei regni esiste il cambia regno e se proprio volete mettervi in modo equo nei 3 regni è una cosa vostra non posso scegliere io i regni degli altri... l'expsupermegafacilestraipergalatticamente... massì... Ricorda ho sempre detto che il server è equilibrato. Arriva a ranghi di exp oltre il 90 e cominci ad accorgerti dei danni dei mob. Inoltre sottolineo, che visto l'equilibrio, i mob non ti fanno danno... ma senza un minimo di equip tu non ne fai ai mob molto semplicemente. Il pvp e le risse sono testate ed equilibrate... ovviamente se hai equip da exp non puoi non prenderti danni da gente che ha equip anche basilare ma con vari bonus quali mezzi, status e altri... Non ho mai giocato ne visto Ahon... spero possa averti risposto e aver risposto a tutti coloro che hanno letto questa cosa. Il server è aperto da 3 giorni. È sempre in continua lavorazione. Alla gente piace... non è da tutti fare 150 player on... se non ti piace con pazienza ti metti sul forum e segni tutte le motivazioni e sentendo le voci di altri come la pensano io mi metto all'opera per realizzare LE IDEE DI TUTTI I PLAYER CHE SONO LA VERA VOCE DI QUESTO SERVER.
- - - Updated - - -
È nella presentazione in alto corretto
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma sullo Switch è cosa buona e giusta che non sia auto. Che gusto c'è se è automatico? Tutti con lo stesso equip. Lasci le giornate a girare finchè non escono equip uguali l'uno con l'altro. E non vedo il gusto qual è. Per il resto non so dirti, il pvp non l'ho provato e può essere come dici tu. Ma il problema qual è? Si può sempre rimediare. Se fanno favoritismi, beh nemmeno lo so. Ma se tu avessi qualche prova, avresti tutte le ragioni di questo mondo per diffamare lo staff. Io in primis lascerei il server. Per la mappa, dai ci sono tante mappe e per una che non va bene tutto sto casino? Si risolverà anche quella. Tempo al tempo. Poi però non lamentatevi se saranno troppo difficili le mappe e gli shamani non possono reggere da soli. Detto questo, vorrei proporre una piccola "comodità": perchè al quinto piano non mettete un venditore di sigilli? (Torre dei demoni, ovviamente). Cioè, quel piano mi sembra una perdita di tempo, oddio si le smobbate si fanno veloci, ma il tempo per aspettare quella successiva fa annoiare di brutto. Alla fine i sigilli su un retroserver sono solo una formalità. Se uno scala, lo fa in modo che sia in grado di arrivare fino in fondo. E se riesce a fare il Morte, non vedo perchè dovrebbe perdere più tempo per i sigilli che per il boss. Solo una proposta eh, poi sta allo staff decidere. Ah, poi ogni tanto si bugga l'8 piano con quella chiave, ma vabbè dettagli <.< credo di aver detto tutto, salutianche a me piaceva nelle prime ore di gioco
appena ho scoperto che lo swich non è auto.
che lo staff fa favoritismi come in tutti i server alla fine.
che come in tutti i server vanno in massa a jinno e in + cambia regno in game cosi da svuotare totalmente shinsoo chunjo.
che chiunque puo expare in mappa 90 (senza corazza non senza euqip) sottolineo non si sa mai,lasciando semplicemente il pg afk con autoattacco TUTTA la notte.
che il pvp è squilibrato non avendo messo le rugiade verdi e con blocco altissimo.
ho deciso di non perderci ulteriore tempo tutto qui, niente di più semplice sconsiglio per questi motivi.
se invece vi piace perdere tempo allora si ve lo consiglio assolutamente.
CIAO

che lo staff fa favoritismi come in tutti i server alla fine.
che come in tutti i server vanno in massa a jinno e in + cambia regno in game cosi da svuotare totalmente shinsoo chunjo.
che chiunque puo expare in mappa 90 (senza corazza non senza euqip) sottolineo non si sa mai,lasciando semplicemente il pg afk con autoattacco TUTTA la notte.
che il pvp è squilibrato non avendo messo le rugiade verdi e con blocco altissimo.
Scusate ma il cambia dottrina è droppabile in game?
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma sullo Switch è cosa buona e giusta che non sia auto. Che gusto c'è se è automatico? Tutti con lo stesso equip. Lasci le giornate a girare finchè non escono equip uguali l'uno con l'altro. E non vedo il gusto qual è. Per il resto non so dirti, il pvp non l'ho provato e può essere come dici tu. Ma il problema qual è? Si può sempre rimediare. Se fanno favoritismi, beh nemmeno lo so. Ma se tu avessi qualche prova, avresti tutte le ragioni di questo mondo per diffamare lo staff. Io in primis lascerei il server. Per la mappa, dai ci sono tante mappe e per una che non va bene tutto sto casino? Si risolverà anche quella. Tempo al tempo. Poi però non lamentatevi se saranno troppo difficili le mappe e gli shamani non possono reggere da soli. Detto questo, vorrei proporre una piccola "comodità": perchè al quinto piano non mettete un venditore di sigilli? (Torre dei demoni, ovviamente). Cioè, quel piano mi sembra una perdita di tempo, oddio si le smobbate si fanno veloci, ma il tempo per aspettare quella successiva fa annoiare di brutto. Alla fine i sigilli su un retroserver sono solo una formalità. Se uno scala, lo fa in modo che sia in grado di arrivare fino in fondo. E se riesce a fare il Morte, non vedo perchè dovrebbe perdere più tempo per i sigilli che per il boss. Solo una proposta eh, poi sta allo staff decidere. Ah, poi ogni tanto si bugga l'8 piano con quella chiave, ma vabbè dettagli <.< credo di aver detto tutto, saluti
- - - Updated - - -
Ho visto il listino delle donazioni...se ho capito bene si possono shoppare bonus su item. Spero di aver capito male. (Improbabile, ci sono item dove c'è scritto "-NoBonus" e altri dove c'è scritto "-Bonus" e costano il doppio...
. Poi non si possono shop nè bonus nè livellianche a me piaceva nelle prime ore di gioco
appena ho scoperto che lo swich non è auto.
che lo staff fa favoritismi come in tutti i server alla fine.
che come in tutti i server vanno in massa a jinno e in + cambia regno in game cosi da svuotare totalmente shinsoo chunjo.
che chiunque puo expare in mappa 90 (senza corazza non senza euqip) sottolineo non si sa mai,lasciando semplicemente il pg afk con autoattacco TUTTA la notte.
che il pvp è squilibrato non avendo messo le rugiade verdi e con blocco altissimo.
ho deciso di non perderci ulteriore tempo tutto qui, niente di più semplice sconsiglio per questi motivi.
se invece vi piace perdere tempo allora si ve lo consiglio assolutamente.
CIAO
Zero prove, solo perché la mattina ti svegli e pensi: "lo staff fa favorismi", non è che accade.
Cavolata numero due. Come vedi anche dalla classifica ci sta una buona parte di pg rossi/gialli, ed anche tra le piazze sono distribuiti equamente.
Cavolata numero tre. Sarebbe inutile e senza senso, visto che alcune mappe i mob non sono aggressivi, ed in altre i mob sono abbastanza resistenti.
Cavolata numero quattro. Come fai a parlare di pvp se nessuno ha un set da pvp completo? Poi tutto sto blocco di cui parli boh..a me non sembra sia eccessivo, ho visto seriamente di peggio.
:megawtf:
Ancora il forum non va.....
Mi dice metti Id e Psw
Area Staff....
Si, da ben 6-7 giorni xDServer startato?
Certo!!! : )Server startato?