Ultima modifica:
Salve,
Chi leggera' Questo Messaggio e' pregato di contattarmi su skype : TheRulezScope
La Mia Proposta e' di creare un server hamachi, il problema e' che non lo so creare io
...
Quindi Cerco Un Player Che Sappia Creare Un Server Hamachi che poi noi insieme fonderemo..
Vi Avverto Che Accetto Solo Ragazzi Dai 12/13 anni in su e che sappiano giocare A Minecraft.
Per Essere Sicuro Il Primo Giorno Sara' Messo In Prova Per Vedere Le Qualita', Che poi Decideremo...
Creando Un Server, Vi Avverto Che Cerco Solamente:
1) 2 Founder ( cioè me e il creatore del server )
2) Al Massimo 4 Admin ( Che Poi Saranno Messi Alla Prova )
3) 2 MOD
4) Infine 3 Helper
Ah Giusto... Dimenticavo Uno Dei 4 Admin Che Forse Scegliero In Futuro Deve Saper Settare Permission
Per Maggior Informazione Contattemi Su Skype!
Chi leggera' Questo Messaggio e' pregato di contattarmi su skype : TheRulezScope
La Mia Proposta e' di creare un server hamachi, il problema e' che non lo so creare io
...Quindi Cerco Un Player Che Sappia Creare Un Server Hamachi che poi noi insieme fonderemo..
Vi Avverto Che Accetto Solo Ragazzi Dai 12/13 anni in su e che sappiano giocare A Minecraft.
Per Essere Sicuro Il Primo Giorno Sara' Messo In Prova Per Vedere Le Qualita', Che poi Decideremo...
Creando Un Server, Vi Avverto Che Cerco Solamente:
1) 2 Founder ( cioè me e il creatore del server )
2) Al Massimo 4 Admin ( Che Poi Saranno Messi Alla Prova )
3) 2 MOD
4) Infine 3 Helper
Ah Giusto... Dimenticavo Uno Dei 4 Admin Che Forse Scegliero In Futuro Deve Saper Settare Permission

Per Maggior Informazione Contattemi Su Skype!

edobear: !!! Il Nostro eroe!