Propongo Un Server Hamachi

  • Autore discussione Autore discussione Rulz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rulz

Utente Silver
26 Maggio 2012
52
10
0
61
Ultima modifica:
Salve,
Chi leggera' Questo Messaggio e' pregato di contattarmi su skype : TheRulezScope
La Mia Proposta e' di creare un server hamachi, il problema e' che non lo so creare io :matto:...
Quindi Cerco Un Player Che Sappia Creare Un Server Hamachi che poi noi insieme fonderemo..
Vi Avverto Che Accetto Solo Ragazzi Dai 12/13 anni in su e che sappiano giocare A Minecraft.
Per Essere Sicuro Il Primo Giorno Sara' Messo In Prova Per Vedere Le Qualita', Che poi Decideremo...
Creando Un Server, Vi Avverto Che Cerco Solamente:
1) 2 Founder ( cioè me e il creatore del server )
2) Al Massimo 4 Admin ( Che Poi Saranno Messi Alla Prova )
3) 2 MOD
4) Infine 3 Helper
Ah Giusto... Dimenticavo Uno Dei 4 Admin Che Forse Scegliero In Futuro Deve Saper Settare Permission :D
Per Maggior Informazione Contattemi Su Skype! :rulzz:
 
Allora Il Server E Stato Creato. E Hamachi Per Sapere Ip E Reti Contattatemi su skype : TheRulezScope Altri 3 ADMIN e basta.
Poi cercheremo 2 MOD e 3 helper !!
Founder: TheRulezScope e Michele9710
Admin: Gio!!
 
Ti aiuto io ho già un server
Sei Preso.Altri 2 Admin!

- - - Updated - - -

Il Server E In Costruzione.Vi Avvisiamo Noi.
Per Ora Accettiamo Solo Quelli Che Pagano.
Cosi Aumenteremo i slot e il lagg migliorera e metteremo anche dedicato.
10$ Per VIP
15 $ Per MOD (siccome ho detto 2) Chi Paga Diventa MOD!
20$ Per ADMIN (siccome ho detto 4) Chi paga diventa Admin!
Queste Sono Le Nostre Ultime Informazioni.
Founder: Rulz e Michele9710
Admin: Gio e Wap ( Il Nuovo Arrivato )

- - - Updated - - -

Ultime Notizie:
Aggiunto Mob Arena!
A Breve Metteremo L' Arena!

- - - Updated - - -

Lol ci sono molte notizie tenetevi aggiornati!

- - - Updated - - -

MineCity Quasi Pronta!
Tenetevi Pronti!


- - - Updated - - -

Ultima Notizia per Oggi!
Si e Deciso Di Creare Un Forum! W:pedobear: !!! Il Nostro eroe!
:taummae: State Pronti!
 
Abbandono Tutto!
Scusatemi,
Ho Troppa Pressione Sia Scolastico Sia Familiare..
Quindi Ho Abbandonato 3 server Favolosi..
Mi Dispiace Chiudo La Disussione :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom