Domanda Proposta acquisto token "promettente"

giusyebastaa95

Utente Silver
28 Giugno 2018
64
16
6
51
Ciao, come avrete letto dal titolo, mi è stata proposto l'acquisto di un token in cui il suo valore reale al momento dicono sia 0,29 cent .
Il 31 agosto il valore sarà 1 euro .
Mi sà tanto di truffa, avete esperienze o vostri pareri in merito ?
Tutto questo fa parte della rete UShare e DTsocialize
Grazie
 
Ciao, come avrete letto dal titolo, mi è stata proposto l'acquisto di un token in cui il suo valore reale al momento dicono sia 0,29 cent .
Il 31 agosto il valore sarà 1 euro .
Mi sà tanto di truffa, avete esperienze o vostri pareri in merito ?
Tutto questo fa parte della rete UShare e DTsocialize
Grazie

Con quali criteri predicono la salita a € 1,00?
Coin in questione?

Non per forza è truffa ma se si potesse decidere e prevedere così il valore di mercato a quest'ora saremmo tutti ricchi.
 
  • Mi piace
Reazioni: giusyebastaa95
Esiste un sito o qualcosa? Online non mi sembra di trovare nulla se non progetti vecchi di 7 anni.
Comunque generalmente io tendo a stare alla larga da chi mi dice "oggi vale 30 cent, domani vale 1€" :coniglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: giusyebastaa95
In pratica dovrei creare un wallet su DTS money , acquistare questo "Utoken"(Pacchetti da 100,500,3000 etc ) Ad agosto con un deposito di 3000 euro mi ritroverei 12.000 euro 🤣io appunto documentandomi ho visto che ci sono post risalenti al 2015 in cui dicevano la stessa cosa. Ovvero che a luglio questo token veniva rilasciato al valore più alto possibile ovvero 1 euro.
La cosa che mi lascia perplessa e che le persone in questione sponsorizzano la "DT socialize" ma non parlano sui social di questo token, alcune cose sembrano reali, altre come il token, i guadagni (Ogni persona che porti ricevi 360 euro di bonus) e cose varie mi fanno dubitare fortemente .
Ovviamente per me è un bell schema di ponzi, ma volevo sapere opinione da persone diverse.
Tutto molto confusionario comunque
 
In pratica dovrei creare un wallet su DTS money , acquistare questo "Utoken"(Pacchetti da 100,500,3000 etc ) Ad agosto con un deposito di 3000 euro mi ritroverei 12.000 euro 🤣io appunto documentandomi ho visto che ci sono post risalenti al 2015 in cui dicevano la stessa cosa. Ovvero che a luglio questo token veniva rilasciato al valore più alto possibile ovvero 1 euro.
La cosa che mi lascia perplessa e che le persone in questione sponsorizzano la "DT socialize" ma non parlano sui social di questo token, alcune cose sembrano reali, altre come il token, i guadagni (Ogni persona che porti ricevi 360 euro di bonus) e cose varie mi fanno dubitare fortemente .
Ovviamente per me è un bell schema di ponzi, ma volevo sapere opinione da persone diverse.
Tutto molto confusionario comunque

Se potessi acquistare la quantità che vuoi di questa coin ti direi provaci.
Ma 3000 euro secondo me sono soldi persi...
 
In pratica dovrei creare un wallet su DTS money , acquistare questo "Utoken"(Pacchetti da 100,500,3000 etc ) Ad agosto con un deposito di 3000 euro mi ritroverei 12.000 euro 🤣io appunto documentandomi ho visto che ci sono post risalenti al 2015 in cui dicevano la stessa cosa. Ovvero che a luglio questo token veniva rilasciato al valore più alto possibile ovvero 1 euro.
La cosa che mi lascia perplessa e che le persone in questione sponsorizzano la "DT socialize" ma non parlano sui social di questo token, alcune cose sembrano reali, altre come il token, i guadagni (Ogni persona che porti ricevi 360 euro di bonus) e cose varie mi fanno dubitare fortemente .
Ovviamente per me è un bell schema di ponzi, ma volevo sapere opinione da persone diverse.
Tutto molto confusionario comunque

Sono nel mezzo con pacchetto da 6000 euro e altre 2000 di altri token sempre di dts, in 4 anni non ho visto un cacio e i responsabili sono sempre piu' latenti, non so come riprendere almeno il capitale...........