Discussione [PROPOSTA]CheatMt2, il server di cheatforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jax 73

Utente Electrum
6 Aprile 2009
165
26
1
113
Oggi girando ho detto, ma perchè non creiamo cheatmt2. Certamente non su dedicato ma su hamachi così da non essere denunciati. Questo server avra moltissimi eventi e l'exp, il drop e i yang saranoo poco più di quelli dell'ita. Allora cosa ne dite????? Da un parte sarebbe anke un bene xk arriverebbero molte + persone. Aspetto vostre risposte.

ho detto nnt dedicato se no ci denunciano. Lo facciamo su hamachi e qualcuno si assume la responsabilità. E poi non servono programmi speciali.

Non ci denunciano se preso in un posto dove la GF non ha potere .
Con Hamachi non è tanto bello ... è pieno di server con hamachi .

Si ma qualcuno dovrebbe scompattare i file , comprare un dedicato , e gestirlo .

ha detto su hamachi nn sul dedicato :asd:

cmnq secondo me fai pure ma ki viene in 1 server su hamachi se è praticamente l'ita? :asd: se lo metti su 1 dedicato è una buona idea xò... (l'avevo pensato anke io...)
xò x mettere l'exp come l'ita sarebbe molto difficile dato ke i valori di ogni lvl sono diversi da quelli dell'ita quindi bisognerebbe diminuire l'exp che danno i mob

e allora ri raccogliamo 1 euro x uno e ci compriamo un dedicato a san marino scusate tanto siamo 60000 un dedicato buono costa 100 euro.
edit: e poi 1 euro x uno non è nnt è solo 1 euro
edit2: x l'exp se viene approvata questa proposta poi si discute. e poi pure che bisognerebbe modificare tutto, siamo 60000 come detto sopra che problema c'è

anke se è a san marino sei denunciabile ._. il gioco nn l'hai comprato alla ymir quindi la ymir può denunciarti se vuole... basta che la GF la convinca e ti denunciano :asd:

vabbe c'è clubmt2 e finalongju allora xk dovrebbero denunciare proprio noi. E poi se capiamo che ci stanno x denunciare chiudiamo dov'è il problema. E poi alla ymir che ne frega. Secondo te mo il creatore di metin2 viene in italia e viene a denunciare noi con tutti i pserver che ci stanno.

Non ci denunciano se preso in un posto dove la GF non ha potere .
Con Hamachi non è tanto bello ... è pieno di server con hamachi .

Si vede che non avete capito niente...

la GF può denunciare solo dove ha potere, mentre se hosti in un luogo dove non ha potere DEVI sempre avere licenza e tutto dalla YMIR.
Eheh, facile così!

come ho detto, Secondo te mo il creatore di metin2 viene in italia e viene a denunciare noi con tutti i pserver che ci stanno.

e allora ri raccogliamo 1 euro x uno e ci compriamo un dedicato a san marino scusate tanto siamo 60000 un dedicato buono costa 100 euro.
edit: e poi 1 euro x uno non è nnt è solo 1 euro
edit2: x l'exp se viene approvata questa proposta poi si discute. e poi pure che bisognerebbe modificare tutto, siamo 60000 come detto sopra che problema c'è

89 euro al mese .
Comunque , se lo fa una persona bene , perchè gestito da più persone torna malissimo.

lo gestisce murder e raccogliamo i soldi. Tanto come ho detto siamo 65000 persone ce la facciamo a ricavare 85 euro xDD .

L'idea è buona, ma ovviamente nasceranno tanti di quei problemi :|
Non pensate sia una cosa facile gestire un server e , cosa più difficile, star dietro ad un utenza.
Ovviamente come idea non mi dispiace affatto, ma ci sono tantissimi fattori da tener conto.
Per il fatto Exp/Drop etc... quelli sono aspetti che si guardano una volta che si ha qualcosa in mano quindi evitando di rompersi la testa fin dall'inizio. In ogni caso se fai un server dove in 2 giorni hai tutto allora meglio lasciare stare fin dall'inizio (infatti trovo perfettamente sensato aumentare solo di poco la % di exp rispetto ai Server ufficiali Italiani).

igod9 io all'inizio avevo detto di fare un server poco più alto di quello ita, anche xk se no sono soldi buttati xk con poco tempo hai tutto e ti stufi e non giochi +.

Infatti è cosa sensata fare così, comunque adesso non so che dedicato tu abbia visto ma io so che i costi sono mensili e un buon dedicato ti costa anche pi di 100 Euro al mese, ovviamente per una community numerosa il problema è aggirabile ma è da vedere quante persone sono disposte ad un progetto del genere...

Jax 73 penso che un euro lo caccino tutti, ma infatti non ho affermato il contrario ._.
Ma questo non implica che una volta comprato il Dedicato sia una ****ata gestirlo, poi ripeto, io sono favorevole all'idea ma vi assicuro che le problematiche si presenterebbero nel caso il "progetto" vada in porto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom