Oggi girando ho detto, ma perchè non creiamo cheatmt2. Certamente non su dedicato ma su hamachi così da non essere denunciati. Questo server avra moltissimi eventi e l'exp, il drop e i yang saranoo poco più di quelli dell'ita. Allora cosa ne dite????? Da un parte sarebbe anke un bene xk arriverebbero molte + persone. Aspetto vostre risposte.

