Discussione [Proposta]<GAAD>Gruppo D'Azione Anty DdoS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aikawa Aka Lollers

Utente Emerald
4 Ottobre 2011
1,183
48
359
473
Ultima modifica:
av-8990829.jpg
Mi sono stufato di questa situazione: server carini, decenti che vengono distrutti in uno, massimo due giorni d'apertura da parte di tanti piccoli BM con ricchi genitori che permetton ai figli di comprarsi anche botnet. Di fronte a ciò io, come migliaia di altre persone mi sono scartavetrato i *******i (per essere esplicito). Dunque volevo creare un gruppo chiamato GAAD (Gruppo di Azione Anty DdoS) il quale si occuperà di controllare i vari server e nel momento di attacchi DdoS interverremo. Ora vi chiederete...Come?
Prima di tutto si cerca gente esperta in fatto di questo argomento, ergo gente che sappia usare DdoS e che magari riesca a a rivelare la fonte del DdoS. Dopo di che anche i vari utenti saranno utili: nel momento in cui sapete chi usa DdoS potrete riferircelo qui su inforge attraverso screen o prove veritiere.
L'intervento potrebbe essere di vari tipi:
-DdoS(scelta estrema, a cui sono xo' contrario) al server di chi DdoSsa(se si tratta di un server)
-Se si tratta di una persona, eventuale denuncia a polizia postale. E' vero che un server è ''illegale'' ma DdoSsare una linea è illegale molto di più.(EVENTUALMENTE si chiude il server temporaneamente e si ricorre alla denuncia)
-Fare una lista di utenti che DdoSsano e evitare di andare sui server di coloro che praticano questa attività contro altri server. (Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto e della volontà di voi player, altrimenti questa situazione continuerà all'infinito).

A questa situazione bisogna trovare una soluzione, sono almeno 2 anni che rompono le palle cosi', dunque se avete altre idee proponetele, partecipate!!!
Bisogna veramente risolverla e siccome nessuno interviene, dovremo essere noi player a prenderci la briga.


Con odio profondo verso coloro che DdoSsano.

Saluti Lollers
 
av-8990829.jpg
Mi sono stufato di questa situazione: server carini, decenti che vengono distrutti in uno, massimo due giorni d'apertura da parte di tanti piccoli BM con ricchi genitori che permetton ai figli di comprarsi anche botnet. Di fronte a ciò io, come migliaia di altre persone mi sono scartavetrato i *******i (per essere esplicito). Dunque volevo creare un gruppo chiamato GAAD (Gruppo di Azione Anty DdoS) il quale si occuperà di controllare i vari server e nel momento di attacchi DdoS interverremo. Ora vi chiederete...Come?
Prima di tutto si cerca gente esperta in fatto di questo argomento, ergo gente che sappia usare DdoS e che magari riesca a a rivelare la fonte del DdoS. Dopo di che anche i vari utenti saranno utili: nel momento in cui sapete chi usa DdoS potrete riferircelo qui su inforge attraverso screen o prove veritiere.
L'intervento potrebbe essere di vari tipi:
-DdoS(scelta estrema, a cui sono xo' contrario) al server di chi DdoSsa(se si tratta di un server)
-Se si tratta di una persona, eventuale denuncia a polizia postale. E' vero che un server è ''illegale'' ma DdoSsare una linea è illegale molto di più.(EVENTUALMENTE si chiude il server temporaneamente e si ricorre alla denuncia)
-Fare una lista di utenti che DdoSsano e evitare di andare sui server di coloro che praticano questa attività contro altri server. (Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto e della volontà di voi player, altrimenti questa situazione continuerà all'infinito).

A questa situazione bisogna trovare una soluzione, sono almeno 2 anni che rompono le palle cosi', dunque se avete altre idee proponetele, partecipate!!!
Bisogna veramente risolverla e siccome nessuno interviene, dovremo essere noi player a prenderci la briga.


Con odio profondo verso coloro che DdoSsano.

Saluti Lollers

Basta poco.
 
Re: [Proposta]&lt;GAAD&gt;Gruppo D'Azione Anty DdoS

Un thread più inutile e sgrammaticato non l'ho visto.
Secondo te cosa può cambiare nel fare la lista di chi può dossare? Basta che ti fai una postepay con 10€ dentro e dossi pure te .-.
E secondo te bisogna lasciar fare? Rimarranno solo i server stra-vecchi come Infinity, ecc.. E saremo obbligati o ad andare lì, o sull'italiano, o lasciare metin.
Non mi sembra giusto che rimangano solo i server che minacciano ecc.
E per quanto riguarda la grammatica ho dovuto scriverlo in 5 minuti in quanto il pc è di mia sorella e lo reclamava.

- - - Updated - - -

Tu non dovresti parlare :| Poi basta poco per cosa? <.<
 
Un thread più inutile e sgrammaticato non l'ho visto.
Secondo te cosa può cambiare nel fare la lista di chi può dossare? Basta che ti fai una postepay con 10€ dentro e dossi pure te .-.

Prima eri più simpatico e aiutavi gente da quando ti hanno iniziato a dossare e mandarti off sei diventato scorbutico con tutti! Anche se in parte ti darei ragione hai dato fiducia alla ''community'' e hai ricevuto solo grane ma vabbè, siamo in italia che pretendevi
 
Prima eri più simpatico e aiutavi gente da quando ti hanno iniziato a dossare e mandarti off sei diventato scorbutico con tutti! Anche se in parte ti darei ragione hai dato fiducia alla ''community'' e hai ricevuto solo grane ma vabbè, siamo in italia che pretendevi

Non sono scorbutico, sono solo pieno di voglia di prendere a pugni in testa qualcuno.
Il problema è che questa è una soluzione "ma anche no". E dato che purtroppo ci sono in mezzo pure io, so cosa si può fare e cosa no.
Chi può proteggersi è chi ha disponibilità finanziaria, e possibilmente un server aperto e che promette bene per il futuro.
Io ho tutti i fattori (non mi sto vantando), ma mi fa solo rabbia al pensiero che devo buttare via soldi per colpa di persone inutili come quelle che rompono il pazzo a chi ha voglia di fare qualcosa o che può permettersi realmente di fare qualcosa di concreto e che non sia sempre visto e rivisto.
Per ora mi limito a guardare, gli utenti che seguono il mio server ormai sono affezionati, quindi posso star chiuso pure un altro mese ma non si allontaneranno, indi per cui chi dossa può fare quel che vuole, può dossarmi pure a server off, gli utenti non li allontana (ed è principalmente questo l'obiettivo).
Ho tutto il tempo per permettermi di prendere una decisione che metta fine a questo problema, e la soluzione non è certo fare una lista di chi dossa.
Ripeto, una banale botnet per stress-test costa 10€, cosa ti fa pensare che avere una lista di chi ha 10€ da spendere faccia capovolgere la situazione?
 
Non sono scorbutico, sono solo pieno di voglia di prendere a pugni in testa qualcuno.
Il problema è che questa è una soluzione "ma anche no". E dato che purtroppo ci sono in mezzo pure io, so cosa si può fare e cosa no.
Chi può proteggersi è chi ha disponibilità finanziaria, e possibilmente un server aperto e che promette bene per il futuro.
Io ho tutti i fattori (non mi sto vantando), ma mi fa solo rabbia al pensiero che devo buttare via soldi per colpa di persone inutili come quelle che rompono il pazzo a chi ha voglia di fare qualcosa o che può permettersi realmente di fare qualcosa di concreto e che non sia sempre visto e rivisto.
Per ora mi limito a guardare, gli utenti che seguono il mio server ormai sono affezionati, quindi posso star chiuso pure un altro mese ma non si allontaneranno, indi per cui chi dossa può fare quel che vuole, può dossarmi pure a server off, gli utenti non li allontana (ed è principalmente questo l'obiettivo).
Ho tutto il tempo per permettermi di prendere una decisione che metta fine a questo problema, e la soluzione non è certo fare una lista di chi dossa.
Ripeto, una banale botnet per stress-test costa 10€, cosa ti fa pensare che avere una lista di chi ha 10€ da spendere faccia capovolgere la situazione?
Ho chiesto pareri e idee, la lista è un solo punto di ciò che ho scritto.
E ti capisco molto sai? Anche io vorrei aprire il mio server, ma ho paura di s*******rmi i soldi a causa di Bimbi min***** Deficienti e Teste di pazzo. E vorrei una soluzione a tutto ciò. Non pensi che bisogni fare qualcosa?
 
E tutto una perdita di tempo. Anzichè farmi i cavoli miei, devo stare a controllare chi dossa e chi no? L'unico server che dovresti proteggere è il tuo, come fanno tutti gli altri, non dovrebbe interessarti niente di altri server.
 
Si deve fare qualcosa perchè come ha detto lollers non possiamo stare su infinity che a mio parere fa cacare come server oppure sull'ita!

Tanti e tanti server hanno chiuso per attacchi ddos e quindi è il momento di fare qualcosa
 
E tutto una perdita di tempo. Anzichè farmi i cavoli miei, devo stare a controllare chi dossa e chi no? L'unico server che dovresti proteggere è il tuo, come fanno tutti gli altri, non dovrebbe interessarti niente di altri server.
Io credo che tutti i server vadano protetti e annientati coloro che si permettano di attaccare gli altri. Davvero come ho letto da un utente: << ci sono più utenti che server in questo momento>> Una volta era diverso c'era tanta scelta e ognuno era felice di giocare sul server che gli aggradava e ora non più.
 
Io invece, sto seguendo passo per passo l'idea di NuvolaRosa, che per adesso, non ha portato a profitti positivi.
Spero che la situazione si capovolga, e che questi esseri, si diano una regolata.
 
Vedetela come una cosa che non aiuta la concorrenza ma che aiuta la comunità di metin, dietro a dei pc ci sono delle persone che hanno dei sogni e dei piaceri da soddisfare, una persona che passa del tempo per creare un server per far divertire gli altri, quando poi viene attaccata ad un attacco dos che gli manda off il server come dovrebbe sentirsi? Non guardate la situazione dal tipo "è solo un gioco" perchè dietro quel giochino c'è la buona volontà del founder, il tempo impiegato per farlo, i soldi spesi per prendere un dedicato... Io sono stato attaccato ieri sera da un tipo che si crede la Mafia di metin2... Non è giusto credetemi....
 
Vedetela come una cosa che non aiuta la concorrenza ma che aiuta la comunità di metin, dietro a dei pc ci sono delle persone che hanno dei sogni e dei piaceri da soddisfare, una persona che passa del tempo per creare un server per far divertire gli altri, quando poi viene attaccata ad un attacco dos che gli manda off il server come dovrebbe sentirsi? Non guardate la situazione dal tipo "è solo un gioco" perchè dietro quel giochino c'è la buona volontà del founder, il tempo impiegato per farlo, i soldi spesi per prendere un dedicato... Io sono stato attaccato ieri sera da un tipo che si crede la Mafia di metin2... Non è giusto credetemi....


Pensandoci, sembra proprio camorra, fanno così per farsi concorrenza o per farsi rispettare ma fermatevi e pensate: Rispetto da dietro un pc? .. Dai, avanti.
 
Pensandoci, sembra proprio camorra, fanno così per farsi concorrenza o per farsi rispettare ma fermatevi e pensate: Rispetto da dietro un pc? .. Dai, avanti.
Esiste la mafia, ma esistono anche i servizi contro la mafia. Esistono i ''DdoSser'' , ma non esiste un gruppo contro questi BM.
Se non ci attiviamo noi, la crisi non finisce (proprio come in italia: finché non si attivano gli italiani, la situazione non si smobiliterà)
 
Bhè,se io trovo davvero una soluzione la posterò a tutta la community anche se non si meritano gran che.

E' un gioco,se apro il server io (lo sto aprendo :asd)penso solo a far divertire la gente e quel poco item shop che guadagnamo lo spendo per il server non per un pacco di sigarette.Magari ci curo la macchina,ci compro altre protezioni.
Ma ripeto se non si hanno bei soldi,ritiratevi.Non aprite il server.

 
Bhè,se io trovo davvero una soluzione la posterò a tutta la community anche se non si meritano gran che.

E' un gioco,se apro il server io (lo sto aprendo :asd)penso solo a far divertire la gente e quel poco item shop che guadagnamo lo spendo per il server non per un pacco di sigarette.Magari ci curo la macchina,ci compro altre protezioni.
Ma ripeto se non si hanno bei soldi,ritiratevi.Non aprite il server.


asd tu non sei quello di national?? che fine ha fatto quel server? disintegrato?
 
Io una soluzione ce l'ho.. non postare in inforge.. bisognerebbe tornare ai vecchi passa parola, se ci pensate molti server famosi hanno fatto soldi con i passa-parola.
LocMt2 ad esempio.. Protezioni non esistono, luzzi sta lavorando ad un firewall ma se riesce sta sicuro che lo fa pagare caro, al massimo di puo' resistere, con un server ben potente ed una banda da 10Gbps, chi come me iniziera' con pochi fondi e dovra' accontentarsi di una macchina da 8 Gb di ram e 100mbps di traffico dovra' tenere la testa bassa.
Poi se si e' fortunati ed il server piace, si popola un pochino e qualche soldino lo si fa per una macchina migliore.
 
Io una soluzione ce l'ho.. non postare in inforge.. bisognerebbe tornare ai vecchi passa parola, se ci pensate molti server famosi hanno fatto soldi con i passa-parola.
LocMt2 ad esempio.. Protezioni non esistono, luzzi sta lavorando ad un firewall ma se riesce sta sicuro che lo fa pagare caro, al massimo di puo' resistere, con un server ben potente ed una banda da 10Gbps, chi come me iniziera' con pochi fondi e dovra' accontentarsi di una macchina da 8 Gb di ram e 100mbps di traffico dovra' tenere la testa bassa.
Poi se si e' fortunati ed il server piace, si popola un pochino e qualche soldino lo si fa per una macchina migliore.

Penso di aver seguito il tuo ragionamento, ma ci sarà sempre qualcuno che avrà la cazzata di dDossare.
 
Re: [Proposta]&lt;GAAD&gt;Gruppo D'Azione Anty DdoS

E secondo te bisogna lasciar fare? Rimarranno solo i server stra-vecchi come Infinity, ecc.. E saremo obbligati o ad andare lì, o sull'italiano, o lasciare metin.
Non mi sembra giusto che rimangano solo i server che minacciano ecc.
E per quanto riguarda la grammatica ho dovuto scriverlo in 5 minuti in quanto il pc è di mia sorella e lo reclamava.

Parli di cosa giusto sia... se vogliamo parlare in questi termini, allora i server privati non dovrebbero esistere, in quanto sono la cosa più poco giusta in tutta questa storia.
 
asd tu non sei quello di national?? che fine ha fatto quel server? disintegrato?

Tu sei uno di quelle persone che possono essere definite Bambini.

Pensate soltanto e solamente a criticare,mentre non sai tutto ciò che succede su NationaLWorld.
Ti avviso che Stasera o domani c'è molta possiiblità che apra in ufficiale.
Durante questo periodo cosa credi che abbiamo fatto?Se non lo sai te lo dico,
Abbiamo risolto completamente ogni tipo di bug (O almeno è cosi)
Cambiata HOST E BANDA al sito/forum.

 
Tu sei uno di quelle persone che possono essere definite Bambini.

Pensate soltanto e solamente a criticare,mentre non sai tutto ciò che succede su NationaLWorld.
Ti avviso che Stasera o domani c'è molta possiiblità che apra in ufficiale.
Durante questo periodo cosa credi che abbiamo fatto?Se non lo sai te lo dico,
Abbiamo risolto completamente ogni tipo di bug (O almeno è cosi)
Cambiata HOST E BANDA al sito/forum.


Visto non entrava più ne sul forum ne sul sito ho pensato questo :asd: avvisare ovviamente è un optional comunque sia buon per voi
 
Ultima modifica:
Ma che è sta roba,ma per favore chiudete sta discussione...
I giustizieri del traffico c'abbiamo qua...

Recluti gente che se ne intenda? Tu cosa ne sai di DDoSsing? Se nulla dai un pessimo esempio e un pessimo inizio per un gruppo utile quanto l'infinito (negativo) :asd:

Unica soluzione è istituire un gruppo superiore composto da gente munita di DDoS e Botnet per "fare giustizia",praticamente gli Illuminati di Metin2 che sinceramente mi fa ridere come cosa e sarebbe troppo instabile per dei ragazzini di 15 anni.
 
Io una soluzione ce l'ho.. non postare in inforge.. bisognerebbe tornare ai vecchi passa parola, se ci pensate molti server famosi hanno fatto soldi con i passa-parola.
LocMt2 ad esempio.. Protezioni non esistono, luzzi sta lavorando ad un firewall ma se riesce sta sicuro che lo fa pagare caro, al massimo di puo' resistere, con un server ben potente ed una banda da 10Gbps, chi come me iniziera' con pochi fondi e dovra' accontentarsi di una macchina da 8 Gb di ram e 100mbps di traffico dovra' tenere la testa bassa.
Poi se si e' fortunati ed il server piace, si popola un pochino e qualche soldino lo si fa per una macchina migliore.
Guarda che Loc è off da più di 1 settimana per DoSS :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom