Locmt2?Felicità al massimo server di shopponi di merd* cazz***Guarda che Loc è off da più di 1 settimana per DoSS![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Locmt2?Felicità al massimo server di shopponi di merd* cazz***Guarda che Loc è off da più di 1 settimana per DoSS![]()
Dopo che si e' fatto anni in tranquillita'.. e che chiunque conosce.Guarda che Loc è off da più di 1 settimana per DoSS![]()
Uno ho 18 anni, 2 di DdoS me ne intendo però odio usarlo, 3 bisogna porre rimedio a questa situazione, perché prima o poi verrà qualche pazzo che si divertirà a DdoSsare i server e a farsi pagare x non DdoSsare....Ma che è sta roba,ma per favore chiudete sta discussione...
I giustizieri del traffico c'abbiamo qua...
Recluti gente che se ne intenda? Tu cosa ne sai di DDoSsing? Se nulla dai un pessimo esempio e un pessimo inizio per un gruppo utile quanto l'infinito (negativo)
Unica soluzione è istituire un gruppo superiore composto da gente munita di DDoS e Botnet per "fare giustizia",praticamente gli Illuminati di Metin2 che sinceramente mi fa ridere come cosa e sarebbe troppo instabile per dei ragazzini di 15 anni.
Uno ho 18 anni, 2 di DdoS me ne intendo però odio usarlo, 3 bisogna porre rimedio a questa situazione, perché prima o poi verrà qualche pazzo che si divertirà a DdoSsare i server e a farsi pagare x non DdoSsare....
Uno ho 18 anni, 2 di DdoS me ne intendo però odio usarlo, 3 bisogna porre rimedio a questa situazione, perché prima o poi verrà qualche pazzo che si divertirà a DdoSsare i server e a farsi pagare x non DdoSsare....

watch out, magari questo creerà una selezione togliendo le varie merde money-grab che aprono ogni giorno.

Io ripeto il DdoS era stato concepito non per la distruzione di server, bensì per far crashare la gente nei vari videogiochi online e dunque per vincere guerre/duelli etc.(1 sorta di hack dunque).
Saluti
Informati meglio alloraMa dove? ._. ma le cose te le inventi?
Non le invento mi sono informato
Inizialmente per quello veniva usato (intendo dai ragazzini) scusate se non son stato chiaro 
Certo perche invece tu/voi aprite grandi cose, non le solite merde che aprono tutti i giorni.![]()
In che senso?Accattarsi i grafici miei per la propria incompetenza è bello invece <3
Accattarsi i grafici miei per la propria incompetenza è bello invece <3
Io una soluzione ce l'ho.. non postare in inforge.. bisognerebbe tornare ai vecchi passa parola, se ci pensate molti server famosi hanno fatto soldi con i passa-parola.
LocMt2 ad esempio.. Protezioni non esistono, luzzi sta lavorando ad un firewall ma se riesce sta sicuro che lo fa pagare caro, al massimo di puo' resistere, con un server ben potente ed una banda da 10Gbps, chi come me iniziera' con pochi fondi e dovra' accontentarsi di una macchina da 8 Gb di ram e 100mbps di traffico dovra' tenere la testa bassa.
Poi se si e' fortunati ed il server piace, si popola un pochino e qualche soldino lo si fa per una macchina migliore.

Un botnet in confronto a una protezione ottima costa la metà se non di meno, quindi o si spende veramente tanto per protezioni o si non si posta la descrizione su questo forum.Dalla polizia postale ci puoi andare tranquillamente, questo non va cn quelloSono pienamente d'accordo sul fatto che bisogna fermare questa gente, ma le tue proposte non sono accettabili perchè
1) Non puoi costringere altri player a vedere chi ddossa ecc...
2) Se vai alla polizia postale, ti fanno il culo se scoprono che hai file server e tutta roba con copyright
3) Puoi denunciare solo se ti dossano la linea, cosa molto difficile. Di solito dossano il server non la linea.
Condivido ciò che ha detto Bio perchè i dosser si concentrano tutti su questo forum. Per popolare il proprio server bisogna indurre segretamente la gente a provarlo.
E poi non crediate che le protezioni facciano granchèUn botnet in confronto a una protezione ottima costa la metà se non di meno, quindi o si spende veramente tanto per protezioni o si non si posta la descrizione su questo forum.
Magari se il gruppo sarebbe anti* DDOS...
Comunque non vedo un nesso..
Io ci starei pure ma suona come una minkiata
- - - Updated - - -
Dalla polizia postale ci puoi andare tranquillamente, questo non va cn quello
1) dici che ti stanno dossando, non devi di per forza che hai un retro di metin, stai subendo attacchi a prescindere che ci fai col dedicato ti devono difendere per legge.
2) pure se hai i file server.. Embe?
Stai hostando un privato di metin2, un gruppo di giocatori che giocano tra di loro per divertirsi, nn c'è nessun business si può fare.. Se non hai una denuncia da parte del titolare dei files, non se ne fregano proprio..
NB
I file server è illegale postarli e/o venderli al pubblico... Perché tu stai offrendo sotto forma di denaro o gratuita, files protetti da marchio registrato.. Ma nessuno ha mai detto che il server privato non lo puoi fare..
È l'esatto motivo il perché Gameforge non vi ha rotto il Q a tutti quanti...
Dalla polizia postale ci puoi andare tranquillamente, questo non va cn quello
1) dici che ti stanno dossando, non devi di per forza che hai un retro di metin, stai subendo attacchi a prescindere che ci fai col dedicato ti devono difendere per legge.
2) pure se hai i file server.. Embe?
Stai hostando un privato di metin2, un gruppo di giocatori che giocano tra di loro per divertirsi, nn c'è nessun business si può fare.. Se non hai una denuncia da parte del titolare dei files, non se ne fregano proprio..
NB
I file server è illegale postarli e/o venderli al pubblico... Perché tu stai offrendo sotto forma di denaro o gratuita, files protetti da marchio registrato.. Ma nessuno ha mai detto che il server privato non lo puoi fare..
È l'esatto motivo il perché Gameforge non vi ha rotto il Q a tutti quanti...
inforge che come community vale quello che è.......Tutti criticano,se avessi le competenze giuste lo aiuterei senzaltro,non posso fare altro che darti il mio pieno appoggioPer una volta che uno pensa agli altriinforge che come community vale quello che è.......Tutti criticano,se avessi le competenze giuste lo aiuterei senzaltro,non posso fare altro che darti il mio pieno appoggio
Proprio perché non hai le competenze non hai idea di quanto assurdo sia quel che stai dicendo.
non avevo fatto caso che tu fossì Dio sceso in terra mi inchino difronte alla tua onnipotenza 
O scusami tantonon avevo fatto caso che tu fossì Dio sceso in terra mi inchino difronte alla tua onnipotenza
![]()