Discussione [Proposta]<GAAD>Gruppo D'Azione Anty DdoS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che Loc è off da più di 1 settimana per DoSS :asd:
Dopo che si e' fatto anni in tranquillita'.. e che chiunque conosce.
Cioe' devi andarmi a prendere i neo-player di 12 anni per trovare uno nel campo di metin2 che non conosca locmt2.. con tutti i soldi che han fatto finora mi compro una casa.
 
Ma che è sta roba,ma per favore chiudete sta discussione...
I giustizieri del traffico c'abbiamo qua...

Recluti gente che se ne intenda? Tu cosa ne sai di DDoSsing? Se nulla dai un pessimo esempio e un pessimo inizio per un gruppo utile quanto l'infinito (negativo) :asd:

Unica soluzione è istituire un gruppo superiore composto da gente munita di DDoS e Botnet per "fare giustizia",praticamente gli Illuminati di Metin2 che sinceramente mi fa ridere come cosa e sarebbe troppo instabile per dei ragazzini di 15 anni.
Uno ho 18 anni, 2 di DdoS me ne intendo però odio usarlo, 3 bisogna porre rimedio a questa situazione, perché prima o poi verrà qualche pazzo che si divertirà a DdoSsare i server e a farsi pagare x non DdoSsare....
 
Uno ho 18 anni, 2 di DdoS me ne intendo però odio usarlo, 3 bisogna porre rimedio a questa situazione, perché prima o poi verrà qualche pazzo che si divertirà a DdoSsare i server e a farsi pagare x non DdoSsare....

Sei rimasto indietro :asd:
Ultimamente vengono postati booter su inforge, gente che difende un server e nel contempo posta merd* ... senza ritegno proprio xD.
Cioè, non mi turba questa cosa, qui nessuno ha i soldi per pagare qualcuno o saper dossare.
Le poche persone che posson crear problemi a me o altri le conosco quindi ...watch out, magari questo creerà una selezione togliendo le varie merde money-grab che aprono ogni giorno.
 
Ultima modifica:
Io ripeto il DdoS era stato concepito non per la distruzione di server, bensì per far crashare la gente nei vari videogiochi online e dunque per vincere guerre/duelli etc.(1 sorta di hack dunque). Ora se ne fa un uso errato e si dovrebbe smettere, in quanto dietro ad un server ci sta 1 lavoro e tempo e denaro, oltre che la passione del Founder. Chi siamo noi x decidere se merita o no di rimanere Online? Nessuno. Volete avere i server migliori? Bene fate come Infinity(mi duole dirlo) e rimboccatevi le mani, anche perché da un piccolo server(come lo stesso infinity) può nascere un grande server: ho visto molti server che dovevano essere la rivoluzione del gameplay di metin fallire, e in questa discussione abbiamo molti esempi di Fail. Qualche esempio? Il server di Armando, il tuo Puccio, Universal, AeternA, Atlantis World ,Deluxe, Royal Sword anche è un fallimento, ora bisogna vedere le vostre novità (soprattutto quella di Rain che non ha mai creato 1 server da solo, ma da quanto afferma dev'essere una figata micidiale ò.ò...vedremo a fatti conclusi se sarà un fail, o una cosa seria). Ora lasciare la possibilità anche ad altri? Cercare di aiutarsi per creare qualcosa di decente? Qualcosa che possa sostituire l'italiano anche comprando i diritti(dopo molto tempo on)?
Per far ciò i principali BM di Inforge dovrebbero smetterla di divertirsi a DdoSsare e permettere agli altri di mettersi in gioco; volete superarli? Fate qualcosa di meglio! Le possibilità le hanno tutti, su Inforge c'e' molto materiale, basta saperselo giocare bene!(poi ovviamente ci sono le piccole eccezioni che hanno grafici, scrypter ecc atomici).

Continuando cosi' non si risolve nulla, anche se Rain dice di esser sicuro dell'apertura, non vuol dire che qualche pazzoide, o solamente BM non si compri una botnet simile, o talvolta piu' potente di quella di Elias e gli butta giù il server. Quindi il concetto non è ''io son salvo, ho gli amici'', bensì ''voglio che tutto ciò finisca, ergo attiviamoci in qualche modo''.


P.S. Per fallimento si intende che avete avuto successo per la 1°settimana(alcuni 1 mese) e poi siete stati costretti a modificare/resettare il game; non sto offendendo nessuno.(x Royal la storia è un po differente, ma molti criticano il gameplay di ora)

Questa è la mia idea, poi ognuno avrà la sua. Il mio motto è: <<non son d'accordo con te, ma farò di tutto affinché tu possa esprimere la tua idea>>[Cit. Voltaire].

Saluti
 
Ultima modifica:
Ma dove? ._. ma le cose te le inventi?
Informati meglio allora :) Non le invento mi sono informato :D Inizialmente per quello veniva usato (intendo dai ragazzini) scusate se non son stato chiaro :)

Comunque una soluzione l'ho trovata con 1 amico, credo che farò un forum specifico per metin sicuro e con regole rigide e ferree.
 
Io una soluzione ce l'ho.. non postare in inforge.. bisognerebbe tornare ai vecchi passa parola, se ci pensate molti server famosi hanno fatto soldi con i passa-parola.
LocMt2 ad esempio.. Protezioni non esistono, luzzi sta lavorando ad un firewall ma se riesce sta sicuro che lo fa pagare caro, al massimo di puo' resistere, con un server ben potente ed una banda da 10Gbps, chi come me iniziera' con pochi fondi e dovra' accontentarsi di una macchina da 8 Gb di ram e 100mbps di traffico dovra' tenere la testa bassa.
Poi se si e' fortunati ed il server piace, si popola un pochino e qualche soldino lo si fa per una macchina migliore.

Se non posti il server su Inforge con quanti player credi sarai? Solo Atlantis è riuscito a fare più di 250 persone online senza neppure mettere la descrizione su Inforge.. Ovviamente tiene una pagina Facebook con oltre 1600 "Mi Piace" :)
 
Royal un fallimento?
Abbiamo ricevuto pochissime critiche sulla sistemazione dell'EXP e degli Yang che è stata sistemata e non riceviamo più nessun tipo di critica: il server ha raggiunto risultati ottimali per molti utenti e l'utenza media online il primo giorno era 400+ con continua crescita.
L'unico problema sono gli attacchi DDoS che abbiamo ricevuto col tempo che ci obbligano a rimaner chiuso fino a soluzione definitiva (ci stiamo attrezzando,mica rimaniamo come *******i) e quindi dovremmo tornare prima o poi!

Non le sai le cose e mi sembra più che ovvio,al di fuori del fatto che state flammando in modo più che chiaro,evitate di scrivere cretinate specie a uno che ci lavora all'interno di Royal: sono io "KeyPars".
 
Sono pienamente d'accordo sul fatto che bisogna fermare questa gente, ma le tue proposte non sono accettabili perchè
1) Non puoi costringere altri player a vedere chi ddossa ecc...
2) Se vai alla polizia postale, ti fanno il culo se scoprono che hai file server e tutta roba con copyright
3) Puoi denunciare solo se ti dossano la linea, cosa molto difficile. Di solito dossano il server non la linea.

Condivido ciò che ha detto Bio perchè i dosser si concentrano tutti su questo forum. Per popolare il proprio server bisogna indurre segretamente la gente a provarlo.
E poi non crediate che le protezioni facciano granchè ;) Un botnet in confronto a una protezione ottima costa la metà se non di meno, quindi o si spende veramente tanto per protezioni o si non si posta la descrizione su questo forum.
 
Re: [Proposta]&lt;GAAD&gt;Gruppo D'Azione Anty DdoS

Magari se il gruppo sarebbe anti* DDOS...
Comunque non vedo un nesso..
Io ci starei pure ma suona come una minkiata

- - - Updated - - -

Sono pienamente d'accordo sul fatto che bisogna fermare questa gente, ma le tue proposte non sono accettabili perchè
1) Non puoi costringere altri player a vedere chi ddossa ecc...
2) Se vai alla polizia postale, ti fanno il culo se scoprono che hai file server e tutta roba con copyright
3) Puoi denunciare solo se ti dossano la linea, cosa molto difficile. Di solito dossano il server non la linea.

Condivido ciò che ha detto Bio perchè i dosser si concentrano tutti su questo forum. Per popolare il proprio server bisogna indurre segretamente la gente a provarlo.
E poi non crediate che le protezioni facciano granchè ;) Un botnet in confronto a una protezione ottima costa la metà se non di meno, quindi o si spende veramente tanto per protezioni o si non si posta la descrizione su questo forum.
Dalla polizia postale ci puoi andare tranquillamente, questo non va cn quello
1) dici che ti stanno dossando, non devi di per forza che hai un retro di metin, stai subendo attacchi a prescindere che ci fai col dedicato ti devono difendere per legge.
2) pure se hai i file server.. Embe?
Stai hostando un privato di metin2, un gruppo di giocatori che giocano tra di loro per divertirsi, nn c'è nessun business si può fare.. Se non hai una denuncia da parte del titolare dei files, non se ne fregano proprio..
NB
I file server è illegale postarli e/o venderli al pubblico... Perché tu stai offrendo sotto forma di denaro o gratuita, files protetti da marchio registrato.. Ma nessuno ha mai detto che il server privato non lo puoi fare..
È l'esatto motivo il perché Gameforge non vi ha rotto il Q a tutti quanti...
 
Re: [Proposta]&lt;GAAD&gt;Gruppo D'Azione Anty DdoS

Magari se il gruppo sarebbe anti* DDOS...
Comunque non vedo un nesso..
Io ci starei pure ma suona come una minkiata

- - - Updated - - -


Dalla polizia postale ci puoi andare tranquillamente, questo non va cn quello
1) dici che ti stanno dossando, non devi di per forza che hai un retro di metin, stai subendo attacchi a prescindere che ci fai col dedicato ti devono difendere per legge.
2) pure se hai i file server.. Embe?
Stai hostando un privato di metin2, un gruppo di giocatori che giocano tra di loro per divertirsi, nn c'è nessun business si può fare.. Se non hai una denuncia da parte del titolare dei files, non se ne fregano proprio..
NB
I file server è illegale postarli e/o venderli al pubblico... Perché tu stai offrendo sotto forma di denaro o gratuita, files protetti da marchio registrato.. Ma nessuno ha mai detto che il server privato non lo puoi fare..
È l'esatto motivo il perché Gameforge non vi ha rotto il Q a tutti quanti...

Ma che diavolo stai dicendo? sai che i file non li potresti tenere nemmeno sul pc?
 
Re: [Proposta]&lt;GAAD&gt;Gruppo D'Azione Anty DdoS

Dalla polizia postale ci puoi andare tranquillamente, questo non va cn quello
1) dici che ti stanno dossando, non devi di per forza che hai un retro di metin, stai subendo attacchi a prescindere che ci fai col dedicato ti devono difendere per legge.
2) pure se hai i file server.. Embe?
Stai hostando un privato di metin2, un gruppo di giocatori che giocano tra di loro per divertirsi, nn c'è nessun business si può fare.. Se non hai una denuncia da parte del titolare dei files, non se ne fregano proprio..
NB
I file server è illegale postarli e/o venderli al pubblico... Perché tu stai offrendo sotto forma di denaro o gratuita, files protetti da marchio registrato.. Ma nessuno ha mai detto che il server privato non lo puoi fare..
È l'esatto motivo il perché Gameforge non vi ha rotto il Q a tutti quanti...

Vedo l'ignoranza sguazzare.
 
Per una volta che uno pensa agli altri :) inforge che come community vale quello che è.......Tutti criticano,se avessi le competenze giuste lo aiuterei senzaltro,non posso fare altro che darti il mio pieno appoggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom