Discussione [Proposta]<GAAD>Gruppo D'Azione Anty DdoS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vedo che comprendi,ora si che si ragiona.

Ok, se ti piace di piu allora scrivo diversamente... Scusatemi della mia ignoranza sig. Dio...
Perdonatemi se non riesco a fermare I DDOS coi miracoli ma purtroppo uso fare come gli altri comuni mortali... Ovvero espongo denuncia alla polizia postale...
Perche secondo Articoli di legge (almeno nel Mio paese non so nel regno dei cieli come funziona), se la polizia postale non ha Nessuna denuncia diretta a me ovvero Che io comune mortale sto hostando un gioco illegale, loro non se ne fottono proprio, come non se ne fottono proprio di te Sotto attacco DDOS se non esponi denuncia...
Pero io ho il google che hanno gli altri mortali, nn fa miracoli, come l'onnipotenza vostra e forse veniamo a conoscenza di informazioni differenti <.<
Vabbe problemi nn penso Che ne hai, metti un Paio di Angeli a triangare il server e hai protezione assicurata di tutti I DDOS e altre cose malefiche... Purtroppo Angeli non ne ho Che difendono il Mio dedicato quindi per avere la stessa qualita dovrei pagare 5000 dollari al mese (sempre da comune mortale abitante di questo mondo)

Ok, se ti piace di piu allora scrivo diversamente... Scusatemi della mia ignoranza sig. Dio...
Perdonatemi se non riesco a fermare I DDOS coi miracoli ma purtroppo uso fare come gli altri comuni mortali... Ovvero espongo denuncia alla polizia postale...
Perche secondo Articoli di legge (almeno nel Mio paese non so nel regno dei cieli come funziona), se la polizia postale non ha Nessuna denuncia diretta a me ovvero Che io comune mortale sto hostando un gioco illegale, loro non se ne fottono proprio, come non se ne fottono proprio di te Sotto attacco DDOS se non esponi denuncia...
Pero io ho il google che hanno gli altri mortali, nn fa miracoli, come l'onnipotenza vostra e forse veniamo a conoscenza di informazioni differenti <.<
Vabbe problemi nn penso Che ne hai, metti un Paio di Angeli a triangare il server e hai protezione assicurata di tutti I DDOS e altre cose malefiche... Purtroppo Angeli non ne ho Che difendono il Mio dedicato quindi per avere la stessa qualita dovrei pagare 5000 dollari al mese (sempre da comune mortale abitante di questo mondo)

Proxy,triangolazioni,firewall...tutto inutile!
E' proprio questo che mi fa capire che tu ancora non hai capito nulla e che non hai mai avuto esperienza diretta con queste cose!
Invece di piantare il culo su Google e basta vedi di cominciare a sperimentare per l'amor di ME!

Proxy,triangolazioni,firewall...tutto inutile!
E' proprio questo che mi fa capire che tu ancora non hai capito nulla e che non hai mai avuto esperienza diretta con queste cose!
Invece di piantare il culo su Google e basta vedi di cominciare a sperimentare per l'amor di ME!

Senza dubbio su questo ti do ragione, per questo postai quel 3D...
Se vuoi difenderti correttamente ci vogliono soldi Che nn si possono pagare...
Ma la risposta Che ti ho Dato riguarda a qualcos'altro... Rileggi meglio..,

Senza dubbio su questo ti do ragione, per questo postai quel 3D...
Se vuoi difenderti correttamente ci vogliono soldi Che nn si possono pagare...
Ma la risposta Che ti ho Dato riguarda a qualcos'altro... Rileggi meglio..,

Ovvero? La denuncia? Ho volutamente ignorarlo perché altrimenti comincio a tirare termini poco consoni.

Ma il sig. Gesù e i suoi Amati angeli che centrano ?? :asd:

cmq apparte gli scherzi io sono a favore di trovare una soluzione (almeno proviamoci) a tutti sti bimbetti o con dei tool scaricati da internet o altro continuano a buttare già i server.... comincio anchio ad essere stufo.... Quindi cavolo formiamo una community di "nabbetti" :asd: aiutiamoci l'un con l'altro... mi sembra una cosa anche giusta da fare :)

Esiste anche la V di Vendetta su questo mondo, cio' significa che se tu lo denunci per averti ddossato lui paga 13 euro di multa, ma se poi lui ti denuncia per il server che fai? ç_ç Vai davanti al supermercato col bicchiere di plastica in mano?

Se volete fare ste guerre fra di voi, andate su IRCNET e fatevi n'ircwar scannatevi modem, router, anche la vostra sedia che vi permette di stare al pc e a dire fregnate.

Ovvero? La denuncia? Ho volutamente ignorarlo perché altrimenti comincio a tirare termini poco consoni.

Forse nn hai capito... Effettivamente denunciare nn serve a niente, per il semplice motivo che anche se gli fanno la denuncia comunque il danno te la fatto lo stesso... non so i prezzi delle multe o eventuale sanzioni perche nn ne ho mai prese e mai fatte...
pero questo era in risposta a voi che avete detto che non si poteva fare <,<

Ultima modifica:
36243_128307747234757_7187166_n.jpg

Vendetta vera non finirò in galera qui e' [GAAD] Gruppo d'azione anti ddos che non sanno nemmeno cos'è un ddos :|

Ragazzi, se tutti i server appena aprono ultimamente chiudono dovete soltanto prendervela con loro.
Questa gente apri server per 'lucrare e basta, se ne sbatte il pazzo delle prestazioni del server, del fatto che potrebbero essere ddossati ed ecco i risultati ;)

Contrario al DDoS, senza dubbio. Però mi sta' altamente sul pazzo il fatto che gente come me deve pagare numeri con 3 zeri per filtrare un attacco ddos e questi server di merd* a 40€ al mese stanno on e fottono utenza :|

PS: Non mi attaccate dicendo: una presona che vuole aprire un server all'inizio e non ha i soldi come deve fare?!
Ci siam passati tutti davanti questi problemi ragazzi, nel 2010 shuttavano i server i tedeschi con l'admin page, nel 2011 con le p2p port..nel 2012 e 2013 ddossano..
Ci sono sempre stati problemi, non e' che soltanto adesso ci sono.
E' come la Cina, e' ovvio che 15 anni fa' e tutt'ora e' vantaggioso per un azienda produrre li, ma i prezzi stan aumentato e molto presto le aziende non riusciranno più a produrre in cina e dovranno passare da qualche altra parte (già sta succedendo così ;) )
E' la stessa cosa con Metin2, una volta (nel 2010) aprire un server a pazzo di cane ti portava 5000 player online 50.000 euro di shop al mese. Adesso per farti 500 pg online costanti ti devi fare il CULO dalla mattina alla sera.

:oddio: ti farei una donazione solo per quanto c.. mi hai fatto ridere con tutto quello che hai scritto [ troller ] ... ma poi perche' scrivi DdDOsSinG? :asd:
mi dispiace che la gente sia cosi' stupida e che non abbia capito ancora niente riguardo a questa situazione :lol:
p.s. vendetta verax, non finiro' in galerax! yo! +1 Azeroth :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom