VeloxRaptor
Utente Premium
Ultima modifica:
Vedo che comprendi,ora si che si ragiona.
Ok, se ti piace di piu allora scrivo diversamente... Scusatemi della mia ignoranza sig. Dio...
Perdonatemi se non riesco a fermare I DDOS coi miracoli ma purtroppo uso fare come gli altri comuni mortali... Ovvero espongo denuncia alla polizia postale...
Perche secondo Articoli di legge (almeno nel Mio paese non so nel regno dei cieli come funziona), se la polizia postale non ha Nessuna denuncia diretta a me ovvero Che io comune mortale sto hostando un gioco illegale, loro non se ne fottono proprio, come non se ne fottono proprio di te Sotto attacco DDOS se non esponi denuncia...
Pero io ho il google che hanno gli altri mortali, nn fa miracoli, come l'onnipotenza vostra e forse veniamo a conoscenza di informazioni differenti <.<
Vabbe problemi nn penso Che ne hai, metti un Paio di Angeli a triangare il server e hai protezione assicurata di tutti I DDOS e altre cose malefiche... Purtroppo Angeli non ne ho Che difendono il Mio dedicato quindi per avere la stessa qualita dovrei pagare 5000 dollari al mese (sempre da comune mortale abitante di questo mondo)

ti farei una donazione solo per quanto c.. mi hai fatto ridere con tutto quello che hai scritto [ troller ] ... ma poi perche' scrivi DdDOsSinG?