Ultima modifica:
Nome server privato
Forum:
GenesisForum • Portale
Caratteristiche varie
MetinGP2
Status Server online 24 ore su 24Forum:
GenesisForum • Portale
rate:
drop: 1000%
exp: 1000%
yang: 1000%
-fabbro sicuro fino a +9 senza oggetti
-tra qualche giorno selezionerò i gm. non si accettano candidature.
- appena selezionati i gm regaleranno skill a P e cavallo esperto agli over 50
- server puro pvp (infatti se chiedete vi expano i gm e siete al 80, poi fate pvp favoloso)
- nomi npc tradotti
- aperto un item shop gratuito dove potrete prendere qualunque item con bonus e pietre a scelta. anche robe da gm e anche pietre su elmi scudi ecc.
- la bottegaia venderà entro questa sera biglietti covo2 e mantelli
-tutte le sere eventi (questa sera guerra tra regni)
- per tutte le news andate su GenesisForum • Portale (il forum)
- guida per l'item shop:
Finestra dove andrà l'item : Semplice. Dove volete l'item? Nel magazzino o nel magazzino ItemShop? Scegliete =)
Posizione : La posizione varia in base agli slot che avete liberi nel magazzino da voi scelto. Se per esempio ho il magazzino tutto vuoto, metterò 0, altrimenti, se ho il primo slot occupato, metterò 1, e così via.
Value dell'item : Dovete inserire il value dell'item che volete, la lista value si trova facilmente in giro.
Che devo mettere per ID?
Per ID devi metetre il valore che trovi nella prima colonna di account, che puoi travare aprendo il DB-->account-->account.
pertanto l'id va richiesto nella apposita sezione del forum.
- tutte le news, eventi. presentazioni ecc. vanno scritte sul forum. hamachi fa solo da vps, è pertanto vietato scrivere nella chat di hamachi ma solo in quella del forum. eccezzione per le emergenze o quelli che hanno un pc lento che non può tenere aperto sia hamachi che internet. [/SIZE]
Come accedere al serverdrop: 1000%
exp: 1000%
yang: 1000%
-fabbro sicuro fino a +9 senza oggetti
-tra qualche giorno selezionerò i gm. non si accettano candidature.
- appena selezionati i gm regaleranno skill a P e cavallo esperto agli over 50
- server puro pvp (infatti se chiedete vi expano i gm e siete al 80, poi fate pvp favoloso)
- nomi npc tradotti
- aperto un item shop gratuito dove potrete prendere qualunque item con bonus e pietre a scelta. anche robe da gm e anche pietre su elmi scudi ecc.
- la bottegaia venderà entro questa sera biglietti covo2 e mantelli
-tutte le sere eventi (questa sera guerra tra regni)
- per tutte le news andate su GenesisForum • Portale (il forum)
- guida per l'item shop:
Finestra dove andrà l'item : Semplice. Dove volete l'item? Nel magazzino o nel magazzino ItemShop? Scegliete =)
Posizione : La posizione varia in base agli slot che avete liberi nel magazzino da voi scelto. Se per esempio ho il magazzino tutto vuoto, metterò 0, altrimenti, se ho il primo slot occupato, metterò 1, e così via.
Value dell'item : Dovete inserire il value dell'item che volete, la lista value si trova facilmente in giro.
Che devo mettere per ID?
Per ID devi metetre il valore che trovi nella prima colonna di account, che puoi travare aprendo il DB-->account-->account.
pertanto l'id va richiesto nella apposita sezione del forum.
Finestra dove andrà l'item : Semplice. Dove volete l'item? Nel magazzino o nel magazzino ItemShop? Scegliete =)
Posizione : La posizione varia in base agli slot che avete liberi nel magazzino da voi scelto. Se per esempio ho il magazzino tutto vuoto, metterò 0, altrimenti, se ho il primo slot occupato, metterò 1, e così via.
Value dell'item : Dovete inserire il value dell'item che volete, la lista value si trova facilmente in giro.
Che devo mettere per ID?
Per ID devi metetre il valore che trovi nella prima colonna di account, che puoi travare aprendo il DB-->account-->account.
pertanto l'id va richiesto nella apposita sezione del forum.
- tutte le news, eventi. presentazioni ecc. vanno scritte sul forum. hamachi fa solo da vps, è pertanto vietato scrivere nella chat di hamachi ma solo in quella del forum. eccezzione per le emergenze o quelli che hanno un pc lento che non può tenere aperto sia hamachi che internet. [/SIZE]
reti:
metingp2 pass: 123
gianealin pass: 123
pagina del retro: (con registrazione item shop ecc): http://5.132.169.133/
link del forum: GenesisForum • Portale
Link launcherInformazioni variemetingp2 pass: 123
gianealin pass: 123
pagina del retro: (con registrazione item shop ecc): http://5.132.169.133/
link del forum: GenesisForum • Portale
ho gia chiesto di chiudere il vecchio topic del server. perchè in quello ho detto che lo chiudevo. infatti è così, questo è nuovo, anche se ha la stessa rete e lo stesso nome. ha nuovi utenti.
non è in beta. ma per la prima settimana i rate saranno altissimi. poi si abbasseranno.
VI ASPETTIAMO
alcune regole importanti:
- non scrivete nella chat di hamachi ma in quella del forum, se no lagga.
- l'id per l'item shop va sempre richiesto nel forum nella apposita sezione sempre per non far laggare , quando dico chiedetemelo arrivano in duecento a chiedermelo, quindi per me è più comodo darli nel forum.
- non insultare nessuno ne sfruttare bug del gioco
- non killare la gente se non vogliono, tranne nelle giornate pvp in qui tutto è concesso.
come ho detto vi aspettiamo:tunz:
non è in beta. ma per la prima settimana i rate saranno altissimi. poi si abbasseranno.
VI ASPETTIAMO
alcune regole importanti:
- non scrivete nella chat di hamachi ma in quella del forum, se no lagga.
- l'id per l'item shop va sempre richiesto nel forum nella apposita sezione sempre per non far laggare , quando dico chiedetemelo arrivano in duecento a chiedermelo, quindi per me è più comodo darli nel forum.
- non insultare nessuno ne sfruttare bug del gioco
- non killare la gente se non vogliono, tranne nelle giornate pvp in qui tutto è concesso.
come ho detto vi aspettiamo:tunz:


