[PvP]BlackAngel new server on 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenz0

Utente Silver
25 Ottobre 2009
19
7
0
61
oi ragazzi apre nuovo server strafigissimo on 24/24 anke in questo momento:
allora rate sono tutti tutto a 400% perke nn ci piace il gioko ke finisce subito,e negli eventi sale a 800%.hamachi linee hamachi sono:
[PvP]BlackAngelMt2
[PvP]BlackAngelMt2-2
[PvP]BlackAngelMt2-3
[PvP]BlackAngelMt2-4 se sn piene andate avanti fino a quando nn entrerete.
pass:12345 secondo me troverete gia le prime due reti piene correte. . .
gli npc sn di babau quindi strafichi inoltre si terranno eventi ogni 2 ore.
appena entrate livellerete al 54 e i gm vi daranno skill a p ciuco si prende dagli npc.....e anke tanti oggetti.
qualsiasi cosa basta che chiedete ai gm super disponibili e simpatici.
MC:5.139.221.215
LINK DI REGISTRAZIONE:appena entrate su hamachi aprite chat col gf e cliccate sul sito delle registrazioni......e ditegli al gf ke a farvi scoprire il server e stato VincyPowa..
:blabla::rulzz::matto::mad::D:rulz::ehm::asd::rockomg::lol::gtfo::lurker::confused::\:bye:
MI RACCOMANDO APPENA ENTRATE CLIKKATE SUL GF BLAKANGEL E DITEGLI KE IL SERVER VE LHO HA FATTO SCOPRIRE VincyPowa NN VI DIMENTICATE SUPER IMPORTANTE.....................CS O CHI STAI ASPETTANDO ENTRA MANCHI SOLO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ciaoooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo

Kmq il server è carino....

--- Aggiornamento Post ---

Sconsiglio i GM killano PG e nn fanno alzare -.-

By Astaroth <.<

sconsigio sto server am proprio tantissimo... lo staff killa i player e nn li lascia avanzare nel gioco quindi e inutile come server ...vi dico di nn andarci perke vi fanno salire al 54 e poi vi killano ,,,hanno fatto questo server solo per la loro perversa mania di potere(ke poi essere gm e pensare di essere dio e da nabbi). infatti ti insultano e ti invitano pure ad andartene... SeRvEr BM

******** del ****o se nn sai le kose come uel depravato di tuo padre nn le dire perke nn sai un ****o del server quindi nn parlare......nn ci sei neanke entrato e col ****o di comportamento di merd* ke ai nn mi stupirei se i gm ti killassero nabbo...........e poi saro come il cartone saro sintetiko il server blakangel ha in testa la corona perke se lo merita nabbo..........suka.................................

Ultima modifica:
secondo me sei solo uno dei GM ke cerca di difendere il server. cmq io il server lo provato e nn ho detto ke il server e brutto... anzi era piuttosto carino.ho detto ke purtroppo lo staff fa skifo e ke nn lo sa gestire visto ke si mette a killare la gente(sopratutto un ninja Gm arciere dark non so cosa ke killava la gente ke cercava di farsi equip.. il quale anke dopo ripetute rikieste di smetterla continuava...). inoltre ti segnalo per offese <,<

******** del ****o se nn sai le kose come uel depravato di tuo padre nn le dire perke nn sai un ****o del server quindi nn parlare......nn ci sei neanke entrato e col ****o di comportamento di merd* ke ai nn mi stupirei se i gm ti killassero nabbo...........e poi saro come il cartone saro sintetiko il server blakangel ha in testa la corona perke se lo merita nabbo..........suka.................................
Server da chiudere.. =), il server mira alla corona? ahahahah magari alla birra.. (corona :D)

invece di attakkare il server visto ke nn sapete un kazzo e volete ke la gente entri nel vostro server publicizatelo *******i........e se volete segnialate ki kazzo volete voi ma dovete semper sukare sia al server ke a me ciao balordi

Ultima modifica:
mi piace il serve mann è 24 su 24 e da quanto o capito i gm killano

Ragazzi Il Server è Stato sistemato ora i GM non KIllano più Nessuno i NPC Sono stati Revisionati.... Consiglio a Tutti :)

By Lamborghini2

boh ma come sei messo insulti parolacce.. questo a me sembra un forum.. "poi quando entrate dite a blackangel che vi ha portato vincypowa" per fare? per farti diventare gm? ma che leccaculo O.O

Chiusi tutti gli alti..ti lascio aperto solo questo..se no posti un altro sono guai per te..ne basta solo 1 !!!!

Sposto in sezione appropriata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom