Gruppo pvp contro baltier

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so, kmq sto a creà room adesso ti dico tutto in bokka a lupo xk nn sarà facile :p


Bravo ch 9 room 53 psw CFCF. Ti aspetto!
KILIKEO non ti vantare tutto -.-" e pure nel post di paura ke dici cosi' sei forto onestamente solo xk shoppi altrimenti nada -.-"
Comunque partecipo anche io se potete aggiungetemi skype o msn x dire la room ecc.. senza spammare qui
Skype : dark.dragon.s
MSN : [email protected]
P.S KiLiKEO Paura secondo me ti apre ^^
 
Ma dai non diciamo cosi' se uno shoppa non e' una colpa ... il finale giustifica i mezzi ;) se uno ha le armi + forti e vince ... ha vinto ... e' questo che conta
 
non ho detto che nn puoi vincere ma nemmeno rinfacciare a uno se vince dicendo che ha armi forti ...non che sia successo ...
 
sconsiglio il PvP contro lui poiche dice no hack e no mod , ma fai 200 pre fire e ha un m4a1 ke gli spara piu veloce di un mac10... ADDIO enjoy ur ban with game logs
 
CheaterGodS ahahahha ragazzi e un rosikone!!! cmq win!!! 2-1
15-11( no explosive OWNED!!!! e in piu ahaha usi m4a1 super mod con il fire rate al massimo!! omg!!!!!!!!!!! e un noob ragazzi non sfidatelo!!! )
15-13 ( ma detto= ahahah noob usi mine ora facciamo no explosive)
10-15 vabbe qua si a vinto ç__ç

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi ke mi anno sfidato ditegli se vi siete lamentati!!!!!!!! o abbiamo giocato e ci siamo divertiti????

NOOB PUT +1 IM WIN!!!
 
ma state skerzando secondo voi perche' lui gioco col pg secondario?? n00b ke non sei altro 2 sei un lagger n00b io ero dietro il muro ke ricaricavo e mi arrivavano i tuoi colpi ... questo è normale x te? ma get ADSL before play ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.