[PyroMetin2] - [Old-style] - [Only pvp] - [Ci riproviamo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walkman

Utente Silver
4 Novembre 2012
121
10
7
74
PyroMetin2

Buongiorno (o buonasera!) a tutti voi che leggete questo topic.
Parto subito con la presentazione del server!

Un po' di NPC!

Bottegaia:

Mercante armature:

Mercante d'armi:

I metin fuori villo:

Vi starete chiedendo, a cosa servono tutti quei metin fuori dal villo?
Semplice, da quei metin dropperete delle bili d'orso (2 per volta, ma col 50% di possibilità di drop) che vi serviranno per uppare gli item epici!
Ho fatto questo per darvi un minimo di gameplay visto che l'equip è abbastanza veloce da fare e l'up è sicuro al 100% sia da +0 a +9, sia per l'up epico.

Perchè l'equip è veloce da fare? Vi metto lo screen dei bonus!

Ora passiamo ai dati da inserire:
IP del server: 25.140.23.183;
Pagina registrazione: 25.140.23.183/account_create.php;
Reti hamachi: PyroMetin2-1 fino alla -20;
Password reti hamachi: 12345;
Client CONSIGLIATO: .Omega.

Sono presenti altri due npc in piazza: il fabbro leggendario servirà a darvi il Lv. 99 mentre l'npc a lui vicino le skill a P, il karma etc etc...
Tutti gli up epici saranno da fare dal fabbro normale!
Al login riceverete 1.9kkk e il cavallo esperto.

Gli orari, purtroppo, saranno molto restrittivi:
dal lunedì al venerdì sarà on dalle 14.30 alle 18.30 mentre il mercoledì, il sabato e la domenica non andrà online.

Buon game a tutti, [GF]Electro!

Semplice, da quei metin dropperete delle bili d'orso (2 per volta, ma col 50% di possibilità di drop) che vi serviranno per uppare gli item epici!
Ho fatto questo per darvi un minimo di gameplay visto che l'equip è abbastanza veloce da fare e l'up è sicuro al 100% sia da +0 a +9, sia per l'up epico.

Non gioco solo per questo T.T

non gioco per gli orari, lol
16 ore settimanali mi paiono un po' pochine, che senso ha aprire un server cosi?
cerca un altro host che è meglio

Sono 4 ore al giorno, fai che perdi un'ora, un'ora e mezza per fare quello che vuoi... Non ti bastano 2 ore e mezzo? Bah...

Sembrava simpatico per farsi 2 duelli, ma così non ci si riesce a giocare...logghi al minuto al pelo alle 14,30 oppure appena sei pronto a duellare già slogga il server...
Ma non puoi lasciare il pc acceso in Cambia Utente con il server on? O paghi a ore? O ti si frigge la cpu? Non capisco sti orari y.y

PyroMetin2

Buongiorno (o buonasera!) a tutti voi che leggete questo topic.
Parto subito con la presentazione del server!

Un po' di NPC!

Bottegaia:

Mercante armature:

Mercante d'armi:

I metin fuori villo:

Perchè l'equip è veloce da fare? Vi metto lo screen dei bonus!

Ora passiamo ai dati da inserire:
IP del server: 25.140.23.183;
Pagina registrazione: 25.140.23.183/account_create.php;
Reti hamachi: PyroMetin2-1 fino alla -20;
Password reti hamachi: 12345;
Client CONSIGLIATO: .Omega.

Sono presenti altri due npc in piazza: il fabbro leggendario servirà a darvi il Lv. 99 mentre l'npc a lui vicino le skill a P, il karma etc etc...
Tutti gli up epici saranno da fare dal fabbro normale!
Al login riceverete 1.9kkk e il cavallo esperto.

Gli orari, purtroppo, saranno molto restrittivi:
dal lunedì al venerdì sarà on dalle 14.30 alle 18.30 mentre il mercoledì, il sabato e la domenica non andrà online.

Buon game a tutti, [GF]Electro!

Stò per vomitare..

Se lui ama la pappa pronta...

io ammetto ke a me gli hamachi dove devi droppare qualcosa nn piacciono tanto ma se è un hamachi dove killi metin con 5 spadate e droppi solo 1 item x uppare allora mi piace xk almeno c'e qualcosa da fare invece di starsene li al villo sempre a fare le stesse cose

I bonus sono abbastanza sballati.. Le risse dureranno pochissimo visto che lo status è a 15 e i mezzi pure.. Conviene aumentare gli HP >.<

Rispondo un po' a tutti.
Orari: ho vari motivi per questi orari. Alcuni sono personali, altri ve li dico:
1) 4 ore al giorno per fare un equip (che ci vogliono 10 minuti) non vi bastano?

2) se la vostra scuola vi permette di stare al computer dalle 8 di mattina alle 8 di sera ben per voi, la mia no;

3) sono curioso di vedere quanti di voi resistono 4 ore di seguito in un hamachi, a fare 250 duelli con le stesse 3 persone.

Drop: più o meno gli stessi motivi, per darvi un minimo di gameplay! Altrimenti dai, che noia abissale. Che poi non vi capisco, io ho testato 2 minuti fa.. Ci ho messo 5 minuti a droppare 20 bili per arma e armatura!

Lag: la ram dedicata è di 4gb, non date la colpa al computer. Saranno i soliti rompi maroni, lo sapete.

Ora comunque il server è on, chi vuole entrare entri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom