Ultima modifica da un moderatore:
Cerco qualcuno che mi spieghi con molta pazienza come fare un server hamachi con file 2011 
la macchina è startata ma il MySQL mi da 2003-can't connect to MySQL server on 'xx.xx.xx.100 (10038)
e non so come ripararlo

la macchina è startata ma il MySQL mi da 2003-can't connect to MySQL server on 'xx.xx.xx.100 (10038)
e non so come ripararlo



