Domanda Qualcuno che mi aiuta a fare server hamachi con file 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruddik

Utente Bronze
21 Maggio 2013
32
5
0
49
Ultima modifica da un moderatore:
Cerco qualcuno che mi spieghi con molta pazienza come fare un server hamachi con file 2011 :\
la macchina è startata ma il MySQL mi da 2003-can't connect to MySQL server on 'xx.xx.xx.100 (10038)
e non so come ripararlo
 
Si prega di non fare domande ma di postare solo guide e programmi.
Cosa non hai capito di questa frase importante?

Oltre a questo...

Cerco qualcuno che mi spieghi con molta pazienza come fare un server hamachi con file 2011 :\

Ci sono tantissime guide anche video semplici per startare... Se non sai startare voglio vedere come te la cavi con db winscp ahah :asd:

Ormai anche un barbone può credere di aprire un server di metin2 hamachi e tenerlo on per più di 10 minuti
 
:megaomg:
megaomg.gif.pagespeed.ce.9NNs_9-KSN.gif
OMG
 
su youtube ci sono le persone che fanno a gara per chi lo spiega in meno tempo praticamente u.u
Quindi con una buona guida, in 10 minuti hai già pronta la macchina...
Non sono molto esperto di inforge... si possono mettere i link di youtube? o.O
 
su youtube ci sono le persone che fanno a gara per chi lo spiega in meno tempo praticamente u.u
Quindi con una buona guida, in 10 minuti hai già pronta la macchina...
Non sono molto esperto di inforge... si possono mettere i link di youtube? o.O

Si si può :) mi sembra che ce pure il tag credo...

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom