iPhone Qualcuno che mi dia una risposta vera?xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedEye™

Utente Electrum
12 Aprile 2013
311
19
164
185
Premetto che non sapevo il titolo da inserire xD

Andiamo al dunque.
Sto per comprare l'iPhone 4. Ovvero,mi sono deciso di acquistarlo. Però,ho visto che la 3 lo da a 20€ al mese per un totale di 20 rate se non erro. E poi c'è anche Expert Papino di Palermo che lo vende a 16.45€ per 20 rate.
Il problema dove sta?
Ecco. Allora..Molti mi hanno detto che prendendomi l'iPhone 4 con la 3,dovevo tenere la scheda appunto della 3 per 1 anno circa. Cioè che non posso inserire schede di altri operatori perchè la 3 blocca il cellulare per un arco di tempo.
E' vera questa cosa oppure qualcuno di voi sa dirmi il contrario?xD

Vi chiederete..che ti prendi a fare l'iPhone con la 3 se poi devi inserire la scheda di un altro operatore?
Bhe..io con la wind ho una promozione che ha 4/5 anni e non vorrei toglierla o perderla per nessun motivo (4000 sms al mese),però ogni tanto potrebbe capitare che mi finiscono i soldi oppure non sono a casa e voglio collegarmi ad internet con la scheda 3.

Grazie in anticipo per aver letto e per aver risposto :)
 
io so che se compri un iphone con un operatore quindi ai un abbonamento con quel operatore non puoi cambiare sim..finche non finisci di pagarlo .. poi non so.. cmq un consiglio non ti conviene prenderti il 4.. gia che ci sei per quei 150/200 prenditi un iphone 4s cambia la fotocamera 5 mpx a 8 ecct e i aggiornamenti per il 4 stanno dando problemi di lag ecct
 
Gia ho aumentato da 200€ a 300€ e sono 100. se devo aggiungere altri 150/200€ mi pesa un po. Quindi vada per il 4 :)
Grazie comunque del consiglio :)
 
Data la mia conoscenza riguardo il mondo di apple , ti consiglio assolutamente di evitare il device 4.0
1° caratteristiche hardware inferiori
2° molte funzioni che sono standard in altri device anche se sono disponibili su ios, non sono abilitate
3° circa un anno e con l'uscita di ios 8 sarai già tagliato fuori dai possibili aggiornamenti

Percui ti consiglio di non avere la solita premura nel comprare questo dispositivo , poichè anche se
apparentemente "ottimo" in realtà ormai oggi-giorno è diventato un pacco .... Se hai intezione di
realmente entrare nel mondo di apple ti consiglio piuttosto di aquistare il 5 che ti permetterà per
almeno i prossimi 3 anni di poter aggiornare e migliorare le sue caratteristiche inoltre in materia
hardware è nettamente superiore rispetto al 4° oppure se hai un po di pazienza ti consiglio di aspettare
l'uscita del 5S che dovrebbe avvenire tra qualche mesetto... Fidati non far caxxate e lascia stare quel iphone 4
nel suo bel negozietto dove verrà acquistato da qualcuno poco informato :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.