Discussione Quale operatore preferite/utilizzate?

Di quale operatore telefonico mobile usufruisci?


  • Votanti totali
    117
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOHYPE

Utente Palladium
24 Maggio 2011
6,531
186
2,436
1,898
Ultima modifica:
Salve ragazzi
un semplice sondaggio per vedere di quale operatore telefonico usufruite o quale preferite...


Io uso Wind anche se il mio telefono è buttato non so dove, semplicemente perchè la maggior parte dei membri della mia famiglia usa wind e voi?
 
  • Mi piace
Reazioni: xHisako
Re: Quale operatore proferite/utilizzate?

Io uso TIM.
(è scritto in caps lock perchè significa Telecom Italia Mobile)
Lo uso perchè ho una promozione: verso altri 2 numeri tim, ho messaggi e chiamate illimitate. :asd:
Comunque per fare il sondaggio, quando invii una nuova discussione, in basso c'è l'opzione per fare il sondaggio.

 
TIM poiché ne fanno uso moltissimi amici e poi ho delle premozioni per quanto riguarda internet e i messaggi illimitati (sms e mms) e pago circa 3€ a settimana ;)
 
Anch'io Wind, prima avevo delle tariffe scomodissime, ma ora riesco a spendere solo intorno ai 5€/mese. Poi praticamente tutti i miei amici sono dello stesso operatore ed ho molti vantaggi.
In effetti però non posso giudicare le altre compagnie telefoniche, sin dal mio primo cellulare uso Wind, quindi non so..
 
Io ho vodafone perchè lo usano tutti i miei amici e come offerta ho la zero limits, pagando un euro a settimana(offerta che mi pare non esiste più a questo prezzo).
 
Io uso Wind, ma per il semplice motivo che qui in calabria lo usano quasi tutti!
Comunque ora come ora la tim ha le offerte migliori!
 
Wind , operatore incontrastato e poi come dice Sharu , a Palermo tutti sono Wind praticamente..
 
Uso TIM per il semplice motivo che pago solo 6€ al mese per 2 anni (grazie a Tim Young) ..
PS: Nessuno usa 3 o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.