Discussione Quale operatore preferite/utilizzate?

Di quale operatore telefonico mobile usufruisci?


  • Votanti totali
    117
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WIND, lo usano tutti i miei amici, abbiamo la promozione di 4000 messaggi al mese e telefonare senza scatto alla risposta a 3.00€ al mese :D
 
Vodafone, pago 4 euro al mese e ho 500mb di internet e messaggi gratis (smart zero limits). Ah, anche perché tutti i miei amici ce l'hanno :)
 
Dico decisamente vodafone dato che sono un loro cliente da quando ho preso il telefono in mano (Nokia 3310, quanto sono anziano..)
Ma metto anche una buona parola alla wind che fa buone offerte di internet - sms - e chiamate dato che internet è illimitato al contrario della vodafone che dopo che ti sono scaduti i MB prefissati per continuare a navigare devi sborsare 3 € per 10 MB :)oddio: ma siamo impazziti?)

Vodafone, pago 4 euro al mese e ho 500mb di internet e messaggi gratis (smart zero limits). Ah, anche perché tutti i miei amici ce l'hanno :)

Domanda: Anch'io ho la tua stessa promozione come ca...volo fai a pagare 4 € al mese anzichè 10 € (come li pago io? :\ )
 
Vodafone: pago 1 euro a sett ( tariffa zero limit on 2009 ) Ho 1Gb di internet infiniti sms/mms e chiamate vodafone/casa.
TIM: pago 29 euro al mese per avere 48.8MB/S di internet illimitato ( burst 100GB ) 4 euro al mese per sms/mms e 12 euro al mese per chiamate/videochiamate vs tutti.
 
Attualmente uso la TIM, anche se sto pensando di utilizzare Wind o Vodafone visto che secondo me sono migliori.
 
Io uso vodafone, non solo perchè ha delle offerte stupende per "noi giovani" ma anche perchè è un servizio affidabile,serio,e ottimo.
Non capisco come fate a votare Wind.. Ho visto il catalogo offerte dell'ultimo periodo ed è uno scempio
 
Secondo me fanno tutti schifo sono solo dei truffatori ... 220 byte di roba tela fanno pagare 12 centesimi , ma siamo matti !? un messaggio 12 centesimi !?!?! se non 13 o addirittura 15 come fanno certi operatori ... sono solo truffatori , comunque wind :asd:
 
Io sono passato da TIM a WIN perchè sia la mia ragazza che tutti i miei amici, o la maggior parte usano WIND, e l'ho attivato con l'offerta 3€ a settimana, 400 Min 400 Mess Internet Illimitato
 
  • Mi piace
Reazioni: Rathalos™
Io uso la TIM poichè ha le offerte più convenienti rispetto alle 2 , invece vodafone è anche pur'essa piena di offerte convenienti (per quanto riguarda gli SMS)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.