Discussione Quale operatore preferite/utilizzate?

Di quale operatore telefonico mobile usufruisci?


  • Votanti totali
    117
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a torino tutti hanno Vodafone (soprattutto le tipe :rulz:).
Con l'opzione smart zero limits + ho sms infiniti e 500mega di navigazione (che per fb e cercare qualcosa sul web quando serve bastano e avanzano) a 10 euri al mese. Ora i nuovi clienti in questo periodo se la attivano possono averla a 5 al mese, quindi meglio di così non ne esistono :nono:
 
  • Mi piace
Reazioni: Rather
Qui a torino tutti hanno Vodafone (soprattutto le tipe :rulz:).
Con l'opzione smart zero limits + ho sms infiniti e 500mega di navigazione (che per fb e cercare qualcosa sul web quando serve bastano e avanzano) a 10 euri al mese. Ora i nuovi clienti in questo periodo se la attivano possono averla a 5 al mese, quindi meglio di così non ne esistono :nono:
Io per la vodafone consiglio anche la vodafone square ^^
 
io ho tim ma vorrei tanto passare ad un altro operatore cosi da avere una buona offerta internet .. non so quale :omfg:
 
Io uso Vodafone perchè fanno offerte molto convenienti.
Es. Ho presentato un mio amico e mi hanno dato 10€ al mese per 6 mesi :D
 
Wind...io uso wind per i messaggi gratis e perchè TUTTI nella mia città usano la Wind :coniglio:
Ho avuto anche Tim e con le promozioni che fa devo dire che va molto bene :sisi:
 
Utilizzo vodafone, ma è da dire che ultimamente la wind sta facendo promozioni belle, ma resterò vodafone tutti gli amici lo so :asd:
 
Io con Vodafone mi trovo benissimo, è l'unica compagnia che ti prmette di usare il cellulare ovunque, la wind prende forse in uzbekistan
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.