Discussione Quanti bannati per Bug capsule?

Siete stati bannati?

  • Si

    Voti: 17 28.8%
  • No

    Voti: 42 71.2%

  • Votanti totali
    59
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so dove vivi te come si fanno le cose e che gente c'è, ma prendere in giro una persona per il lavoro che fa è da immaturi senza limiti :)

E' ovvio che scherzava, ma io credo sia un po' da stupidi trasferirsi in Germania per fare il GM su un gioco, in cui dovrebbe esserci più una voglia di aiutare gli altri gratuitamente che di avere un lavoro pagato, in cui ti fanno capire già fra l'altro in partenza che le condizioni di lavoro non saranno fra le migliori (visto che devi essere abituato a lavorare sotto stress e per molte ore, non si sa quanto sia lo stipendio ma di sicuro la vita in italia non costa come lì) quindi o ti trovi anche un lavoro secondario ma penso sia impossibile per i motivi prima citati, oppure vai in Germania per altro.

Senza offesa per chi lavora su S4 League o con Aeria Games.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elysium
Non so dove vivi te come si fanno le cose e che gente c'è, ma prendere in giro una persona per il lavoro che fa è da immaturi senza limiti :)

Non so dove vivi te, ma da me questa si chiama IRONIA e se non la avete, andate a cercarla su Google :)
Siete un gruppo di mestruate qua dentro oggi? Non si può scherzare senza che ti danno contro.
 
La risposta nel ticket che avevo mandato perchè hanno scritto "temporarily" e non permanente ?
"Thank you for contacting Aeria Games support.
Your account has been temporarily suspended due to hacking. Due to privacy policies in place we cannot disclose who reported you nor which GM took action on your account. The ban will not be lifted.

Before you play any game it is your responsibility to read the Terms of Service and Rules to ensure you do not break any rules or violate the ToS.

You can read the Rules & Terms of Service here:

http://www.aeriagames.com/policy/terms
http://www.aeriagames.com/policy/rules

You can also find the Forum Rules and Game Rules here:

http://forums.aeriagames.com/viewtopic.php?t=29005

Sincerely,

Team Aeria


 
La risposta nel ticket che avevo mandato
"Thank you for contacting Aeria Games support.
Your account has been temporarily suspended due to hacking. Due to privacy policies in place we cannot disclose who reported you nor which GM took action on your account. The ban will not be lifted.

Before you play any game it is your responsibility to read the Terms of Service and Rules to ensure you do not break any rules or violate the ToS.

You can read the Rules & Terms of Service here:

http://www.aeriagames.com/policy/terms
http://www.aeriagames.com/policy/rules

You can also find the Forum Rules and Game Rules here:

http://forums.aeriagames.com/viewtopic.php?t=29005

Sincerely,

Team Aeria

Chiedo venia, ma c'è scritto che è temporaneo e che non sarà revocato, significa che potrai tornare a giocare ma fra un bel po' o ci prendono per il fondoschiena? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Arata
Mi sa che per diventare GM più che altro, soprattutto ora, devi essere raccomandato da Goku :asd:.
Nope, bisogna candidarsi allegando anche il curriculum, se ci sono buone probabilità devi trasferirti a Berlino e lavorare come GM nei loro uffici, se volete fare i volontari potete fare i GS, Game Sage.
 
Boh avevo scritto che era il mio primo ban dopo 4 anni ecc a fare il lecchino cose varie ahahahaa, e mi hanno risposto così

Omg :asd: io ho già mandato ticket dicendogli di cancellare l'account Aeria (al quale non hanno ancora risposto) visto che mi erano girate le mele per tutta sta incoerenza, mi sa che mi tocca ritirarlo :asd:

P.s. non hanno risposto nemmeno al ticket che avevo inviato prima per il ban.
 
Omg :asd: io ho già mandato ticket dicendogli di cancellare l'account Aeria (al quale non hanno ancora risposto) visto che mi erano girate le mele per tutta sta incoerenza, mi sa che mi tocca ritirarlo :asd:

P.s. non hanno risposto nemmeno al ticket che avevo inviato prima per il ban.
Eh ti conviene, se me lo sbannano tanto di guadagnato e torno a giocarci, se no come sto già facendo gioco ad altro xD
 
Eh ti conviene, se me lo sbannano tanto di guadagnato e torno a giocarci, se no come sto già facendo gioco ad altro xD

Quando hai inviato il ticket? Perché ho letto altrove sempre sul forum che non avrebbero risposto prima di mercoledì visto che si stanno occupando dei player che hanno perso account nella migrazione. Ah, l'hai inviato in inglese?
 
Quando hai inviato il ticket? Perché ho letto altrove sempre sul forum che non avrebbero risposto prima di mercoledì visto che si stanno occupando dei player che hanno perso account nella migrazione. Ah, l'hai inviato in inglese?
Il giorno stesso in cui hanno iniziato a bannare
 
Non so tu quanti hanni hai, cosa fai nella vita e quante lingue parli, ma quei pochi messaggi che scrivi mi irritano altamente.
Hai un senso dell'ironia pari ad un gatto morto per strada, era più che logico che il suo messaggio era scherzoso (molto)
Ma non gli do torto, diventare GM su giochi che appartengo alla Prosebiensat sarebbe la cosa più stupida del mondo, e sai perché? Per il semplice fatto che ti impongono il trasferimento in Germania. Esser GM è una cosa seria, poi vai a raccontare che ti sei trasferito in Tedeschia per diventare "G1emM3 di Esse cuattro lig xdddd" e vediamo se la gente non si mette a ridere :\

- - - Updated - - -


No, devi essere disposto a trasferirti in Tedeschia.

"Cosa hai fatto nella vita?"
"Mi sono trasferito in Germania per essere GM su S4"
"AHAHAHAHAHAH no, seriamente, cosa hai fatto nella vita?"
"..."

Premetto che io non ho insultato nessuno e quindi non vedo perché ti scagli così contro di me .
Poi la mia non è ironia è la pura realtà e come si sa la REALTÀ FA MALE :)
Trasferimento ? Germania ?
Ehi ma cosa stai dicendo la maggior parte dei GM sono inglesi e vivono felicemente nel Regno Unito
Sono solo voci di gente ignorante che rosica perché non li fanno GM ( nn ti sto insultando ) .
E poi sai quanta gente lavora onestamente e guadagna facendo i moderatori di giochi online .
Voi avete lo stereotipo che il GM sia una figura normale o un bambino dietro . Lo è solo in giochi scadenti ( S4 League ) , visto che in Italia solo questi ci sono .
Forse non sei mai stato in America o Giappone li guadagnano pure facendo semplici GM .

Con questo vado a farmi un panino . Pace
 
Si vede che non hai capito una ceppa di quello che ho detto.
Sul principale mi sono fatto una shoppata da 30 Euro (utilizzando anche il codice gentilmente offerto da Paperaassassina)
E su uno al 40 ho buggato come uno schifo.

Risultato?
Principale bannato
Secondario salvo

Chi era l'incompetente qui? Nono, ripeti ti prego. Perché non ho combinato una ceppa sul principale (e nemmeno mi è uscito l'underway)

- - - Updated - - -

Se si degnassero di rispondere al mio ticket, posso sapere di cosa sono statto bannato.
Ma tanto frega, ci giocavo poco e ho comunque un'altro account.
Quindi l'hai usato :\
 
Premetto che io non ho insultato nessuno e quindi non vedo perché ti scagli così contro di me .
Poi la mia non è ironia è la pura realtà e come si sa la REALTÀ FA MALE :)
Trasferimento ? Germania ?
Ehi ma cosa stai dicendo la maggior parte dei GM sono inglesi e vivono felicemente nel Regno Unito
Sono solo voci di gente ignorante che rosica perché non li fanno GM ( nn ti sto insultando ) .
E poi sai quanta gente lavora onestamente e guadagna facendo i moderatori di giochi online .
Voi avete lo stereotipo che il GM sia una figura normale o un bambino dietro . Lo è solo in giochi scadenti ( S4 League ) , visto che in Italia solo questi ci sono .
Forse non sei mai stato in America o Giappone li guadagnano pure facendo semplici GM .

Con questo vado a farmi un panino . Pace

Ti consiglio di controllare bene nell'ultimo spoiler, c'è scritto che devi abitare in Germania o essere disponibile al trasferimento a Berlino e proprio per questo essere maggiorenne.

http://www.inforge.net/community/s4...eria-problemi-novita-e-guide.html#post3949093
 
  • Mi piace
Reazioni: Sharu
L'ha usato ma non sul primo pg mi sembra strano che lo abbiamo bannato

Io ho anche letto su facebook che se hai preso item da "terze parti" che hanno utilizzato quel bug/cheat sarai bannato, ma non penso sia il suo caso :\ e non vedo come sia possibile visto che con quel bug gli item non erano trasferibili... forse avrò capito male :matto:
 
Se leggi bene sotto trasferimento c'è scritto devi essere residente in EU e se vedi nel forum la maggior parte dei moderatori abitano in varie Zone Europee :)

Non per fare la pignola o fare questioni o chissà altro, ma c'è scritto cittadino EU non residente (penso sia diverso :\) e poi gli unici GM che ho controllato io, visto che parliamo di S4 sono: Feralus che è americano ma c'è scritto che abita a Berlino e Mugen che è proprio tedesco. Gli altri non so, in caso non sia così, chiedo venia :\ :matto:

Tornando alla questione ban, per me ci trollano alla stragrande vista la presa per i fondelli che c'è sulla pagina facebook e che non oso linkarvi qui, perché mi viene voglia di prenderli a schiaffi per l'incoerenza che hanno.
 
Io ci godo e basta che li hanno bannati.
Compresi quelli che dicono "M4 IO NN O USAT BAG NEL MEIN"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.