Discussione Quanti bannati per Bug capsule?

Siete stati bannati?

  • Si

    Voti: 17 28.8%
  • No

    Voti: 42 71.2%

  • Votanti totali
    59
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete la paranoia fatta persona, ban di quà ban di là. L'aeria che banna a caso, non so se è più divertente l'aeria o le stronzate che dite. Se c'è un bug che ti permette di non spendere 200€ per farti un account decente secondo voi non lo si sfrutta? Ah dimenticavo.. avete tutti la carta di zio Peppe, quindi se uno sfrutta un bug e quindi non paga, vi rode il culo. Alla fine noto solo egoismo e cattiveria dalla utenza di questo forum e questa sarebbe una community? È un peccato, ormai si salvano in pochi su inforge.
 
capisci che un gioco ha una bella community quando un livello 70 che ha quasi raggiunto l'endgame usa cheat/bug lol

Si vede che non hai capito niente di quello che dico.
Ho usato il bug su un pg livello 40 così in caso di necessità ne avevo un'altro pronto.
Ho tanto l'impressione che a qualcuno qui pizzica il culetto perché non ne ha potuto abusare.
 
Un 70 che usa bug sul suo account è uno da chiudere in una cella e buttare le chievi :)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Siete la paranoia fatta persona, ban di quà ban di là. L'aeria che banna a caso, non so se è più divertente l'aeria o le stronzate che dite. Se c'è un bug che ti permette di non spendere 200€ per farti un account decente secondo voi non lo si sfrutta? Ah dimenticavo.. avete tutti la carta di zio Peppe, quindi se uno sfrutta un bug e quindi non paga, vi rode il culo. Alla fine noto solo egoismo e cattiveria dalla utenza di questo forum e questa sarebbe una community? È un peccato, ormai si salvano in pochi su inforge.


Qua a rodere il cu** siete voi . Perchè ora vi hanno bannato e cercate solo scuse per non pensare di quanto noob siete stati .
Puoi aver raggione sul fatto che molti non hanno soldi da spendere , ma con eventi e i premi dei livelli un account decente con cui giocare pui benissimo fartelo

Non dite cazz*** :)
 
Un 70 che usa bug sul suo account è uno da chiudere in una cella e buttare le chievi :)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -




Qua a rodere il cu** siete voi . Perchè ora vi hanno bannato e cercate solo scuse per non pensare di quanto noob siete stati .
Puoi aver raggione sul fatto che molti non hanno soldi da spendere , ma con eventi e i premi dei livelli un account decente con cui giocare pui benissimo fartelo

Non dite cazz*** :)
Innanzitutto non sono stato bannato, punto due fai attenzione a come parli, punto 3 non mi pento minimamente di aver usato il bug perché io le mie responsabilità me le prendo, se poi vengo bannato non mi metto di certo a piangere o a creare un topic per dire distruggiamo aeria, me ne sbatto altamente. Punto 4 adesso ho un account decente senza aver speso nulla a differenza tua che avrai speso almeno 50€ su un gioco.
 
Se ti prendi le tue responsabilità , allora non scrivere cose inutili .
Non sto insultando nessuno e pure se avessi speso 50 euro ( cosa vera ) a te cosa importa ?
Ognuno è libero di usare i soldi come gli pare , io gioco a sto gioco da quasi 4 anni e sono felice di spenderci soldi perchè mi piace .
E non fare il saputello che non lo sai fare . Bye
 
Se ti prendi le tue responsabilità , allora non scrivere cose inutili .
Non sto insultando nessuno e pure se avessi speso 50 euro ( cosa vera ) a te cosa importa ?
Ognuno è libero di usare i soldi come gli pare , io gioco a sto gioco da quasi 4 anni e sono felice di spenderci soldi perchè mi piace .
E non fare il saputello che non lo sai fare . Bye
Cosa ho scritto di inutile? Adesso non posso nemmeno esprimere il mio parere signor Hitler? Io a differenza tua non voglio buttare i soldi nel cestino, quindi se voglio sfruttare un bug è una cosa che non ti riguarda minimamente. Noto invidia, saputello? Ti sei ridicolizzato abbastanza posso anche terminare la conversazione.
 
Si vede che non hai capito niente di quello che dico.
Ho usato il bug su un pg livello 40 così in caso di necessità ne avevo un'altro pronto.
Ho tanto l'impressione che a qualcuno qui pizzica il culetto perché non ne ha potuto abusare.

forse non hai capito, perchè bannarti il 40 quando si può bannare il 70?

asp asp, a me intanto non mi hanno bannato e il pg fullshop ce l'ho :\ (non buggato, che sia chiaro.)

comunque a me non rode il culo, forse a te che hai deciso di lasciare un gioco perchè ti hanno bannato il main per aver usato un cheat su un altro pg (e non mi sembra nemmeno strano).

dimenticavo

http://www.inforge.net/community/pr...902-come-mette-quel-coso-sotto-come-adam.html

buona fortuna col server :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Teko e ONE OK ROCK
vi ricordo che stiamo parlando di cheat e non di bug. Fosse stato un bug molto probabilmente avrebbero lasciato correre come quello di halloween
 
Non hanno cambiato gestore :) ps7 ha comprato AeriaGames, ma rimane sempre il team di ps7 :)

Direi che hanno cambiato modo di gestire le cose e lo stanno facendo peggio di prima.

Ad ogni modo se può interessarvi ho usato bug (cheat o come diamine volete chiamarlo) su un pg LIVELLO 76 quasi 77, MA NON STO PIAGNUCOLANDO NE' NIENT'ALTRO :\ l'ho fatto lì perché non ha senso buggare un pg livello più basso (poi avrei dovuto farmarlo per un bel po' visto che mi avrebbero reportato subito vedendo così tanto shop ad un player di livello basso).

L'unica cosa che mi scoccia e di cui mi lamento (non piagnucolo è differente) è l'incoerenza di tutte queste ditte Aeria Games ProSiebanSat e Alaplaya che in alcuni casi bannano, in altri no a seconda di come gli gira.

Mi ricordo che io stessa parecchio tempo fa (si parla di tre anni fa circa) ho fatto richiesta per diventare GM sul gioco visto che non c'era un cane già all'epoca e mi è stato risposto dallo staff italiano che non potevo diventarlo per le "Infrazioni commesse" e quando vado a domandare che tipo di infrazioni fossero mi viene risposto "Uso di hack" :\ ora com'è possibile che io non sia stata già bannata allora? O comunque se ho ricevuto un ban è stato sicuramente l'HTD e ovviamente non era permanente visto che ho giocato successivamente per altri due anni o tre.

E' anche per questo che ho deciso di usare il bug su quell'account, tanto era già compromesso e francamente non sono così attaccata ad un gioco da tagliarmi le vene se perdo un account, non è nemmeno il primo. e diciamola tutta questo gioco ha stufato me e tanta altra gente.
Se mai rifarò un pg, sarà da 0 (restando in incognito), senza mai farmare né usare pen all'inizio né cheat né quant'altro possa comprometterlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: iDarkStar
Se mai rifarò un pg, sarà da 0 (restando in incognito), senza mai farmare né usare pen all'inizio né cheat né quant'altro possa comprometterlo.

Visto a questo servono i ban a far capire gli sbagli :patt:

Cmq per il fatto della richiesta GM , dei miei amici non li hanno accetti pure per i nomi offensivi . E poi una cosa che continuate a non capire tutti e che coloro che gestiscono s4 league non sono scemi che non capiscono quando uno usa bug o altro . Molti non vengono bannati anche perchè spendono soldi e soldi .

Non vi lamentate sempre e accusate gli altri , è inutile .
 
Visto a questo servono i ban a far capire gli sbagli :patt:

Cmq per il fatto della richiesta GM , dei miei amici non li hanno accetti pure per i nomi offensivi . E poi una cosa che continuate a non capire tutti e che coloro che gestiscono s4 league non sono scemi che non capiscono quando uno usa bug o altro . Molti non vengono bannati anche perchè spendono soldi e soldi .

Non vi lamentate sempre e accusate gli altri , è inutile .

Mi sa che per diventare GM più che altro, soprattutto ora, devi essere raccomandato da Goku :asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elysium
Mi sa che per diventare GM più che altro, soprattutto ora, devi essere raccomandato da Goku :asd:.

Non so tu quanti anni hai , cosa fai nella vita e quante lingue parli .
Ma per diventare GM devi essere esperto di informatica e programmazione , conoscere l'inglese non bene ma perfettamente e avere una grande esperienza nel gioco e logicamente avere più di 18 anni

Io c'ho provato qualche mese fa , ma per il trasferimento ad Aeria mi hanno detto di riprovare dopo . E ora è ancora più difficile !
 
Non so tu quanti anni hai , cosa fai nella vita e quante lingue parli .
Ma per diventare GM devi essere esperto di informatica e programmazione , conoscere l'inglese non bene ma perfettamente e avere una grande esperienza nel gioco e logicamente avere più di 18 anni

Io c'ho provato qualche mese fa , ma per il trasferimento ad Aeria mi hanno detto di riprovare dopo . E ora è ancora più difficile !

Non so tu quanti hanni hai, cosa fai nella vita e quante lingue parli, ma quei pochi messaggi che scrivi mi irritano altamente.
Hai un senso dell'ironia pari ad un gatto morto per strada, era più che logico che il suo messaggio era scherzoso (molto)
Ma non gli do torto, diventare GM su giochi che appartengo alla Prosebiensat sarebbe la cosa più stupida del mondo, e sai perché? Per il semplice fatto che ti impongono il trasferimento in Germania. Esser GM è una cosa seria, poi vai a raccontare che ti sei trasferito in Tedeschia per diventare "G1emM3 di Esse cuattro lig xdddd" e vediamo se la gente non si mette a ridere :\

- - - Updated - - -

Mi sa che per diventare GM più che altro, soprattutto ora, devi essere raccomandato da Goku :asd:.
No, devi essere disposto a trasferirti in Tedeschia.

"Cosa hai fatto nella vita?"
"Mi sono trasferito in Germania per essere GM su S4"
"AHAHAHAHAHAH no, seriamente, cosa hai fatto nella vita?"
"..."
 
Ultima modifica:
Scusate per il megapoemone in anticipo e per l'OT e detto questo per me l'argomento è chiuso :asd:

Non so tu quanti anni hai , cosa fai nella vita e quante lingue parli .
Ma per diventare GM devi essere esperto di informatica e programmazione , conoscere l'inglese non bene ma perfettamente e avere una grande esperienza nel gioco e logicamente avere più di 18 anni


Io c'ho provato qualche mese fa , ma per il trasferimento ad Aeria mi hanno detto di riprovare dopo . E ora è ancora più difficile !


Beh noi siamo molto perfettini (soprattutto io :\) quando ho iniziato a giocare io c'era un membro dello staff che aveva 13-14 anni o forse più di uno, e tutt'ora l'attuale ET (credo che sia ancora attuale) Junel non sa nemmeno bene l'italiano figuriamoci l'inglese. So inglese e francese (della prima ho anche certificati della cambridge) e dovrei sapere anche il tedesco teoricamente viste le mie origini ma lo so pochissimo:asd: (anche se credo che prima o poi imparerò anche quello insieme ad altre lingue).
Quindi il problema di sicuro in quello non c'è, per quanto riguarda l'informatica e la programmazione non credo ci sia molto sapere i GM, o almeno per come l'intendevo io di Alaplaya stanno in game ad aiutare gli utenti o in chat a dare info su manutenzioni e altro e OVVIAMENTE il loro compito principale è quello di supervisionare i comportamenti degli utenti e tutto ciò che già sappiamo, quindi penso che tu non debba essere di certo Wikipedia versione Umana in quei campi D:, per l'età ripeto quando ho fatto io richiesta c'erano quei casi, quindi non si poneva il problema.


Fra l'altro quando ho fatto richiesta per diventare GM agli inglesi (l'ho fatta anche hai francesi e agli italiani e mi hanno rifiutato o perché non cercavano staff o per il motivo prima citato) mi hanno detto che andavo bene e mi ringraziavano per il mio interesse ad essermi proposta, ma fra tutti gli altri, non ero diciamo passata a una per così dire "selezione successiva".


Aggiungo quando ho mandato io la richiesta non si parlava nemmeno di trasferirsi in Germania, o di abitare già lì e quindi con questo concordo pienamente con ciò che ha detto Elysium 3.0 e quindi non farò mai più richiesta per poterlo diventare.
 
Non so tu quanti hanni hai, cosa fai nella vita e quante lingue parli, ma quei pochi messaggi che scrivi mi irritano altamente.
Hai un senso dell'ironia pari ad un gatto morto per strada, era più che logico che il suo messaggio era scherzoso (molto)
Ma non gli do torto, diventare GM su giochi che appartengo alla Prosebiensat sarebbe la cosa più stupida del mondo, e sai perché? Per il semplice fatto che ti impongono il trasferimento in Germania. Esser GM è una cosa seria, poi vai a raccontare che ti sei trasferito in Tedeschia per diventare "G1emM3 di Esse cuattro lig xdddd" e vediamo se la gente non si mette a ridere :\

- - - Updated - - -


No, devi essere disposto a trasferirti in Tedeschia.

"Cosa hai fatto nella vita?"
"Mi sono trasferito in Germania per essere GM su S4"
"AHAHAHAHAHAH no, seriamente, cosa hai fatto nella vita?"
"..."


Non so dove vivi te come si fanno le cose e che gente c'è, ma prendere in giro una persona per il lavoro che fa è da immaturi senza limiti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.