R-LonjuMt2 New Server Old Style 100% Item Shop In Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi il server è buono, le buone intenzioni ci sono da parte dello staff (che non conosco ma li vedo presenti qui a rispondere alle nostre richieste/domande/dubbi), è ovvio che è compito nostro indicare i miglioramenti da apportare al server per migliorarlo e i bug da correggere, perchè se diamo addosso allo staff finisce che prima o poi rinunciano al progetto come succede sempre, e non è facile mettere su un server con i controcazzi basandosi sul primo VERO metin (old style) quindi cerchiamo di aiutarci tutti quanti

Provato, nn è male.... ma non entro per un motivo... non si possono proprio vedere perle nel npc a stra poco... anzi devono essere abolite e droppate , ricordiamoci che "chiamasi OLDSTYLE" a parer mio questa per ora unica pecca... anche xk in qualche oretta ti fai gia equip quasi final contando il przzo stracciato di quest'ultime! dovreste far una modifica xk è troppo facile cosi', la gente perde il gusto e la concezione di old appena apre quel maledetto npc :o , Il mio è un consiglio, fixate qualche bug togliete perle e arriva la gente

- - - Updated - - -

vi chiedo gentilmente di non criticare , poiche il mio è un commento costruttivo , e come sicuramente altri player la pensano allo stesso modo.
detto questo vi auguro buona fortuna e successo

Server Totalmente IGNORATO dallo STAFF... L'unico online (SEMPRE E SOLO LUI) è [SGM]Fabio , un incompetente come del resto tutti .
In game ci saranno si e no 15 player , su un Hamachi in media di solito 30 ... l'up fa schifo , il drop fa schifo , l'exp è orribile ... Un OLD Style con le PDA , Perle , PT+4 dalla Bottegaia (LEGGETE DESCRIZIONE) ... Funzionano i BOT , Switch e WallHack . Mi sembra di aver detto tutto :D

Provato, nn è male.... ma non entro per un motivo... non si possono proprio vedere perle nel npc a stra poco... anzi devono essere abolite e droppate , ricordiamoci che "chiamasi OLDSTYLE" a parer mio questa per ora unica pecca... anche xk in qualche oretta ti fai gia equip quasi final contando il przzo stracciato di quest'ultime! dovreste far una modifica xk è troppo facile cosi', la gente perde il gusto e la concezione di old appena apre quel maledetto npc :o , Il mio è un consiglio, fixate qualche bug togliete perle e arriva la gente

- - - Updated - - -

vi chiedo gentilmente di non criticare , poiche il mio è un commento costruttivo , e come sicuramente altri player la pensano allo stesso modo.
detto questo vi auguro buona fortuna e successo

E' così che si migliora, con i consigli dei player.. appena si ha tempo si sistema tutto.

l'avevo immaginato che l'avevano dossato...sti lamerini verginelli non hanno proprio niente da fare che rompere il pazzo al prossimo?

Ultima modifica:
Server Totalmente IGNORATO dallo STAFF... L'unico online (SEMPRE E SOLO LUI) è [SGM]Fabio , un incompetente come del resto tutti .
In game ci saranno si e no 15 player , su un Hamachi in media di solito 30 ... l'up fa schifo , il drop fa schifo , l'exp è orribile ... Un OLD Style con le PDA , Perle , PT+4 dalla Bottegaia (LEGGETE DESCRIZIONE) ... Funzionano i BOT , Switch e WallHack . Mi sembra di aver detto tutto :D
Sai,
1 un GM ha il pc dal tecninco
2 l'altro GM e impegnato con motivi di lavoro
3 l'upp non fa schifo
4 stiamo risolvendo il dropp
5 exp e giusta per un old style
6 Pda si droppandoanche dalle metin e pda sono a prezzo giusto
7 perle servono solo per upp epici
Quindi non lamentarti.
[SGM]Fabio

- - - Updated - - -

Ragazzi problema con la ditta che hosta

Quando leggi errori grammaticali da prima elementare ( e=congiunzione al posto di è=essere) capisci l'acutezza mentale di chi gestisce/crea un server;
OLD con pda, pietre +4 e perle dalla bottegaia? ecco un altro pseudo servergiullare da 1/4 di lira bucata, abbiate il buon senso di non scrivere OLD nella presentazione, sarà anche il miglior server ma se andate off per l'attacco di 4 crHAKER che magari usano ancora il commodore 16 o al masimo il 64, non perdo nemmeno il tempo di scaricarlo per provarlo.
In bocca al lupo e buon divertimento!

Quando leggi errori grammaticali da prima elementare ( e=congiunzione al posto di è=essere) capisci l'acutezza mentale di chi gestisce/crea un server;
OLD con pda, pietre +4 e perle dalla bottegaia? ecco un altro pseudo servergiullare da 1/4 di lira bucata, abbiate il buon senso di non scrivere OLD nella presentazione, sarà anche il miglior server ma se andate off per l'attacco di 4 crHAKER che magari usano ancora il commodore 16 o al masimo il 64, non perdo nemmeno il tempo di scaricarlo per provarlo.
In bocca al lupo e buon divertimento!

A me è stato chiesto di postarla , e l'ho postata... ho postato quello che mi hanno dato senza modificare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom