[Dev]DeusEx
Utente Emerald
x tempesta non commenti un po troppo tutti i server .... scusate per lo spamSe mettiamo vs e res pg possiamo anche chiudere non credi?Per questo abbiamo deciso di mettere rari only for pvm.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x tempesta non commenti un po troppo tutti i server .... scusate per lo spamSe mettiamo vs e res pg possiamo anche chiudere non credi?Per questo abbiamo deciso di mettere rari only for pvm.
x tempesta non commenti un po troppo tutti i server .... scusate per lo spam
, Il mio è un consiglio, fixate qualche bug togliete perle e arriva la genteNon mi apre la registrazione .-.

Apro pagina registrazione è l'antivirus parte dicendo "Cavallo di ***** bloccato", mmmh, interessante!

Provato, nn è male.... ma non entro per un motivo... non si possono proprio vedere perle nel npc a stra poco... anzi devono essere abolite e droppate , ricordiamoci che "chiamasi OLDSTYLE" a parer mio questa per ora unica pecca... anche xk in qualche oretta ti fai gia equip quasi final contando il przzo stracciato di quest'ultime! dovreste far una modifica xk è troppo facile cosi', la gente perde il gusto e la concezione di old appena apre quel maledetto npc, Il mio è un consiglio, fixate qualche bug togliete perle e arriva la gente
- - - Updated - - -
vi chiedo gentilmente di non criticare , poiche il mio è un commento costruttivo , e come sicuramente altri player la pensano allo stesso modo.
detto questo vi auguro buona fortuna e successo
Sai,Server Totalmente IGNORATO dallo STAFF... L'unico online (SEMPRE E SOLO LUI) è [SGM]Fabio , un incompetente come del resto tutti .
In game ci saranno si e no 15 player , su un Hamachi in media di solito 30 ... l'up fa schifo , il drop fa schifo , l'exp è orribile ... Un OLD Style con le PDA , Perle , PT+4 dalla Bottegaia (LEGGETE DESCRIZIONE) ... Funzionano i BOT , Switch e WallHack . Mi sembra di aver detto tutto![]()
Quando leggi errori grammaticali da prima elementare ( e=congiunzione al posto di è=essere) capisci l'acutezza mentale di chi gestisce/crea un server;
OLD con pda, pietre +4 e perle dalla bottegaia? ecco un altro pseudo servergiullare da 1/4 di lira bucata, abbiate il buon senso di non scrivere OLD nella presentazione, sarà anche il miglior server ma se andate off per l'attacco di 4 crHAKER che magari usano ancora il commodore 16 o al masimo il 64, non perdo nemmeno il tempo di scaricarlo per provarlo.
In bocca al lupo e buon divertimento!