[RACCOLTA/RELEASE]Bot Dopo aggiornamento 19/04/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

und3r6r0und_

Utente Gold
24 Luglio 2010
1,209
37
131
341
Ultima modifica:
Ciao ragazzi come ben sapete dopo questo aggiornamento i bot non vanno piu tutti i cheat interni al client sono ribypasssabili, quindi se ne conoscete qualcuno postatelo qui sotto che lo sistemo :)

TUTTI I FILE VANNO AVVIATI DA NOPATCH
Starter/No-Patch by und3r6r0und:

StarterMetin2.exe

HitBot 4.0 By djqwert (hitdmg ad ampio raggio e ribypass by und3r6r0und_):

PC (hitdmg): HitDmg_pc.rar
PC2 (hitdmg): HitDmg_pc2.rar
root(Multihack by djqwert): root.rar
(ditemi se i root vanno che ha dato problemi con l'upload)
HitBot v3.3 (djqwert): http://adf.ly/1GCWo

è stato aggiornato il crc root ecco il perchè tutti sti problemi quindi niente panico che tutto si sistema :)

Erpel Fishbot(actionman95):

è uscito il nuovo angelbot v3.07
link donload: M2Fish 3.0.7.zip
link bypass: http://adf.ly/1GiF8
(cancellare la cartella hackshield e sostituire con quella piu vecchi ache scaricate dal link)

SOSTITUITI I LINK CHE DAVANO PROBLEMI

l'injector è detectato e da problemi se non va usate questo injector: http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/171671-%5B-release%5Dundetected-injector-und3r6r0und_.html
crediti Erpel

a chi esce l'errore in tedesco non scarichi la cartella hs bypassata e avvi da nopatche funziona... non chieetemi perchè non lo so nemmeno io...

se non funziona è perchè sbagliate qualcosa, ad esempio con alcuni injector prima va aperto il gioco e poi l'injector se no non va, magari è per quello provate cosi =)

Buon cheating by und3r6r0und_
e djqwert

p.s. dragon sta lavorando all'exp bot.. se posso spero di riuscire a dargli una mano, poi appena sarà pronto verrà postato

Bravo under, ma mi bypassi la versione v3 dell'hit bot?? Questa versione non mi piace molto, il raggio è troppo grande ^_^

no il crc è una "codifica" che mettono ai file root, come a desempio la piu famosa codifica md5, il bypass sta semplicemente nel bypassare il crc

**EDIT**
50 minuti e ho finito di uppare anche l'hit bot :)

Under fermati, non serve basta inserire i file root che hai postato tu prima su quelli nuovi, a me funziona e non crasha, puoi anche non uplodarli più ^_^

No, non hai capito ^_^, io usando i file vecchi della v3 di djqwerty e aggiungendo questi root postati da te, riesco a giocare senza crash e con multihack funzionate
root(Multihack by djqwert): root.rar

Ragazzi, mentre per il Bot pesca M2fish? come si può fare? stessa cosa sostituendo i file? Non ci ho capito na mazza :S

Raga a me non va, quando apro da StarterMetin2 mi esce una finestra con scritto LOG e da vari errori e metin si kiude

a me da un errore mi compare una piccola schermata con tante scritte e alla fine mi dice qualcosa sul file relogger e la directory che ho sbagliato? aggiorno metin metto il nopatch sostituisco i file e avvio da nopatch

Ragazzi per M2 fish sono a buon punto, sono riuscito ad avviare il gioco tramite il nopatch di underground, si avvia anche il bot (la piccola finestrina che esce in alto) la configuro con i delay e provo a startare ma esce un errore in tedesco che non sò cosa significhi... il gioco non si chiude né niente, però il bot non si avvia... fatemi sapere..

Ragazzi per M2 fish sono a buon punto, sono riuscito ad avviare il gioco tramite il nopatch di underground, si avvia anche il bot (la piccola finestrina che esce in alto) la configuro con i delay e provo a startare ma esce un errore in tedesco che non sò cosa significhi... il gioco non si chiude né niente, però il bot non si avvia... fatemi sapere..

Nn sei a buon punto sei al punto ke siamo tt a tt fa cosi..

momento momento a chi esce errore legga il file LEGGIMI nell'archivio, ha sbagliato a fare il procedimento per il fish bot il crc non centra quindi non posso bypassare nulla mi disp :(

Scusate io ho ripreso oggi a giocre a metin dp un anno e mezzo, mi potete spiegare come fare x usare il primo hack? Grazie

Scusate io ho ripreso oggi a giocre a metin dp un anno e mezzo, mi potete spiegare come fare x usare il primo hack? Grazie

Ok andando a intuito l'ho fatto partire ma mi dite come fermare il lock mob? e come mai attacca anke senza autoattack attivato?
Con gli hack di una volta era più semplice...

Raga a me continua a dare un errore.... esce una finestra LOG e mi si chiude metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom