[RACCOLTA/RELEASE]Bot Dopo aggiornamento 19/04/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga qualcuno esperto puo darmi indirizzo skype? ho bisogno di parecche spiegazioni..

ragazzi ma perchè quando apro l'injector mi dà da fatal error!!python library file not exist!MI sapete dire cosa devo fare?? grz per la risposta :D

Underground e djqwert siete mitici... 1hit e multihack fantastici.. fungono alla grande anke se prendono poki mob
PS: su altri metin come sg o us o altri in generale lagga e dopo un po slogga..
+1 :)

under a me prima andava bene però ora nn so xk me lo segnala l' antivirus e anke se lo disattivo nn me lo apre....help!!!

So di essere nabbo ma come mai non mi fa cambiare o indossare item che ho nell inventario..:| ci clicco col destro e succede nnt..
P.S I hack vanno.D

scs raga,ma io appena apro il no-patch mi da FATAL ERROR!!python library file not exist!Sapete cosa devo fare???grz in anticipo:D

So di essere nabbo ma come mai non mi fa cambiare o indossare item che ho nell inventario..:| ci clicco col destro e succede nnt..
P.S I hack vanno.D

quelloè perchè stai attaccando xD il trucco sta nel cambiare equiop mentre stai camminando e vedrai che lo fa ^^

@rikydark: ci sto lavorando

@davd: non si puo appena ho tempo lo meto che si puo ativare alla pressione di un tasto (sempre sia possibile)

@l'altro che nn mi ricordo il nome: il nopatch devi usare il mio se usi quello di djqwert non ti posso aiutare

ho provato mille injector ma o me li rileva metin o falliscono... ho wind xp 32 help me pls T_T

Scusate l'hack funziona bene è fantastico e tutto xo nn c'è un modo x disattivare quel coso ke attakka i mob vicini? insomma è trp sgamabile ti si avvicina uno straniero o uno in libero e lo attakki cosi a buffo quello fa video e ti bannano. cmq grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom