[RACCOLTA/RELEASE]Bot Dopo aggiornamento 19/04/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio: allora mi sembra che sia scritto abbastanza chiaro... cambiare la cartella hack shield mettere l'injector nella cartella di metin2 e anche la dll avviare l'injector e ddl e tutto il resto e startare da no-patch :oddio: quale il problema? underground spiega tutto bene e impossibile non capire le sue guide :oddio:

:oddio: allora mi sembra che sia scritto abbastanza chiaro... cambiare la cartella hack shield mettere l'injector nella cartella di metin2 e anche la dll avviare l'injector e ddl e tutto il resto e startare da no-patch :oddio: quale il problema? underground spiega tutto bene e impossibile non capire le sue guide :oddio:
cheater non fare tutto il sapientone che pure io capisco l'italiano grazie -.-" ho seguito tutto alla lettera ma mi da lo stesso errore quindi sentiti meno superiore che ci fai più figura e non rompere i *******i se mi vuoi aiutare bene altrimenti fa il nabbo da un'altra parte

comunque under ho provato con l'hitdmg plus postato oggi da dj e mi va bene non mi da errori come mai?

cheater non fare tutto il sapientone che pure io capisco l'italiano grazie -.-" ho seguito tutto alla lettera ma mi da lo stesso errore quindi sentiti meno superiore che ci fai più figura e non rompere i *******i se mi vuoi aiutare bene altrimenti fa il nabbo da un'altra parte
non mi sembra una cosa difficile cambiare due cartelle e modera il linguaggio grazie ^^ cmq nabbo non vuol dire saper fare le cose ma proprio il contrario
:bye:

Purtroppo Hitachi non è l'unico a cui non funge il bot. Il problema è anche il mio. Ho seguito tutto alla lettera. (Pesco col bot fin dalla versione della preistoria del bot, e non ho mai avuto problemi a comprendere il funzionamento)
Il mio problema è questo. Injecto la dll apro il client dal NoPatch e si avviano sia il bot che Metin2.
Loggo. faccio START e comincia a pescare. Dopo 30 secondi mi si chiude bot e schermata del gioco dandomi un errore. Non è un vero errore.....mi da 1 finestrina con tanti punti iterrogativi.....:S
Vi chiedo...cosa potrebbe essere? Come potrei fare?

Ultima modifica:
non mi sembra una cosa difficile cambiare due cartelle e modera il linguaggio grazie ^^ cmq nabbo non vuol dire saper fare le cose ma proprio il contrario
:bye:
ma ci sei o ci fai che ancora non l'ho capito ^^?Allora può essere che sei lento di comprendonio io ho sostitutito le cartelle come detto dalla guida ma mi compare l'errore LOG ORA HAI CAPITO?O forse te lo devo scrivere in arabo?Ma io le cartelle le ho già sostituite non ho detto che non so sostituirle tu avere capito me ora?

Purtroppo Hitachi non è l'unico a cui non funge il bot. Il problema è anche il mio. Ho seguito tutto alla lettera. (Pesco col bot fin dalla versione della preistoria del bot, e non ho mai avuto problemi a comprendere il funzionamento)
Il mio problema è questo. Injecto la dll apro il client dal NoPatch e si avviano sia il bot che Metin2.
Loggo. faccio START e comincia a pescare. Dopo 30 secondi mi si chiude bot e schermata del gioco dandomi un errore. Non è un vero errore.....mi da 1 finestrina con tanti punti iterrogativi.....:S
Vi chiedo...cosa potrebbe essere? Come potrei fare?

credo che quelo sia un problema di client prova ad aggiornare di nuovo =)

Raga usando un nopatch normalissimo, cartella hshield di Marzo, M2 Fisht 3.0.7 dopo 10 secondi crasho ma senza alcun errore...perchè?

Under sarò io k nn capisco a causa della sbornia di ieri sera xò nn è k riesci a scrivermi x messaggio privato i passaggi k devo fare x far funzionare sia l'hack e il bot pesca??? ho già provato ma nn riesco ad andarne fuori :(

underground sks una cosa io ho provato a bypassare il bot pesca pero quando mi pesca e mi spunta la nuvoletta mi si slogga ma nn mi detecta nulla mi spieghi sto bug?

Ultima modifica:
Adesso è l'injector che mi da problemi. Premetto che ho usato tutti i file qui postate ( hshield marzo , M2Fish 3.0.7 , injector und3rgr0und)
Ecco l'errore dell'injector

2ni1soh.jpg

Ho provato con altri injector ...anche loro mi danno problemi....

Adesso è l'injector che mi da problemi. Premetto che ho usato tutti i file qui postate ( hshield marzo , M2Fish 3.0.7 , injector und3rgr0und)
Ecco l'errore dell'injector

2ni1soh.jpg

Ho provato con altri injector ...anche loro mi danno problemi....

Fino a ieri funzionava tutto alla perfezione...Oggi riscontro lo stesso errore di Slope....

ci sto pensando...
non so perchè ma xp x32 da problemi.... prova a usare per-x se non va nemmeno quello vuol dire che su xp x32 il bot non funziona :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom