.Eternal.Coding.
Utente Platinum
ce l'hai fatta fede? ^^Grazieeeeee tutto va perfetto ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ce l'hai fatta fede? ^^Grazieeeeee tutto va perfetto ^^
si anche a me esce il log e si chiude metinRaga a me continua a dare un errore.... esce una finestra LOG e mi si chiude metin

.non è che non hai inserito il bypass o stai usando ancora la versione 3.06? perchè e per quelo che da errore di solito ^^a me quando apro metin compare la finestra log e si chiude metin
http://www.inforge.net/community/me...release]undetected-injector-und3r6r0und_.htmlIo non riesco ad aprire più di un metin, il 1° va ok al 2° mi da errore con una scritta tedesca e tutti 0000000000 , posso chiederti di fare un bot che può injetare più di un client? Te ne saremo tutti grati.
P.s sto costruendo la tua statua d'ostriche.

Underr io ho usato tutti i tuoi nuovi file...pensa ke avevo già il vekkio hshield di marzo e l'ho riscaricato da qui pensando ke x sbaglio avevo aggiornato....ma il bot nn va....me lo rileva e si chiude il game.....
Ok, lo ammetto, non sono capace. Ho scaricato la cartella hshield e la ho sostituita con quella del client originale, ho scaricato il tuo nopatch, ho usato il tuo injector e ci ho injectato il file M2fish.dll di angel che era nella stessa cartella dell'injector, dopodichè ho avviato il tuo nopatch, si è injectato il file, e mentre ho fatto "start" per far partire il bot, è apparsa una scritta in tedesco!.
Motivo? E Che devo fare?
Grazie :S

l'ho inserito ma me lo da lo stesso l'errorenon è che non hai inserito il bypass o stai usando ancora la versione 3.06? perchè e per quelo che da errore di solito ^^