[RACCOLTA/RELEASE]Bot Dopo aggiornamento 19/04/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm a me quando cerco di scaricare il bot pesca m2fish 3.0.7 quando ho quasi finito il download mi dice che la connessione del server è stata reimpostata...

Ciao UnderGround...a me da questo problema...

Ho cambiato l'hackshield,dopodichè avvio metin con il tuo starter.
Si apre anche il bot(Ho ancora il 3.6,visto che dal tuo dowload del 3.7 mi dice che è danneggiato)Appena loggo mi dice Hack trovato..
Un'altra cosa strana è che quando parte l'hack mi dice che la versione di metin è sbagliata...

Sai cosa posso fare?

Io non riesco ad aprire più di un metin, il 1° va ok al 2° mi da errore con una scritta tedesca e tutti 0000000000 , posso chiederti di fare un bot che può injetare più di un client? Te ne saremo tutti grati.
P.s sto costruendo la tua statua d'ostriche :D.

Io non riesco ad aprire più di un metin, il 1° va ok al 2° mi da errore con una scritta tedesca e tutti 0000000000 , posso chiederti di fare un bot che può injetare più di un client? Te ne saremo tutti grati.
P.s sto costruendo la tua statua d'ostriche :D.
http://www.inforge.net/community/me...release]undetected-injector-und3r6r0und_.html
qui se hai scaricato il mio injector c'è anche la guida per iniettarlo su piu client
ser un multiinjector non vi serviva a niente quando ho chiesto se lo volevate mo come mai lo ricercate cosi tanto ^^
adesso vedo :)

io posso scaricare solo da megaupload se qualcuno sarebbe così gentile da upparli li ....... mi fareste un grossissimo piacere e dimenticavo +1

Underr io ho usato tutti i tuoi nuovi file...pensa ke avevo già il vekkio hshield di marzo e l'ho riscaricato da qui pensando ke x sbaglio avevo aggiornato....ma il bot nn va....me lo rileva e si chiude il game.....

under io ho scaricato tutto,mi si apre game, si apre il bot poi premo start e compare la scritta tedesca perchè????

under mi sono permesso di mettere il tuo injector nella raccolta .exe in rilievo.naturalmente ho messo crediti

Ok, lo ammetto, non sono capace. Ho scaricato la cartella hshield e la ho sostituita con quella del client originale, ho scaricato il tuo nopatch, ho usato il tuo injector e ci ho injectato il file M2fish.dll di angel che era nella stessa cartella dell'injector, dopodichè ho avviato il tuo nopatch, si è injectato il file, e mentre ho fatto "start" per far partire il bot, è apparsa una scritta in tedesco!.
Motivo? E Che devo fare?
Grazie :S

Ultima modifica:
Ok, lo ammetto, non sono capace. Ho scaricato la cartella hshield e la ho sostituita con quella del client originale, ho scaricato il tuo nopatch, ho usato il tuo injector e ci ho injectato il file M2fish.dll di angel che era nella stessa cartella dell'injector, dopodichè ho avviato il tuo nopatch, si è injectato il file, e mentre ho fatto "start" per far partire il bot, è apparsa una scritta in tedesco!.
Motivo? E Che devo fare?
Grazie :S

a chi esce l'errore non scarichi la cartella hs bypassata e avvi da nopatche funziona... non chieetemi perchè non lo so nemmeno io...

se non funziona è perchè sbagliate qualcosa, ad esempio con alcuni injector prima va aperto il gioco e poi l'injector se no non va, magari è per quello provate cosi =)

Ultima modifica:
Ora, loggo senza cambiare la cartella hshield, e starto, loggo, durante il caricamento crasha solo la finestra di metin ma il bot no. Prima di lanciarlo la prima volta mi aveva dato un'errore: Wrong Metin2 client!
Ora, sono io stupido o c'è un problema? xD

Ho riscaricato la dll da fonti esterne,ho preso il tuo autopacher e il tuo injector..

Seleziono la dll,il processo poi mi dice:

Waiting for metin2client.bin...
Process detected!

PID:3092

Injecting:M2Fish.dll

Injection failed.

Premere un tasto per continuare.

E non injecta :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom