[Raccolta] Screen & Video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tekoro

Bannato
8 Gennaio 2013
1,690
50
450
673
Volete condividere con noi i vostri momenti di gloria o come failate alla grande?
Questo è il topic che fa per voi!

----------------------------------------------------------------------------------

Inizio io!

CS:GO Ranked Match dove faccio topscore usando solo pistola / SSG [Scout] e metto a segno un ace di SSG in A Long.
t68enq.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
Già postato qualche topic prima.
Una partita competitiva con amici di un altro clan (IGP) in cui ho capito che i rank non servono a un'emerita mazza :/
ygygehe4.jpg


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
Già postato qualche topic prima.
Una partita competitiva con amici di un altro clan (IGP) in cui ho capito che i rank non servono a un'emerita mazza :/
ygygehe4.jpg


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per farti capire , nel mio screen il team nemico aveva un gold nova 3 che era penultimo in scoreboard. [calle! 5-17]
I rank non significano nulla , mi hanno persino dato dell'hacker pensa te :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
Per farti capire , nel mio screen il team nemico aveva un gold nova 3 che era penultimo in scoreboard. [calle! 5-17]
I rank non significano nulla , mi hanno persino dato dell'hacker pensa te :\

Uno mi ha detto che uso aimbot solo perché lui sprayava con l'ak-47 da doors (Ovviamente 1 colpo a segno su 30) mentre io gli facevo l'headshot (sempre con ak) con tutta calma :asd:
E il tipo mi ha pure segnalato Hahahahahaha

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
Uno mi ha detto che uso aimbot solo perché lui sprayava con l'ak-47 da doors (Ovviamente 1 colpo a segno su 30) mentre io gli facevo l'headshot (sempre con ak) con tutta calma :asd:
E il tipo mi ha pure segnalato Hahahahahaha

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

E' bellissimo venir segnalati perchè sei troppo forte per loro :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
E' bellissimo venir segnalati perchè sei troppo forte per loro :asd:

Poi altra scena epica, sempre lo stesso protagonista: stavo andando in B passando da short/at-spawn. Stavo uccidendo 2 cecchini che miravano nel tunnel, dopo la prima kill l'altro mi ha visto e mi sono girato per non venire forato. Toh che, girandomi, vedo il tipo che, non cagandomi minimamente, stava passando dalle porte di B.
Lo ammazzo, e dice che uso un wallhack (poi che c'entra il wallhack?!?).
Non ti dico le risate mie e dei miei compagni di squadra.
Fine del match: scopro che il tipo è silver élite. Mi vien da piangere, consolami ti prego. Dimmi che sto solo sognando.
(ha finito il match con 4-1-16)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
Poi altra scena epica, sempre lo stesso protagonista: stavo andando in B passando da short/at-spawn. Stavo uccidendo 2 cecchini che miravano nel tunnel, dopo la prima kill l'altro mi ha visto e mi sono girato per non venire forato. Toh che, girandomi, vedo il tipo che, non cagandomi minimamente, stava passando dalle porte di B.
Lo ammazzo, e dice che uso un wallhack (poi che c'entra il wallhack?!?).
Non ti dico le risate mie e dei miei compagni di squadra.
Fine del match: scopro che il tipo è silver élite. Mi vien da piangere, consolami ti prego. Dimmi che sto solo sognando.
(ha finito il match con 4-1-16)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Beh ma comunque ognuno può avere i suoi giorni con la luna storta che fa schifo poi non so ;°; , io ho appena finito un match su dust-2 11-7-16 e ho capito che per oggi basta siccome non ho voglia proprio
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.