Dedicated-Cracked RadioactiveCraft [NO LAG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfavore non andiamo in flame,questa discussione serve per parlare del server, se avete discussioni da fare fra di voi scrivetevi in PM
 
server fantastico admin fantastici non dire cazzate dvdfll tu fai scifo la mappa e un po brutta perke ci sono poke strutture e non ce la arena pvp e io dico ke se uno usa ack non si può divertire quindi lo consiglio al100% tanne qualche pikola sciocchezza :nuu:e pazzo non rompete i *******i e venite :sex::sex:
 
Allora iniziamo...Server BELLISSIMO BELLISSIMO!!! Ma admin I-D-I-O-T-I (lolloberga o nome simile) Jaila senza spiegazioni i player e li banna (me) perche solo x supposizioni di altri player che dicono che io ho la fly...Ma x favore lolloberga sei un co****** (scusate il termine) Cioe il server cala veramente tanto!!! lollo fai a lavorare sei L'ULTIMO degli ULTIMI per favore smettila non puoi aprire le chest ad una fazione claimata x fargli ripremdere le cose!!!! sei un codardo!!! non rispondi manco in chat!!! VERGONATI!!! Ci manca solo che apri anche le nostre per regalare oggetti!!!!
Apparte cio il server è meraviglioso.
Chiedo pero do essere sbannato per favore.
Saluti

senti dvdflln stai zitto testa di pazzo xke della mia fazione in 4 abbiamo le screen ke voli quindi zitto e accuccia e nn ce ropere piu li cojoni su sto server tu e tutti sti pazzo di hacker de la merd* ok??!??!?!?!?!?
giusto @Giannito5
 
Va bene ma mandami gli screen no??? Non chiedo di meglio qnd li vedrò sarò più che pronto a chiedere scusa e a stare zitto. (ovviamente se sono veri)
 
Allora io non ho insultanto nessuno perche devi chiamarmi cane? sei tu il bimbo...ora basta finiamola qui anche xke ho cpt che sti screen non esistono.
 
io sono nuovo del multiplayer online di minecraft mi sapete dire come fare per caso ad entrare nel multiplayer di quest server? grazie
 
@Gattapulta ti faccio una rapida guioda:

1) Apri MinecraftSP (Suppongo che non hai l'originale)
2) Premi su Multiplayer
3) Clicca su Add Server oppure se hai il gioco in Italiano Aggiungi server
4)Sottolinea questi numeri :
37.59.205.80:2556 , Premi CTRL+C e incolli usando CTRL+V sul campo di testo che ti si è aperto su Minecraft.
5)Premi Connect o Connetti. E divertiti ;D
P.S: Entrato nel server digita /register [PASSWORD] e poi /login [Password], a ogni login dovrei digitare /login [[PASSWORD]


- - - Updated - - -

Diamo il benvenuto nello Staff a Alcoholic che si guadagna il posto da Helper ;D.Continuate a scriverci all'indirizzo mail[email protected]
 
@nikooo segui come ho scritto sopra:

1) Apri MinecraftSP (Suppongo che non hai l'originale)
2) Premi su Multiplayer
3) Clicca su Add Server oppure se hai il gioco in Italiano Aggiungi server
4)Sottolinea questi numeri : 37.59.205.80:2556 , Premi CTRL+C e incolli usando CTRL+V sul campo di testo che ti si è aperto su Minecraft.
5)Premi Connect o Connetti. E divertiti ;D
P.S: Entrato nel server digita /register [PASSWORD] e poi /login [Password], a ogni login dovrei digitare /login [[PASSWORD]
 
@nikooo segui come ho scritto sopra:

1) Apri MinecraftSP (Suppongo che non hai l'originale)
2) Premi su Multiplayer
3) Clicca su Add Server oppure se hai il gioco in Italiano Aggiungi server
4)Sottolinea questi numeri : 37.59.205.80:2556 , Premi CTRL+C e incolli usando CTRL+V sul campo di testo che ti si è aperto su Minecraft.
5)Premi Connect o Connetti. E divertiti ;D
P.S: Entrato nel server digita /register [PASSWORD] e poi /login [Password], a ogni login dovrei digitare /login [[PASSWORD]
 
Server veramente ben gestito tanti plugin belli e utili gli admin sempre disponibili e seri e come dire VENITE IN MOLTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Server in Manutenzion,Leggete qui per sapere la riapertura.

- - - Updated - - -

Manutenzione finita,Cambiato il runner del server,aggiunto plugin per "Gates" - "Bridge" & "Ascensore",Tradotti alcuni plugin ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom