Domanda Rallentamento del pc tramite "Riavvia il sistema"

St3ph32

Utente Bronze
24 Gennaio 2018
52
10
4
35
Quando io sul mio portatile clicco su "Riavvia il sistema" il pc si riavvia ma dopo che si è riavviato l'accensione in confronto a prima è molto lenta e invece quando clicco su "Arresta il sistema" e poi dopo che è stato spento lo riaccendo tramite tasto sulla tastiera l'accensione è molto rapida è anche l'acceso sul desktop. Come risolvo?
 
Da quello che vedo hai parecchi problemi su questo pc che sommati insieme arrivano alla conclusione di un pc ricco di virus, consiglio una formattazione completa..

Inviata da MI MAX 2 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
È normale, anche io ho lo stesso "problema". In parole povere Windows (quando viene arrestato il sistema) è impostato in modo tale da ridurre i tempi di avvio (chiamasi avvio rapido) mentre questo non accade con il riavvio del sistema. Posso solamente consigliarti di usufruire dei programmi che mette a disposizione Windows come [Deframmenta e ottimizza unità] e [Pulizia disco] e di non installare altri antivirus oltre a quello integrato (gli antivirus vertono profondamente durante l'apertura di Windows); l'antivirus integrato di Windows è molto valido.
547141f6d6.png

Da quello che vedo
Cosa è che vedi esattamente? :asd:
 
È normale, anche io ho lo stesso "problema". In parole povere Windows (quando viene arrestato il sistema) è impostato in modo tale da ridurre i tempi di avvio (chiamasi avvio rapido) mentre questo non accade con il riavvio del sistema. Posso solamente consigliarti di usufruire dei programmi che mette a disposizione Windows come [Deframmenta e ottimizza unità] e [Pulizia disco] e di non installare altri antivirus oltre a quello integrato (gli antivirus vertono profondamente durante l'apertura di Windows); l'antivirus integrato di Windows è molto valido.
547141f6d6.png


Cosa è che vedi esattamente? :asd:
Ha aperto 4/5 discussioni con problemi diversi in questa sezione..

Inviata da MI MAX 2 tramite app ufficiale di Inforge.net