Discussione Rat, illegale o meno?!

MrSea08

Utente Bronze
18 Luglio 2017
30
7
1
32
Salve a tutti, oggi mi sono posto una domanda, siccome sto creando un RAT(Remote Administration Tool), mi sono chiesto se quando lo venderò il fatto già di averlo venduto è illegale oppure dipende da come usa il cliente il RAT... quindi non so, è illegale venderlo(Non lo farò legittimo, non lascierà logs)?
 
La risposta è incerta. Come molte nell'ambito informatico.
Per sicurezza usa una vpn come mullvad o Proxy come Anonsocks.
 
Si........................ ma dico se io lo venda è illegale? O posso farlo tranquillamente!?
Non penso sia illegale, del resto stai vendendo un software amministrativo. Se usato su device posseduti da chi lo compra, non viola la privacy di nessuno, e quindi non è illegale. L'illegalità sta nell'uso, non nella vita vendita [emoji4]

Inviata da Bk4ckD0t tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Confermo, è come vendere un software per il download di files, se ci scarichi files illegali diventa illegale, ma la sola vendita non è adibita a quello scopo.
 
Controllo Remoto? E come fanno ad installarlo ai computer delle vittime?

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
Cerchi di farlo aprire xon inganno alla vittima! :) magari non so gli puoi dire a un tuo amico che vuole gta V per il pc che glie lo hai scaricato e rinomini il file infettato GTA v bla bla e cambi l'icona del file, poi lui ti dirà che non si apre e tu gli potrai dire che magari non è compatibile o boh...
Messaggio unito automaticamente:

Beh dipende... magari tipo dici a un tuo amico che vuole gta v che lo hai scaricato per lui e così gli dai la chiavetta col file infettato o glie lo mandi, poi cambi un pò il nome e l'icona se riesci compri o rrovi gratis un buon crypter e lo crypti anche per renderlo invisibile agli antivirus.. una volta che lo hai fatto sei pronto, lo mandi e poi lui sicuramente dirà che non si aprirà e tu gli potrai dire magari che non è compatibile o altre mille scuse vedi tu... :)
Messaggio unito automaticamente:

Lo scritto due volte lol, nella seconda ti dò più info :)
 
Cerchi di farlo aprire xon inganno alla vittima! :) magari non so gli puoi dire a un tuo amico che vuole gta V per il pc che glie lo hai scaricato e rinomini il file infettato GTA v bla bla e cambi l'icona del file, poi lui ti dirà che non si apre e tu gli potrai dire che magari non è compatibile o boh...
Messaggio unito automaticamente:

Beh dipende... magari tipo dici a un tuo amico che vuole gta v che lo hai scaricato per lui e così gli dai la chiavetta col file infettato o glie lo mandi, poi cambi un pò il nome e l'icona se riesci compri o rrovi gratis un buon crypter e lo crypti anche per renderlo invisibile agli antivirus.. una volta che lo hai fatto sei pronto, lo mandi e poi lui sicuramente dirà che non si aprirà e tu gli potrai dire magari che non è compatibile o altre mille scuse vedi tu... :)
Messaggio unito automaticamente:

Lo scritto due volte lol, nella seconda ti dò più info :)

Quindi anche tramite e mail?[emoji28]

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E che differenza c'è tra uno base e uno completo, alla fine riesci comunque ad entrare nel computer di un altra persona

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Di per sè la parte più importante è che sia FUD (praticamente che nessun antivirus lo rilevi) o comunque UD (non venga rilevato) da buona parte degli antivirus, cosa che di per sè non è difficile da raggiungere, lo diventa quando usi RAT gratis o comunque usati in massi, comprarli dunque non è mai troppo conveniente, a meno che non sei sicuro che sei l'unico o uno tra i pochi a cui viene venduto, poi alla fin fine le funzionalità contano il giusto, basta anche una shell se vai a vedere, l'importante è che non sia noto agli AV, in alternativa puoi usare un crypter ma anche in quel caso o lo fai da te oppure si ritorna al discorso di prima