Reclutamento Gilda "ItalianHeroes" [Server2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si abbastanza, prima lo eravamo di piu però abbiamo ricevuto una batosta e molte persone sono andate nell'imperium, ma ci stiamo gia riprendendo con 17 utenti stabili nelle ore pomeridiane. prima però arrivavamo anche a 50 online stabili :S
 
è stata creata l'imperium, una gilda italiana che è nata allo scopo di riunire gli italiani piu forti, c'è chi è restato e chi è andato lì
 
Inizialmente negli Imperium la maggiorparte erano quasi tutti i 60 della nostra gilda (io stesso avevo uno dei miei pg li, pur restando con il secondo negli Heroes) , poi gli stessi Imperium si sono uniti ai "The Divine", una gilda straniera che poco dopo (nel giro di un paio di settimane) è caduta in un deserto di player totale (a quanto ho capito hanno creato un'altra gilda ancora con quelli rimasti attivi, ma non ne sono sicuro). Ad oggi non so ancora che fine abbiano fatto i loro membri e il mio fighter è ritornato alle origini tornando negli ItalianHeroes XD
 
Purtroppo questo è un brutto periodo, sono quasi tutti in vacanza e io che per adesso sto sostituendo il guild master finchè non torna dalle vacanze sono sommerso di esami universitari e quindi sto loggando poco, spero di riuscire a liberarmi tra qualche settimana, cmq ci sono almeno 2 Jr Master online in gilda tutti i giorni, quindi basta chiedere e loro vi gilderanno :)
 
Re: Reclutamento Gilda TW » ItalianHeroesDBO « [Server2]

ciao mi sono iscitto al gioco ieri sono al liv. 2 e sto cercando una gilda italiana :) mi chiamo Terminator3...mi potete dire come fare per contattare i masters?
 
Salve, qualquno sà dirmi come unirmi ad una gilda in dbo? Le patch sul mio gioco non funzionano, quindi non ci capisco niente nel menu essendo tutto in cinese. Grazie in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.