Beta RedAlert2 [MIDDLE] - | WIKI IN GIOCO | OTTIMIZZAZIONE CLIENT | LV.75 Capitolo 1 | GAMEPLAY REWORKATO | Unisciti al nostro Discord! Beta Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Diciamo che @Mirro - AbyssusTeam ha fatto un ottimo lavoro, se li è cresciuti come utenti e li ha fatti diventare tutti staffer 😂
Sinceramente non ricordo di un GERICOM staffer di Mirro, ma se già per una cosa del genere da un giorno di mute nel server discord, solo perché per una volta ha un minimo di potere da qualche parte e aspettava tutta la vita per farlo, fa già ridere così.
Buona continuazione
 
Sinceramente non ricordo di un GERICOM staffer di Mirro, ma se già per una cosa del genere da un giorno di mute nel server discord, solo perché per una volta ha un minimo di potere da qualche parte e aspettava tutta la vita per farlo, fa già ridere così.
Buona continuazione
Non era staffer, ci giocava
 
Non era staffer, ci giocava
Mirro è una delle persone più influenti per quanto riguarda metin2italia , penso che il 99,9% dei player abbia giocato ad almeno un suo server , però questo non vuol dire che diventiamo in automatico suoi discepoli.
Il tuo commento non ha senso
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Mirro è una delle persone più influenti per quanto riguarda metin2italia , penso che il 99,9% dei player abbia giocato ad almeno un suo server però questo non vuol dire che diventiamo in automatico suoi discepoli.
Il tuo commento non ha senso
Infatti non capivo
 
Ultima modifica:
Credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose dal server. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose… Terribili, certo, ma grandi!”

Senza considerare GERICOM con 0 esperienza da staffer.

( era la prima volta che scrivevo in codesto server discord )
Non mi stupirebbe il fatto che 2 elementi come te e Murai possano non scrivere determinate cose. Ci siamo accorti che stavate cercando di prendere in giro il DEV facendo copia e incolla della sua Bio Discord e mandandola nella chat globale del nostro server discord. Poi quel messaggio che hai scritto tu mi sembra più una presa per il culo e non un messaggio sensato perciò per evitare ulteriore flame ti è stata bannata la chat per 1 gg. E infine per quanto riguarda la situazione GERICOM ti spiego in breve come funziona ; Sta facendo un ottimo lavoro come staffer e non dipende dall'esperienza avuta o meno, ma è un po di QI a fare tale lavoro. Forse quello che manca ad alcuni di voi, buon game a tutti e un bacione da GERICOM
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianbo1998
Non mi stupirebbe il fatto che 2 elementi come te e Murai possano non scrivere determinate cose. Ci siamo accorti che stavate cercando di prendere in giro il DEV facendo copia e incolla della sua Bio Discord e mandandola nella chat globale del nostro server discord. Poi quel messaggio che hai scritto tu mi sembra pi
A parte la risposta senza senso, ma dato chi l’ha data è comprensibile.

Ma aggrapparti a cose non vere perché io del fatto di murai non ne so nulla, ma se non bastassero le parole caro GF di Redalert, posso vedere le prove del mio copiare e incollare la bio di tale persona?
 
Non mi stupirebbe il fatto che 2 elementi come te e Murai possano non scrivere determinate cose. Ci siamo accorti che stavate cercando di prendere in giro il DEV facendo copia e incolla della sua Bio Discord e mandandola nella chat globale del nostro server discord. Poi quel messaggio che hai scritto tu mi sembra pi
Quindi confermi che sia mishra che murai non hanno insultato nessuno e sono stati timeshottati solo perchè qualcuno qui è un pochino permaloso.
Complessi di inferiorità ne abbiamo?
Posso vedere la biografia del dev(ahah)?
Giusto per capire
 
Quindi confermi che sia mishra che murai non hanno insultato nessuno e sono stati timeshottati solo perchè qualcuno qui è un pochino permaloso.
Complessi di inferiorità ne abbiamo?
Posso vedere la biografia del dev(ahah)?
Giusto per capire
certo che lo conferma, in più aspetto le prove di ciò che ha scritto riguardo la mia persona, il mio screen ha fatto capire che tipo di mentalità e staff c’è li dentro.
Ma adesso il discorso si sposta su insinuazioni non vere tanto per aggrapparsi a qualcosa.

Aspetto
 
IMG_0503.png

Questa è la risposta, adesso fare una domanda è una presa per il culo con tanto di mute da 24h.

Nella quale subito dopo, rendendosi conto ciò che ha scritto il sommo GERICOM va a cancellare i commenti… mi basta il tutto… buon divertimento

IMG_0504.png
 
Ultima modifica:
Comunque io volevo fa solo na battuta, madonna che checche che siete.
Non sembrava proprio così dal primo commento , lo hai messo in mezzo a caso e lo hai persino taggato , da imparziale a me onestamente non è sembrata una battuta.
Se poi c'è stato un fraintendimento chiedo scudo :)
 
Sicuramente molte persone sono entrati da player su Wilderness e ne sono usciti GF, questo anche grazie al fatto che siamo sempre stati disponibili ad insegnare tutto ciò che un utente deve sapere riguardo la gestione di un server, ma penso che se qualcuno che uscisse da Wild facesse un server come questo lo denuncerei per danni all'immagine
 
Non sembrava proprio così dal primo commento , lo hai messo in mezzo a caso e lo hai persino taggato , da imparziale a me onestamente non è sembrata una battuta.
Se poi c'è stato un fraintendimento chiedo scudo :)
Ho pure fatto la faccina che rideva : (((( prossima volta lo scrivo 🤣
Messaggio unito automaticamente:

Sicuramente molte persone sono entrati da player su Wilderness e ne sono usciti GF, questo anche grazie al fatto che siamo sempre stati disponibili ad insegnare tutto ciò che un utente deve sapere riguardo la gestione di un server, ma penso che se qualcuno che uscisse da Wild facesse un server come questo lo denuncerei per danni all'immagine
Ecco perché l’ho taggato, carne a cuocere 🤣
 
Ultima modifica:
Mirro è una delle persone più influenti per quanto riguarda metin2italia , penso che il 99,9% dei player abbia giocato ad almeno un suo server , però questo non vuol dire che diventiamo in automatico suoi discepoli.
Il tuo commento non ha senso
0.01% eccomi qui 🤣
Messaggio unito automaticamente:

Sicuramente molte persone sono entrati da player su Wilderness e ne sono usciti GF, questo anche grazie al fatto che siamo sempre stati disponibili ad insegnare tutto ciò che un utente deve sapere riguardo la gestione di un server, ma penso che se qualcuno che uscisse da Wild facesse un server come questo lo denuncerei per danni all'immagine
Penso che tu possa stare tranquillo, ci vorrebbe un bel coraggio a fare quel sacrificio.
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 70782
Questa è la risposta, adesso fare una domanda è una presa per il culo con tanto di mute da 24h.

Nella quale subito dopo, rendendosi conto ciò che ha scritto il sommo GERICOM va a cancellare i commenti… mi basta il tutto… buon divertimento

Visualizza allegato 70783
Innanzitutto tengo a precisare che lo staff tutto non intende in alcun modo assumere un comportamento prevaricatorio nei confronti dei membri del gruppo discord, al contrario cerchiamo giornalmente di creare una community quanto più unita e rispettosa.
Probabilmente il GM ha sì preso una misura avventata, e di questo ci scusiamo, ma al contempo descrivo brevemente le ragioni per le quali il GM ha così proceduto:
Il membro mutato scriveva nello stesso arco temporale in cui un altro membro scherniva il sottoscritto in svariati modi.
Inoltre, a sostegno della supposizione dello staffer, se il soggetto in questione avesse davvero voluto contribuire attraverso una donazione al progetto, dopo il nostro presunto errore, avrebbe potuto conttatarci in privato e avremmo prontamente risolto quanto accaduto. Invece l'utente ha ben pensato di scrivere in plurimi commenti il nostro operato così da ledere la nostra immagine.
(Prima di essere silenziato, l'utente in questione ha già lasciato dei commenti denigratori in questo post qualche ora prima)
Dunque credo che il GM, sebbene abbia agito in modo affrettato, non abbia torti. Nonostante ciò siamo pronti a ravvederci. Può scriverci in privato per maggiori chiarimenti.
 
Come procede la beta? Avete stabilito una data d'apertura ufficiale?
Buongiorno la beta sta andando benissimo, abbiamo raggiunto i 35 on su 101 registrati, direi che per essere una semplice beta 35 on e buono sopra tutto per il mese in quale siamo, comunque vi faremo sapere quando finiamo la beta e apriremo l'apertura ufficiale.
 
  • Grazie
Reazioni: Mr Pool
Buongiorno la beta sta andando benissimo, abbiamo raggiunto i 35 on su 101 registrati, direi che per essere una semplice beta 35 on e buono sopra tutto per il mese in quale siamo, comunque vi faremo sapere quando finiamo la beta e apriremo l'apertura ufficiale.
Ok non vedo l'ora venga rilasciato. Non sto più nella pelle!!
 
  • Love
Reazioni: Dr4icol
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.