Beta RedAlert2 [MIDDLE] - | WIKI IN GIOCO | OTTIMIZZAZIONE CLIENT | LV.75 Capitolo 1 | GAMEPLAY REWORKATO | Unisciti al nostro Discord! Beta Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Server fiammante non come quelle cagate degli ultimi tempi se vuoi un server serio vieni qui se no vai a piangere dalla mammina e shoppare 150€ su fifa 2023 che fai prima.
Se invece rimani qui per spaccarti il culo a farmare per pvm/pvp fai non bene di più e con tutto ciò ti auguro buon farm/buon game
 
Guardati le presentazioni dei server privati italiani realizzate da Zeno per capire il livello di qualità
Non ho idea di chi sia sinceramente. E comunque la presentazione va bene così com'è, spiega in modo esaustivo cosa ha da offrire il server e in cosa consiste e non vedo perché dovrebbero cambiarla per soddisfare i tuoi canoni.
 
Non ho idea di chi sia sinceramente. E comunque la presentazione va bene così com'è, spiega in modo esaustivo cosa ha da offrire il server e in cosa consiste e non vedo perché dovrebbero cambiarla per soddisfare i tuoi canoni.
Non devono cambiarla per me, la presentazione non deve solo spiegare cosa ha da offrire un server ma deve essere fatta bene graficamente, chi è grafico sa a cosa mi riferisco e comunque il mio era solo un consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ho scaricato oggi il gioco e giocato per 20 minuti, posso lasciare solo un parere soggettivo molto superficiale e imparziale. Non è male come primo impatto, non chiede mille cose per upp ai livelli bassi,anche il doungeon è molto carino, trovo un po' limitato il fatto dei livelli per accedere alle mappe alte e non potersi expare col PG principale i dropper-shamy buff. Anche il cursore del mouse sembra un po' lento di sensibilità, per il resto come Gameplay sembra buono. Ovvio ci saranno server migliori e peggiori,ma ciò non vi toglie il fatto di provarlo e giocarlo in questo periodo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr4icol
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.