Ragazzi qualcuno mi sa consigliare un regen maker che interagisca sulle coordinate direttamente dal gioco e non dai pezzi di minimappe in dds che unisce per elaborare la minimappa... perchè ho una mappa dove la minimappa è fatta solo per metà e anche male quindi non riesco usare il rpogrammino.. se qualcuno ha un regen che prende le cordinate direttamente dal gioco o roba simile potrebbe segnalarmelo.. oppure anche se avete dei consigli, su come fare il regen in modo veloce o alternativo ... grazie... ( scusate i vari giochi di parole )