Domanda [RELAESE] New Client cn nuova grafica tutto implementato LEGGERISSIMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Stanno tutte le nuove mappe tutte le armi ? Le cavalcature attaccano?

Sono qui per presentarvi il nuovo client fatto da me e BottoneS. Questo client offre una grafica totalmente rivoluzionata, iniziamo illustrandovi qualche screen.
1220151201.jpg
1220151213.jpg
1220151222.jpg
1220151226.jpg
1220152010.jpg
1220152015.jpg
1220152420.jpg
1220152422.jpg
screenogc.png
Come potete vedere il client e' molto leggero (560 mb), corazze lv 95 che si vedono, con tanto di autopatcher! Ogni aggiornamento che ci sara', sara' scaricato dall'autopatcher, ogni aggiornamento sara' scritto qua. Bene e' tutto!
DOWNLOAD:
MegaUpload
DOWNLOAD: Diretto
DOWNLOAD:DepositFiles

Come Moddare root!

Per prima cosa scompattate root, adesso dovremmo moddare diversi file per personalizzare il client... Iniziamo con Locale.py, apritelo e troverete subito il nome:
Codice:
import app
import constInfo

MAP_TREE2 = "MAP_TREE2"

APP_TITLE = "ObliVion By iToKi and BottoneS"
Modificate solo "ObliVion By iToKi and BottoneS" ed inserite il nome del vostro server.
Bene adesso sistemiamo il collegamento all item shop...
Aprite uishop.py e in basso dovreste trovare questo:
Codice:
        app.ShowWebPage("www.oblivionmt2.com/item_shop/", (x, y, x+MALL_PAGE_WIDTH, y+MALL_PAGE_HEIGHT))
Modificate "www.oblivionmt2.com/item_shop/" con il vostro sito item shop oppure cancellate la stringa e lasciate ""...
Adesso possiamo finalmente sistemare serverinfo.py apriamo con notepad++,
Al rigo 394 troviamo:
Codice:
1:{"key":11,"name":"CHANNEL1   ","ip":"109.236.83.214","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
        #2:{"key":12,"name":"CHANNEL2   ","ip":"94.23.31.60","tcp_port":23000,"udp_port":23000,"state":STATE_NONE,},
sostituite i vostri ip su 109.236.83.214 se vorreste attivare il ch2 cancellate "#" e modificate al solito l'IP..
Al rigo 482 troviamo:
Codice:
REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
        0 : {
            1 : { "ip":"109.236.83.214", "port":11002, },
            2 : { "ip":"94.23.31.60", "port":55555, },
            #3 : { "ip":"5.18.6.100", "port":11002, },
Qui, sostitute SOLO "109.236.83.214" e la porta del server la tradizionale è comunque 11002.
Infine al rigo 492 troviamo
Codice:
        0 : {
            1 : { "name" : "ObliVionMt2.com", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },
Sostituiamo "ObliVionMt2.com" con il vostro nome!
Bene abbiamo finito adesso però vi spiegherò il modo per modificare la moneta che nel mio caso e il simbolo di ObliVionMt2.
Bene scompattiamo locale_ObliVion (per modificare il nome dovrete aprire index con blocco note e modificare ObliVion con it e rinominate il file con quello che avete messo su indez >_<) andiamo su ui e mall aperta questa cartella troveremo il file mall.tga APRITELO CON PHOTOSHOP! Download QUI! Pass archivio cajo...
Bene, appena l'avrete aperto troverette questo:
25zm1pu.jpg

Benissimo ;) abbiamo terminato!
Come vedete il client è hostato su diversi siti per evitare problemi!

Non chiedo +1 perchè siamo in una community e l'importante è condividere! Se dovreste darli, dateli anche anche a BottoneS che mi ha dato la base del client e altro...
Per darmi +1 clicca QUI! Per dare +1 a BottoneS clicca QUI!
Grazie a tutti e spero che vi piaccia ;)

iToKi

Quoto al massimo:matto:

OMG... ma basta con tutti questi client con piccolissime modifiche insomma ogni server deve avere un suo client quindi lo reputo estremamente inutile postare client generali anche perché i valori non sarebbero gli stessi del database.

Grafica di heart.
Del vecchio heart presumo.

Anche se la base te l'ha data BottoneS è sempre la mia visto che lui mi disse che prendeva il mio.

Ergo:
Client base mia con grafica di lollo.
Risultato carino ma niente di che.

Questo è il mio giudizio.

Grafica di heart.
Del vecchio heart presumo.

Anche se la base te l'ha data BottoneS è sempre la mia visto che lui mi disse che prendeva il mio.

Ergo:
Client base mia con grafica di lollo.
Risultato carino ma niente di che.

Questo è il mio giudizio.

Certo lo so presto sistemerò la grafica la farò celeste vedrò un pò :D

--- Aggiornamento Post ---

Però che bella community tutti prendono e nessuno lascia però!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom