Domanda [RELAESE] New Client cn nuova grafica tutto implementato LEGGERISSIMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante cavolate sento.... la grafica e di heart ma presto la sistemerò
Allora ammetti che è di heart?
Hai appena detto che devi sistemare la grafica, quindi, hai preso il client di heartlongju, hai cambiato delle cavolate, e ora stai cambiando la grafica?
Fail :asd:

Ma il bello che il motivo per cui ha postato il client è appunto la grafica. Ricordo il titolo:
[RELAESE] New Client cn nuova grafica tutto implementato LEGGERISSIMO!

molto carino, ed è un ottima versione sicuramente la proverò! cmq gentilmente potresti dirmi il nome dei file per far vedere l'inventario in quel modo? parlo de quella specie di colore grigiastro.. e anche la barra delle skill?
cmq meriti un +1 per l'impegno,
un avviso agli altri:
Ragazzi moddare un client non è cosa da poko! anche cambiare qualche cosuccia richiede lo stesso molto tempo e impegno! Criticate? fatevelo da solI!

Cercherò di chiarirti la situazione.....

Lo sappiamo benissimo che moddare un client richiede molto tempo, ma sinceramente, non avendoglielo chiesto nessuno di creare un client, se posta qualcosa, che cerchi almeno di moddare qualcosa di decente, non un copy/paste dozzinale....

Penso che chiunque qua abbia un client personale, quindi o si fanno release di client innovativi (exstra; palombic, simox ecc) o fai a meno ^^

Lo sappiamo benissimo che moddare un client richiede molto tempo, ma sinceramente, non avendoglielo chiesto nessuno di creare un client, se posta qualcosa, che cerchi almeno di moddare qualcosa di decente, non un copy/paste dozzinale....

Penso che chiunque qua abbia un client personale, quindi o si fanno release di client innovativi (exstra; palombic, simox ecc) o fai a meno ^^
voi di commentare per scrivere solo ******ate!

Allora ammetti che è di heart?
Hai appena detto che devi sistemare la grafica, quindi, hai preso il client di heartlongju, hai cambiato delle cavolate, e ora stai cambiando la grafica?
Fail :asd:

Ma il bello che il motivo per cui ha postato il client è appunto la grafica. Ricordo il titolo:
[RELAESE] New Client cn nuova grafica tutto implementato LEGGERISSIMO!

Ma perchè non mi fa scompattare il root?

voi di commentare per scrivere solo ******ate!

tu con questo commento hai scritto la più caz.zata delle caz.zate scritte dagli utenti in questo topic

wtf ?_?

Ti giuro che non ho capito che hai scritto -.-

Uguale a quello di Heartlongju.net :asd:

credo volesse dire :"Voi commentare tanto per scrivere caz.zate"

Ragazzi mi sapreste dire perchè non fa scompattare il root?

tutti prendono nessuno lascia ? bella cosa quindi secondo te se tu posti una cosa e loro la scaricano devono perfoerza darti un +1?

Adesso lo provo e vedo se c'è veramente tutto come dite Che i 3/4 delle persone che postano client con cavalcature attaccanti tutte le mappe inserite tutte le armi e poi appena entro nn ce nulla di quello che dicono
Comunque volevo ricordare che di mappe ce ne sono molte io nel mio server fino ad ora ho implementato be trigrammi, Isham, Le 3 GM poi le 5 Ascaria e altre 5,
e poi tutti che cercano le armi di simox caspita compliemnti sn fantastiche e fatte molto bene ma ora mai sn quasi passate io col famoso Cerca ho implementato altre armi dicono 2011 molto carine poi ho trovato armi tedesche e ho implmentato anche balestre

Dobbiamo veramente lavorare di Comunity per inserire tutto in 1 unico client, sono daccordo con le persone che dicono ogni server ha il suo client caspita mettiamoci tutti insieme e creiamone 1 serio con tutte le mappe che esistono che ce ne sarano a migliaia tutte le armi e tutti le cose nuove che torviamo postiamole e facciamo 1 bel lavoro tutti insieme

dopo tutta sta pappardella
Saluti a tutti

tutti prendono nessuno lascia ? bella cosa quindi secondo te se tu posti una cosa e loro la scaricano devono perfoerza darti un +1?

lui intendeva tutti prendono e nessuno lascia nel senso che scaricano e non dicono nemmeno bravo stanno tutti a criticare sarà anche vero ma ca**o dai ne basta uno per dirlo non 7 pagine -.-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom