Domanda [RELAESE] New Client cn nuova grafica tutto implementato LEGGERISSIMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Funzionano le cavalcature se usate in World of revenge??

--- Aggiornamento Post ---

Se si ti do +1.. comunque mi pare un bel client..

Lo apri (locale.epk) modifiche i file come li hai nel db e sei READY u.u

Già Già...
Ma se scarichi un client vuol dire che non hai pacco di "modificarti il local.epk" per essere ready, altrimenti il client te lo facevi da solo -.-

OMG... ma basta con tutti questi client con piccolissime modifiche insomma ogni server deve avere un suo client quindi lo reputo estremamente inutile postare client generali anche perché i valori non sarebbero gli stessi del database.

Dice tutto

Grafica di heart.
Del vecchio heart presumo.

Anche se la base te l'ha data BottoneS è sempre la mia visto che lui mi disse che prendeva il mio.

Ergo:
Client base mia con grafica di lollo.
Risultato carino ma niente di che.

Questo è il mio giudizio.

Modo molto simpatico e garbato per dirti "leecher, in 'sto client non hai messo nulla di tuo ^^"

K leeaeaeacccheer.
Nn sai nemmeno k qst e' 1 srvr, nn 1 client.
Ma a ki vuoi prndr in giro?
A m non mi freghi, è 1 viruus...

raga come faccio ha giocarci negli altri server, mi spiego meglio il client non ha mc è l'unico modo per giocare e dal autopatcher, c'è 1 modo per giocarci in un server che voglio io? grazie

molto carino, ed è un ottima versione sicuramente la proverò! cmq gentilmente potresti dirmi il nome dei file per far vedere l'inventario in quel modo? parlo de quella specie di colore grigiastro.. e anche la barra delle skill?
cmq meriti un +1 per l'impegno,
un avviso agli altri:
Ragazzi moddare un client non è cosa da poko! anche cambiare qualche cosuccia richiede lo stesso molto tempo e impegno! Criticate? fatevelo da solI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom