Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solita ******ata del secolo.. peccato che sei ancora online.. non dovevi andare a letto??Domani lo postero' in questo momento non posso,apparte che devo andare a letto.
ripeto il server in cui sono state implementate è stato kiuso,riapre domani e lui domani farà video e screen.solita ******ata del secolo.. peccato che sei ancora online.. non dovevi andare a letto??
sì ma aveva detto che andava a letto.. ma io ripeto è ancora online. Non doveva andare a dormire??ripeto il server in cui sono state implementate è stato kiuso,riapre domani e lui domani farà video e screen.

è offsì ma aveva detto che andava a letto.. ma io ripeto è ancora online. Non doveva andare a dormire??
se deve dire na ******ata allora poi faccia di conseguenza chida mozzilla o explorer così si vede offline.![]()

l'attacco del pg sopra il mob va impostato dal client.. se guardi bene ogni singolo mob capisci tutto.E Suo lo screen ed Caxxo come hai ftt?
hai detto na ******ata.c'è una cosa chiamata motlist da toccare
per esempio dentro horse2 c'è questo:
GENERAL WAIT 00.msa 90
GENERAL WAIT1 00_1.msa 9
GENERAL WAIT2 00_2.msa 1
GENERAL WALK 02.msa 100
GENERAL RUN 03.msa 100
GENERAL COMBO_ATTACK 20.msa 100
GENERAL COMBO_ATTACK1 20_1.msa 100
GENERAL COMBO_ATTACK2 20.msa 100
GENERAL FRONT_DAMAGE 30.msa 100
GENERAL BACK_DAMAGE 30.msa 100
GENERAL DEAD 31.msa 100
GENERAL SKILL2 25.msa 100
credo si debba fare la stessa cosa per le nuove cavalcature (se ho detto una vaccata siate clementi XDDD)
ma scusa akira, non fai prima a dire come si fa??

La Pazienza è la virtù dei Fortinn lo dirà mai...ma tu abbi pazienza e sistemeremo anke qst particolare![]()

nn lo dirà mai xk lui nn condivide almeno prokiller ha dato 1 idea su come impelemntarlenn lo dirà mai...ma tu abbi pazienza e sistemeremo anke qst particolare![]()
beh alcune cose le condivido altre no.. vedi la guida del controllo dei gm.. vedi le varie guide che avevo fatto con l'altro account.. ci sono alcune cose.. che non condivido e altre.. che condivido.nn lo dirà mai xk lui nn condivide almeno prokiller ha dato 1 idea su come impelemntarle
Comunque strano che lui non abbia messo uno screen mentre attacca..
Bha secondo me lui non è riuscito a farlo attaccare.. vabbe' vi faccio vedere io
![]()
Ditemi volete vedere le altre mount?? o magari pensate che lo screen non è mio?? se pensate così basta dirmelo che risolvo subito![]()

Dovete scompattare Item.epk
e inserirli in ymir york / item / etc