Domanda [RELASE]Come chiamare le nuove cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho un problema, nn mi va il chiama leone e tutti gli altri, cioè clicco ma nn succede niente nn scompare manco dall' inventario e come si clicco sopra un mmm bile,o un fiore

aspettate ò.ò me sono accorto di una cosa...
se facciamo /mount_test 101 si cavalla un cane, e cammina
se invece facciamo /mount_test 39912 cavalca il leone, ma sta fermo
se noi capiamo cosa in + il cane che cammina ci siamo, xk mi sono accorto ke se noi il leone lo evochiamo con /m 39912 lui cammina quindi è giusto ma manca solo qualcosa, non si di impostazione

ò.ò non ci credo ò.ò ho fatto una cosa strana nn chiedetemi cosa xk ho sparato a cavolo e riesco a far attaccare il pg sopra il leone ò.ò

questi file sn diversi da quelli postati in precedenza.. qua ci sono i famigerati file dds... (quelli che fanno attaccare e che ti fanno sedere bene sulla bestia)

ragazzi prima cosa secondo me nemmeno akira ci è riuscito perchè cissà come mai ha messo la mappa proprio nel punto in cui si vede il quadratino del cavallo, quindi ne deduco che lui abbia semplicemente sostituito i file del cavallo perchè in quel modo anche io riesco a attaccare dalle cavalcature, quindi credo (con i file che ho io) che sia una cosa di db o ftp piu che di client

cmq se ci sei riuscito posta i file completi... cosi almeno la gente non si lamenta (almenoche non sono quelli che hai postato gia)

scusa pro perchè tu dove mettevi i file in monster?? c'è scritto anche nel percorso dei file .msa e .msm ymir work\npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom