Domanda [RELASE]Come chiamare le nuove cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pro io le ho messe solo da npc e mi funziona, riesco a camminare sopra di esse ma non riesco ad attaccare, posso fare solo le skill da cavallo.

Dai raga,un mio amico ha detto come farle attakkare,ora aspetto sue risposte perche' è andato nattimo

--- Aggiornamento Post ---

AkirA? come stiamo andando? ErLibano ma detto come farle attakkare,quindi......ora abbiamo fatto,queste sante cavalcature,ora aspettate perche' mi informo di +

Provate a spostare i DDS in Monster

Dai raga,un mio amico ha detto come farle attakkare,ora aspetto sue risposte perche' è andato nattimo

AkirA? come stiamo andando? ErLibano ma detto come farle attakkare,quindi......ora abbiamo fatto,queste sante cavalcature,ora aspettate perche' mi informo di +

Provate a spostare i DDS in Monster
in che senso spostiamo i DDS in Monster??

:asd: e te credi ad erlibano.. che diceva di essere 23enne che poi quando lo chiami su skype ha la voce di un bambino di 12 anni??
va a dire in giro ******ate.. dice che ha messo le cavalcature ma non è vero niente.. e poi spostare i dds in monster?? ma non centra niente ._. e poi se li spostate in monster poi dovete aprire 3ds max e dovete rifare il percorso delle texture quindi non centra niente.. anzi ti complichi soltanto la vita facendo questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom