Domanda [RELASE EPICO] Mappe Comp.100% FIXATO , Item proto completo italiano , Mob proto completo italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,016
Ultima modifica:
Ecco a voi una epic release 3 file in una guida solo.
Mappe Complete:
Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Password:byste98sciax2

Item_Proto:
- Traduzione 100%
- Tutte la Armi con valori sbuggati!
- Tutte le Armature con valori sbuggati!
- Armi Tedesche implementate con valori sbuggati!
- Corazze Titanio implementate e con valori sbuggati!
- Armi Iox2 con 75 Medi 75 Abilità standard!
Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (Password:kobayashinpowa)
Credit by Kobayashin

Mob_Proto:
-Tutti i mob TRADOTTI.
-Tutti i mob esistenti + altri mob implementati nel mio futuro server.
-Mob con exp equilibrata e con un buon drop di yang.
-Implementati distributori di bibite, anche una specie di cartellone con scritto Benvenuto.
Download: mob_proto.sql
Credit by Nogard®

Vecchietta Tradotta
-Script Oracolo modificato
-Tutto Tradotto
-Missione anelli sbuggata
Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Credit by Phill

Fonte: Sciax2 :) (e nn lamentatevi..almeno io metto fonte nn cm alcuni nabbi che nn ne mettono)

(cm al solito) +1 Ben Accettati :sisi:

Credit by Kobayashin

Credit by Nogard®

Credit by Phill

(cm al solito) +1 Ben Accettati :sisi:
ma va di moda chiedere i +1 per i lavori degli altri? asd
comunque basta con ste guide copiate.. esiste il search ed è a prova di handicap... cosi si intasano le sezioni di topic doppi e già inforge è un porcile di schifezze.. se poi ci mettiamo anche i doppioni addio

ma va di moda chiedere i +1 per i lavori degli altri? asd
comunque basta con ste guide copiate.. esiste il search ed è a prova di handicap... cosi si intasano le sezioni di topic doppi e già inforge è un porcile di schifezze.. se poi ci mettiamo anche i doppioni addio

1) Inforge nn è un porcile di skifezze
2)Io posto queste cose per il bn della community e per le persone che ne hanno di bisogno
3) il +1 va di moda :sisi:

Complimenti almeno per l'impegno, però leva le mappe k sono incomplete ci sono solo file della cartella map, mancano i file dei core e le texture da mettere in client.

Almeno lui si da da fare a portare e aiutare la community ... Ma in questa community sapete SOLO e dico SOLO criticare ...

Almeno lui si da da fare a portare e aiutare la community ... Ma in questa community sapete SOLO e dico SOLO criticare ...

a dire il vero chi aiuta la community è chi le guide LE FA, LE REALIZZA, e non chi gli copia i lavori chiedendo dei +1..
non so se capite la non-sottile differenza

O_O relase epico?!
è una raccolta di cose :old: e per le traduzioni esiste il locale eng di GanjaFile...
Mappe incomplete e item_proto che manda in loop la macchina...
E chiedi pure più uno :|

salve a tutti, ovviamente ho visto che i post sono un pò vecchiotti, cmq visto che la discussione è ancora aperta mi chiedevo se ci fosse qualcuno di buon cuore che uplodasse i file vecchietta e fabbro tradotti su qualche altro sito che non sia il famigerato megaupload!
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom