[Relase][Guida]Startare server privato LastChaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,883
116
2,593
1,146
Ultima modifica:
Ebbene, gente di cheatforge, ecco a voi la guida per startare un server privato di LC

1) saricare i file; scaricate questo file di testo contenente il link:http://www.multiupload.com/RWU9XFBOXV
Scaricare il client MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service.

2) installare sun virtualbox

3) accendere virtual box
4) andare su file --->importa informazioni macchina virtuale (o 'na roba simile, non lo posso aprire in qusto momente, comunque è contaddistinto da una freccia verde)----> sfoglia---> antate a cercare il file Suse 10.1 V-Box.ovf(nella cartella lc server)---> avanti

5) ora avete iportato la macchina virtuale, cliccatevi sopra con il destro --->impostazioni --->rete ---> tendina "avanzate"--->cambiate il mac con: 080027F1AC31 --->ok

6)startate la maccina con un doppiclick

7) login: root
pass: 12345

8) inserire questi comandi: cd lastchaos--> invio; cd LasChaos (usare le maiuscole)---> invio; ./start--->invio

9) ora aprite il client, cliccando il file "nksp.bat" che avevte scaricato insieme ai file e buon game :)



_____________________________________________________________________________________

entare nel db con navicat:

nuova connessione---> nome: quello che volete; hostname/IP: 192.168.56.101; username : root; nessuna passwort


_____________________________________________________________________________________
creare nouva acco:

newproject_db----> bg_user_t----> riempire i campi
newproject_db----> t_users---->riempire i campi

_____________________________________________________________________________________
Pg GM:

newproject_db---->t_character---> cercate il pg che volete far gm--->settare il campo "admin" con "20"

ogni volta che loggate dovete scrivere in chat "/whoami" per caricare le informazioni e rendervi gm
____________________________________________________________________________________

Purtoppo in questi file server sono implementate le armi e armature SOLO fino al liv 36, inoltre è una vecchia versione di LC e le mappe sono leggermente diverse
anche il client è vecchio e ci sono le texture delle armi e armature solo fino al liv 36.

pertanto esorto chiunque di voi che riesca a rendere visibili le restanti armi e armature a condividerlo...
come ho fatto io con i file server...

Dei punti reputazione non me ne frega nulla... se volete ringraziarmi, condividete qualunque cosa scopriate in particolar modo informazioni/query di armi e armature( lo so sono monotono, ma è l'unica ragione per cui ho scaricato i file XD)

Un saluto
 
Ottima guida, ho provato e funziona tutto, ora però bisogna creare un sito che, con PHP, elabori le registrazioni, ecc...
 
Ultima modifica:
Marf, tu che sei bravo, prova =)

--- Aggiornamento Post ---

Ehy, PS: Una cosa..Metti il download di Virual Box, è tutto più facile almeno, per i nabbi..

EDIT: Link diretto per download Virtual Box v.v
A che serve Navicat? :O E se serve :O
 
ehm... raga.. non vorrei smorzare il vostro entusiasmo... ma se avete letto quello in rosso

NON CI SONO CORAZZE E ARMI IMPLEMANTATE OLTRE IL 36...


prima di fare siti... che se volete posso fare anche io.....
dobbiamo implemntare i restanti 120 livelli di equipaggiamento...........



P.S. il livello è fixato all'80... altro piccolo problema

--- Aggiornamento Post ---

A che serve Navicat? :O E se serve :O

a navigare nel database mysql

--- Aggiornamento Post ---

Oddio... non ho uplodato il Client....
Scusatemi raga.. ma dopo 4 ore di upload pensavo ci fosse dentro anche il client :''''''''''''(
ora provvedo a postare
 
Io sto scaricando il pacchetto :\ Sono a 208 Mb scaricati :sisi:

Però cosa hai detto che hai dimenticato? Il client? Fai un altro pacchetto :\ Non interrompere quello che sto scaricando ._.
 
Ultima modifica:
EDIT: Mi si è interrotto il download, leva pure, rifai un link nuovo con tutto implementato va.

--- Aggiornamento Post ---

-.-" z
 
xò come se puo fare x le armi? ma nn tanto implementarle xke credo ci servirebbero i value =) ma le texure o.o? comee se fa ò_ò
?
 
ho visto su elitepvp ke hanno messo na specie di aggiornamento x il server in cui ce molto di piu tra cui sigilli ecc non voglio postare il link se no mi direbbero ke e spam andatea darci na visitina
 
se metti screen metto +1 e propongo stick mancano solo quelli e fidati che diventa fighissima.

@ se tu non lo fai il server contatta uno che ha intenzione di farlo fatti dà qualche screen e li metti (^_^)
 
ti ho inviato il link ma credo ke hanno lo stesso problema ti ho passato il link dove ci sono i loro file non so se sono uguali bho ma vediun po te.............. sto cerkandoin giro ma non trovo nnt di utile
 
gs... hai tralasciato la parte dove dico che mancano armi e armature U.U


cmq un "messa in rilievo" non mi dispiacerebbe.....

in fin dei conti ho startato il files T.T
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.